- Allievi B GIR.C
- Albereta San Salvi
-
0 - 0
- Porta Romana
ALBERETA S.S.: Casci, Algeri, Hoffer, Longinotti, Petrioli, Mattolini, Sardelli, Pinzauti, Ciardi, Sepe, Bellosi. A disp.: De Toni, Pastorelli, Parrini, Faggioli, Corsi. All.: Zanieri.
PORTA ROMANA: La Volpe, Martini, Speci, Tizianini, Bandini, Conti Niccolò, Miari, Giani, Alderighi, Lunghi, Sorbi. A disp.: Di Masi, Vignaroli, Conti Mattia, Fossi, Ingiuri, Zucconi. All.: Gioli.
ARBITRO: Massimiliano Boi di Firenze.
Non si fanno male Albereta San Salvi e Porta Romana, impattando su uno zero a zero che distribuisce equamente la posta in palio e che riflette alla perfezione l'andamento della gara, equilibratissima e giocata a ritmi molto alti, ma in definitiva povera di emozioni. Nel primo tempo ci provano i padroni di casa con Algeri, ma da distanza ravvicinata calcia malamente addosso al portiere avversario La Volpe. Nel secondo tempo sono invece gli ospiti a rischiare di passare in vantaggio: su calcio d'angolo di Giani, Conti Niccolò devia il pallone verso la porta ma il suo urlo di gioia viene strozzato dal clamoroso salvataggio sulla linea ad opera di un difensore dell'Albereta, che spazza il pallone e sventa la minaccia. Nel finale di partita, a dieci minuti dal triplice fischio, sono nuovamente i padroni di casa a farsi avanti e a sfiorare il colpo del k.o.: Sepe serve Ciardi all'altezza del limite dell'area, quest'ultimo controlla il pallone e senza pensarci due volte lascia partire una bella conclusione che però si infrange sul palo. Porte stregate oggi, dunque, e partita che al triplice fischio del direttore di gara Massimiliano Boi della sezione di Firenze si chiude sullo zero a zero.
Calciatoripiù: Mattolini, Ciardi (Albereta S.S.), molto bene tutta la squadra ospite, che anche oggi conferma la sua imbattibilità dopo le prime tredici giornate di un girone di andata giocato su livelli altissimi (Porta Romana).
ALBERETA S.S.: Casci, Algeri, Hoffer, Longinotti, Petrioli, Mattolini, Sardelli, Pinzauti, Ciardi, Sepe, Bellosi. A disp.: De Toni, Pastorelli, Parrini, Faggioli, Corsi. All.: Zanieri.<br >PORTA ROMANA: La Volpe, Martini, Speci, Tizianini, Bandini, Conti Niccolò, Miari, Giani, Alderighi, Lunghi, Sorbi. A disp.: Di Masi, Vignaroli, Conti Mattia, Fossi, Ingiuri, Zucconi. All.: Gioli.<br >
ARBITRO: Massimiliano Boi di Firenze.
Non si fanno male Albereta San Salvi e Porta Romana, impattando su uno zero a zero che distribuisce equamente la posta in palio e che riflette alla perfezione l'andamento della gara, equilibratissima e giocata a ritmi molto alti, ma in definitiva povera di emozioni. Nel primo tempo ci provano i padroni di casa con Algeri, ma da distanza ravvicinata calcia malamente addosso al portiere avversario La Volpe. Nel secondo tempo sono invece gli ospiti a rischiare di passare in vantaggio: su calcio d'angolo di Giani, Conti Niccolò devia il pallone verso la porta ma il suo urlo di gioia viene strozzato dal clamoroso salvataggio sulla linea ad opera di un difensore dell'Albereta, che spazza il pallone e sventa la minaccia. Nel finale di partita, a dieci minuti dal triplice fischio, sono nuovamente i padroni di casa a farsi avanti e a sfiorare il colpo del k.o.: Sepe serve Ciardi all'altezza del limite dell'area, quest'ultimo controlla il pallone e senza pensarci due volte lascia partire una bella conclusione che però si infrange sul palo. Porte stregate oggi, dunque, e partita che al triplice fischio del direttore di gara Massimiliano Boi della sezione di Firenze si chiude sullo zero a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mattolini, Ciardi</b> (Albereta S.S.), molto bene tutta la squadra ospite, che anche oggi conferma la sua imbattibilità dopo le prime tredici giornate di un girone di andata giocato su livelli altissimi (Porta Romana).