- Allievi B GIR.C
- Atletico Impruneta
-
1 - 6
- Sales
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Tozzi, Monti, Parolai, Shehi, Orlandi, Pellegrini, Turchi, Nuti, Vanni, Andreini. A disp: Mazzinghi, Rossiello. All.: Alessandro Vichi.
SALES: Russo, Zanieri, Mazzocca, Galli, Vieri, Fibbi, De Vita, Bini, Corsi, Scascia, Ciampi. A disp: Del Vecchio, Diotallevi, Cristofani, Botto. All.: Dimitri Alessi.
RETI: 2 Corsi, 2 Bini, Ciampi, De Vita, Andreini.
Continua la navigazione della Sales nelle zone nobili della classifica, pronta a sfruttare i passi falsi delle altre squadre per balzare in vetta. La squadra di Alessi non ha fatto sconti all'Atl.Impruneta e ha ipotecato la vittoria già nel primo tempo con un poker di reti. Da segnalare il terzo goal messo a segno da Ciampi, bravo ad infilarsi tra le maglie della difesa avversaria e a battere il portiere avversario con un gran tiro all'incrocio dei pali. La ripresa è più equilibrata e i padroni di casa trovano anche il goal dell'1-5 su rigore procurato e trasformato da Andreini. Nel finale di gara però va ancora a segno Bini, saltando un paio di avversari e beffando il numero uno locale con un pallonetto che gli vale la doppietta personale.
Calciatoripiù: Shehi, Tozzi (Atl. Impruneta). Mazzocca, Bini (Sales).
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Tozzi, Monti, Parolai, Shehi, Orlandi, Pellegrini, Turchi, Nuti, Vanni, Andreini. A disp: Mazzinghi, Rossiello. All.: Alessandro Vichi. <br >SALES: Russo, Zanieri, Mazzocca, Galli, Vieri, Fibbi, De Vita, Bini, Corsi, Scascia, Ciampi. A disp: Del Vecchio, Diotallevi, Cristofani, Botto. All.: Dimitri Alessi.<br >
RETI: 2 Corsi, 2 Bini, Ciampi, De Vita, Andreini.
Continua la navigazione della Sales nelle zone nobili della classifica, pronta a sfruttare i passi falsi delle altre squadre per balzare in vetta. La squadra di Alessi non ha fatto sconti all'Atl.Impruneta e ha ipotecato la vittoria già nel primo tempo con un poker di reti. Da segnalare il terzo goal messo a segno da Ciampi, bravo ad infilarsi tra le maglie della difesa avversaria e a battere il portiere avversario con un gran tiro all'incrocio dei pali. La ripresa è più equilibrata e i padroni di casa trovano anche il goal dell'1-5 su rigore procurato e trasformato da Andreini. Nel finale di gara però va ancora a segno Bini, saltando un paio di avversari e beffando il numero uno locale con un pallonetto che gli vale la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Shehi</b>, <b>Tozzi </b>(Atl. Impruneta). <b>Mazzocca</b>, <b>Bini </b>(Sales).