- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- San Frediano
-
3 - 1
- Alabastri Volterra
SAN FREDIANO: Simoncini, Brandini, Quattrocchi, Giordanoi, Giusti, Rosetti, Casanova, Mucci, Filippini, Banti. A disp.: Ianucci, Ferretti, Burchi, Venturi. All.: Antonelli.
ALABASTRI VOLTERRA: Mannucci, Pasquinucci, Bassini, Campatelli, Guerrieri E., Costagli, Bigazzi, Guerrieri G., Bertini, Marcolini, Giuliani. A disp.: Buselli S., Calastri, Civiltà, Guiducci, Gabellieri, Buselli L., Ferrara. All.: Ghini.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Filippini 2, Banti, Bertini.
Torna alla vittoria il San Frediano che sul terreno amico liquida la pratica Alabastri Volterra tornando così a gioire per un successo pieno che negli ultimi tempi era sfuggito più per sfortuna che per merito; i ragazzi di mister Antonelli hanno ben impressionato per la qualità del gioco espresso e per alcune individualità davvero interessanti. Da rivedere la formazione ospite, apparsa quest'oggi non in una delle sue migliori giornate. Buon primo tempo dei locali che trovano prima trovano la rete del vantaggio con Filippini che chiude una bella triangolazione con Banti e anticipa in maniera vincente l'uscita del portiere ospite e poi firmano il raddoppio con Banti che centra il bersaglio grosso con una potente conclusione che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. Lo stesso Banti sfiora la terza rete in un paio di circostanze nelle quali è però il palo a dire no. Nella ripresa prima accorciano gli ospiti, che colpiscono anche un palo, con Bertini che si fa trovare pronto alla deviazione vincente su un traversone proveniente dal fondo e poi i padroni si casa chiudono definitivamente i conti ancora con Filippini che raccoglie il cross di Banti e spedisce la palla in fondo al sacco.
CALCIATORI PIU': Filippini (San Frediano), Guerrieri E., Costagli, Bertini (Alabastri Volterra).
SAN FREDIANO: Simoncini, Brandini, Quattrocchi, Giordanoi, Giusti, Rosetti, Casanova, Mucci, Filippini, Banti. A disp.: Ianucci, Ferretti, Burchi, Venturi. All.: Antonelli.<br >ALABASTRI VOLTERRA: Mannucci, Pasquinucci, Bassini, Campatelli, Guerrieri E., Costagli, Bigazzi, Guerrieri G., Bertini, Marcolini, Giuliani. A disp.: Buselli S., Calastri, Civiltà, Guiducci, Gabellieri, Buselli L., Ferrara. All.: Ghini.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Filippini 2, Banti, Bertini.
Torna alla vittoria il San Frediano che sul terreno amico liquida la pratica Alabastri Volterra tornando così a gioire per un successo pieno che negli ultimi tempi era sfuggito più per sfortuna che per merito; i ragazzi di mister Antonelli hanno ben impressionato per la qualità del gioco espresso e per alcune individualità davvero interessanti. Da rivedere la formazione ospite, apparsa quest'oggi non in una delle sue migliori giornate. Buon primo tempo dei locali che trovano prima trovano la rete del vantaggio con Filippini che chiude una bella triangolazione con Banti e anticipa in maniera vincente l'uscita del portiere ospite e poi firmano il raddoppio con Banti che centra il bersaglio grosso con una potente conclusione che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. Lo stesso Banti sfiora la terza rete in un paio di circostanze nelle quali è però il palo a dire no. Nella ripresa prima accorciano gli ospiti, che colpiscono anche un palo, con Bertini che si fa trovare pronto alla deviazione vincente su un traversone proveniente dal fondo e poi i padroni si casa chiudono definitivamente i conti ancora con Filippini che raccoglie il cross di Banti e spedisce la palla in fondo al sacco.<br ><b>CALCIATORI PIU': Filippini (San Frediano), Guerrieri E., Costagli, Bertini (Alabastri Volterra).<br ></b>