• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 1 - 1
  • Guazzino


S.ALBINO TERME: Toppi, Manconi G., Santoni, Canapini, Pericoli, Pellegrini O., Menconi F., Luculli, Del Ciondolo, Pellegrini I., Martinelli. A disp.: Petrini, Severini, Mazzi, Bozzini, Della Lena, Fè, Duchini. All.: Fè.
GUAZZINO: Amadori, Cresti, Esposito, Paradossi, Giannini, Amadori P., Ciacci, Milan, Sacchini, De Nisco, Lazzari. A disp.: Grotti, Goracci, Paradossi, Iammatteo, Petrini. All.: De Nisco.

ARBITRO: Mazza di Siena.

RETI: 5' Milan, 40' Pellegrini I.



Diciamo subito che non è stata una grandissima gara: nel primo tempo pronti via ed ospiti in vantaggio, poi i locali cominciano a macinare gioco e grazie anche alla buona giornata di Filippo Menconi acquisiscono una certa supremazia in mezzo al campo, raggiungendo il meritato pari in chiusura di tempo; ci si aspetterebbe poi una seconda parte di gara con le squadre in attacco ed invece saranno veramente poche le azioni degne di nota. Continua comunque la serie positiva dei locali e questo dà certamente morale al gruppo. La cronaca. Al 5' De Nisco vede l'arrivo di Esposito sulla fascia e lo lancia in profondità; la difesa è ferma, arriva Milan e realizza. 18', angolo di Santoni, palla in mezzo e deviazione di Martinelli, sembra fatta ma un difensore ribatte sulla linea. 25', da Menconi a Pellegrini che prova il tiro da buona posizione, ribattuto. Due minuti dopo Pellegrini O. serve Menconi che salta il diretto avversario e si ritrova solo davanti al portiere in uscita, il suo tiro esce sfiorando il palo e sfuma così davvero una grande occasione. 40', Menconi F. lancia di prima al centro per Pellegrini I. che anticipa il portiere e pareggia i conti. Al 45' Martinelli scatta su lancio di Canapini; è di poco all'interno della sua metà campo ma, forse ingannato dal sole, l'arbitro fischia il fuorigioco. Ripresa. Al 5' Menconi F. salta l'avversario, entra in area e realizza, ma la rete viene annullata forse per un tocco di mano. Gli ospiti si procurano alcune punizioni dalla distanza, di cui si incarica De Nisco, ma a parte una deviata da un colpo di testa in barriera non si segnalano particolari pericoli per la porta di casa. 32', Luculli dalla fascia mette in mezzo, Della Lena è appostato quasi sulla linea di porta e sta per ricevere ma Amadori con un gran colpo di reni riesce ad alzare la sfera quel tanto che basta per rifugiarsi in corner. In chiusura da registrare un bel tiro di Fè, appena entrato, ed un paio di belle giocate di Martinelli non finalizzate per un soffio.

S.ALBINO TERME: Toppi, Manconi G., Santoni, Canapini, Pericoli, Pellegrini O., Menconi F., Luculli, Del Ciondolo, Pellegrini I., Martinelli. A disp.: Petrini, Severini, Mazzi, Bozzini, Della Lena, F&egrave;, Duchini. All.: F&egrave;.<br >GUAZZINO: Amadori, Cresti, Esposito, Paradossi, Giannini, Amadori P., Ciacci, Milan, Sacchini, De Nisco, Lazzari. A disp.: Grotti, Goracci, Paradossi, Iammatteo, Petrini. All.: De Nisco.<br > ARBITRO: Mazza di Siena.<br > RETI: 5' Milan, 40' Pellegrini I. Diciamo subito che non &egrave; stata una grandissima gara: nel primo tempo pronti via ed ospiti in vantaggio, poi i locali cominciano a macinare gioco e grazie anche alla buona giornata di Filippo Menconi acquisiscono una certa supremazia in mezzo al campo, raggiungendo il meritato pari in chiusura di tempo; ci si aspetterebbe poi una seconda parte di gara con le squadre in attacco ed invece saranno veramente poche le azioni degne di nota. Continua comunque la serie positiva dei locali e questo d&agrave; certamente morale al gruppo. La cronaca. Al 5' De Nisco vede l'arrivo di Esposito sulla fascia e lo lancia in profondit&agrave;; la difesa &egrave; ferma, arriva Milan e realizza. 18', angolo di Santoni, palla in mezzo e deviazione di Martinelli, sembra fatta ma un difensore ribatte sulla linea. 25', da Menconi a Pellegrini che prova il tiro da buona posizione, ribattuto. Due minuti dopo Pellegrini O. serve Menconi che salta il diretto avversario e si ritrova solo davanti al portiere in uscita, il suo tiro esce sfiorando il palo e sfuma cos&igrave; davvero una grande occasione. 40', Menconi F. lancia di prima al centro per Pellegrini I. che anticipa il portiere e pareggia i conti. Al 45' Martinelli scatta su lancio di Canapini; &egrave; di poco all'interno della sua met&agrave; campo ma, forse ingannato dal sole, l'arbitro fischia il fuorigioco. Ripresa. Al 5' Menconi F. salta l'avversario, entra in area e realizza, ma la rete viene annullata forse per un tocco di mano. Gli ospiti si procurano alcune punizioni dalla distanza, di cui si incarica De Nisco, ma a parte una deviata da un colpo di testa in barriera non si segnalano particolari pericoli per la porta di casa. 32', Luculli dalla fascia mette in mezzo, Della Lena &egrave; appostato quasi sulla linea di porta e sta per ricevere ma Amadori con un gran colpo di reni riesce ad alzare la sfera quel tanto che basta per rifugiarsi in corner. In chiusura da registrare un bel tiro di F&egrave;, appena entrato, ed un paio di belle giocate di Martinelli non finalizzate per un soffio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI