- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 0
- Giov. Staffoli
BELLARIA CAPPUCCINI: La Bruna, Orsini, Notarpasqale, Bimbi, Mannucci, Pisa, Peccerilli, Puccioni, Dioum, Fiorentini, Taraj. A disp.: Romano, Calvani, Signorini, Mazziotti, Vivaldi. All.: Massimiliano Vivaldi.
GIOV. STAFFOLI: Moroni, Venturini, Venieri, Zappullo, Colombini, Tacchi, Sollazzi, Gelli, Ruglioni, Monaco, Meacci. A disp.: Rahmouch Aymane, Bonsignori, Rahmouch Amine. All.: Giacomo Fogli.
RETE: 19' Fiorentini.
La Bellaria si aggiudica la gara odierna per 1 rete a 0 contro uno Staffoli coriaceo. Nel primo tempo si registra una Bellaria molto lenta e macchinosa e gli ospiti attenti e veloci nel chiudere gli spazi. Per la cronaca, al 7' un'incursione di Pisa è la prima occasione per i locali ma il giocatore pontederese sulla destra si impatta sulla difesa ospite; al 16' ci prova Dioum dalla distanza con la palla che finisce al lato di Moroni; al 19', sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato ottimamente da Taraj, si inserisce Fiorentini che calcia al volo per il vantaggio locale; al 21' Meacci sfiora il pareggio con un rasoterra insidioso. Cinque minuti più tardi una punizione di Tacchi sfiora invece la traversa; al 31' Taraj dal limite spedisce la palla fuori. Nel secondo tempo la prima occasione degna di nota si registra al 40' quando Mannucci va al cross dalla destra ma la difesa ospite libera. Al 52' ancora Meacci si invola verso la porta ma Mazziotti con un intervento tempestivo blocca il bravo attaccante ospite proteso in attacco alla ricerca del pareggio. Al 62' la risposta dei padroni di casa si materializza quando Dioum si trova sui piedi la palla del 2-0 ma il suo tiro finisce sul corpo di un difensore avversario. Al 65' e al 68' infine Meacci mette in difficoltà la difesa locale con delle belle discese senza però riuscire a concludere adeguatamente. CALCIATORI PIU': Meacci, Tacchi e Zappullo (Staffoli); Fiorentini e Mannucci (Bellaria).
BELLARIA CAPPUCCINI: La Bruna, Orsini, Notarpasqale, Bimbi, Mannucci, Pisa, Peccerilli, Puccioni, Dioum, Fiorentini, Taraj. A disp.: Romano, Calvani, Signorini, Mazziotti, Vivaldi. All.: Massimiliano Vivaldi.<br >GIOV. STAFFOLI: Moroni, Venturini, Venieri, Zappullo, Colombini, Tacchi, Sollazzi, Gelli, Ruglioni, Monaco, Meacci. A disp.: Rahmouch Aymane, Bonsignori, Rahmouch Amine. All.: Giacomo Fogli.<br >
RETE: 19' Fiorentini.
La Bellaria si aggiudica la gara odierna per 1 rete a 0 contro uno Staffoli coriaceo. Nel primo tempo si registra una Bellaria molto lenta e macchinosa e gli ospiti attenti e veloci nel chiudere gli spazi. Per la cronaca, al 7' un'incursione di Pisa è la prima occasione per i locali ma il giocatore pontederese sulla destra si impatta sulla difesa ospite; al 16' ci prova Dioum dalla distanza con la palla che finisce al lato di Moroni; al 19', sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato ottimamente da Taraj, si inserisce Fiorentini che calcia al volo per il vantaggio locale; al 21' Meacci sfiora il pareggio con un rasoterra insidioso. Cinque minuti più tardi una punizione di Tacchi sfiora invece la traversa; al 31' Taraj dal limite spedisce la palla fuori. Nel secondo tempo la prima occasione degna di nota si registra al 40' quando Mannucci va al cross dalla destra ma la difesa ospite libera. Al 52' ancora Meacci si invola verso la porta ma Mazziotti con un intervento tempestivo blocca il bravo attaccante ospite proteso in attacco alla ricerca del pareggio. Al 62' la risposta dei padroni di casa si materializza quando Dioum si trova sui piedi la palla del 2-0 ma il suo tiro finisce sul corpo di un difensore avversario. Al 65' e al 68' infine Meacci mette in difficoltà la difesa locale con delle belle discese senza però riuscire a concludere adeguatamente. <b>CALCIATORI PIU': Meacci, Tacchi e Zappullo (Staffoli); Fiorentini e Mannucci (Bellaria).</b>