- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Oltrera
-
1 - 0
-
Giov. Staffoli
OLTRERA: Gerboni, Nacci, Cotarelli, Borgherini, Faye, Buscaino, Wu, D'erasmo, Martinelli, Colombini, Iacopucci, Ulivi, Ouoadoud, Khoubaba. All.: Stefano Collecchi.
GIOV. STAFFOLI: Moroni, Monaco, Venieri, Zappullo, Colombini, Tacchi, Sollazzi, Gelli, Ruglioni, Meacci, Venturini. A disp.: Di Grazia, Bonsignori. All.: Fogli.
RETE 55' Martinelli.
Partita fortemente condizionata dal maltempo e combattuta dalle due squadre su un campo al limite della praticabilità. Parte bene la squadra di casa che nei primi minuti di gioco colleziona due calci d'angolo con cui insidia la porta avversaria. Poi il gioco si impantana a centrocampo, dove i ragazzi si danno battaglia senza riuscire ad offrire spunti apprezzabili. Al 10', sugli sviluppi di un cross proveniente da calcio d'angolo, si crea una mischia in area dove l'arbitro ravvisa un fallo di un giocatore rossoblu e decreta un calcio di rigore in favore della squadra ospite. Calcia Ruglioni ma la palla va a sbattere sulla traversa. Al 15' è Colombini che calcia un'insidiosa punizione che termina di poco fuori. La partita continua a non offrire azioni degne di nota e il gioco si spenge nelle ampie pozzanghere del campo allagato. Solo al 37', subito prima del fischio finale del primo tempo, è Faye che lancia in area Colombini ma il suo tiro è parato da Moroni che devia in calcio d'angolo.
Anche nel secondo tempo il gioco è brutto e stagnante a centrocampo. Al 19' Martinelli viene lanciato in contropiede, si presenta davanti al portiere ma prima che possa battere a rete viene anticipato in calcio d'angolo. E' il preludio del gol. Al 20' Colombini batte una punizione dalla destra, la palla spiove in area, Moroni la intercetta ma non trattiene, si crea una mischia con Martinelli che tocca la palla la quale lentamente finisce in fondo alla rete. Cinque minuti dopo è ancora Martinelli che, a causa di un doppio giallo, lascia il campo anzitempo e la squadra di casa rimane in dieci effettivi. I giocatori in maglia verde dello Staffoli sembrano voler spingere alla ricerca del pareggio ma le loro azioni non ottengono risultati apprezzabili. Al 2' minuto di recupero la squadra ospite batte un calcio d'angolo ma durante la sua esecuzione il direttore di gara fischia la fine delle ostilità.
CALCIATORI PIU': Cotarelli e D'erasmo (Oltrera); Zappullo (Giov. Staffoli).
OLTRERA: Gerboni, Nacci, Cotarelli, Borgherini, Faye, Buscaino, Wu, D'erasmo, Martinelli, Colombini, Iacopucci, Ulivi, Ouoadoud, Khoubaba. All.: Stefano Collecchi.<br >GIOV. STAFFOLI: Moroni, Monaco, Venieri, Zappullo, Colombini, Tacchi, Sollazzi, Gelli, Ruglioni, Meacci, Venturini. A disp.: Di Grazia, Bonsignori. All.: Fogli.<br >
RETE 55' Martinelli.
Partita fortemente condizionata dal maltempo e combattuta dalle due squadre su un campo al limite della praticabilità. Parte bene la squadra di casa che nei primi minuti di gioco colleziona due calci d'angolo con cui insidia la porta avversaria. Poi il gioco si impantana a centrocampo, dove i ragazzi si danno battaglia senza riuscire ad offrire spunti apprezzabili. Al 10', sugli sviluppi di un cross proveniente da calcio d'angolo, si crea una mischia in area dove l'arbitro ravvisa un fallo di un giocatore rossoblu e decreta un calcio di rigore in favore della squadra ospite. Calcia Ruglioni ma la palla va a sbattere sulla traversa. Al 15' è Colombini che calcia un'insidiosa punizione che termina di poco fuori. La partita continua a non offrire azioni degne di nota e il gioco si spenge nelle ampie pozzanghere del campo allagato. Solo al 37', subito prima del fischio finale del primo tempo, è Faye che lancia in area Colombini ma il suo tiro è parato da Moroni che devia in calcio d'angolo. <br >Anche nel secondo tempo il gioco è brutto e stagnante a centrocampo. Al 19' Martinelli viene lanciato in contropiede, si presenta davanti al portiere ma prima che possa battere a rete viene anticipato in calcio d'angolo. E' il preludio del gol. Al 20' Colombini batte una punizione dalla destra, la palla spiove in area, Moroni la intercetta ma non trattiene, si crea una mischia con Martinelli che tocca la palla la quale lentamente finisce in fondo alla rete. Cinque minuti dopo è ancora Martinelli che, a causa di un doppio giallo, lascia il campo anzitempo e la squadra di casa rimane in dieci effettivi. I giocatori in maglia verde dello Staffoli sembrano voler spingere alla ricerca del pareggio ma le loro azioni non ottengono risultati apprezzabili. Al 2' minuto di recupero la squadra ospite batte un calcio d'angolo ma durante la sua esecuzione il direttore di gara fischia la fine delle ostilità.<br ><b>CALCIATORI PIU': Cotarelli e D'erasmo (Oltrera); Zappullo (Giov. Staffoli).</b>