• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 2 - 1
  • Isolotto


RINASCITA DOCCIA: Moretti, Fambrini, Lastrucci, Carassai, Pacciani, Torricini, Baldazzi, Chemeri, Pepe, Gibilaro, Casati. A disp.: Bacci, Vannozzi, Moroni, Oriti, Nencini, Landi. All.: Lorenzo Gheri.
ISOLOTTO: Acerbi, Faustini, Ramelli, Tarchi, Ciavarella, Pistelli, Tituana, Noferini, Foti, Montoci, Paggetti. A disp.: Caparrini, Vescovini, Di Francesco, Tarantino, Rosati, Quaratini. All.: Fabrizio Vanni.

ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.

RETI: Montoci, Moroni 2.



Bella vittoria del Rinascita Doccia ai danni dell'Isolotto, con una prestazione autorevole conclusasi col punteggio di 2 a 1. La prima frazione, però, si apre all'insegna dell'equilibrio e, anzi, sono gli ospiti ad apparire più in palla, prendendo possesso della sfera e costringendo i padroni d casa ad agire principalmente di rimessa. Come volevasi dimostrare, il gol del vantaggio è dietro l'angolo: Montoci calcia da buona posizione e fredda Moretti, il quale non può far altro che alzarsi e raccogliere la palla dal fondo del sacco. La reazione dei padroni di casa non è così veemente come ci si potrebbe attendere, dato che i ragazzi allenati da Miste Gheri non riescono a trovare il giusto sbocco che permetterebbe loro di impensierire la difesa avversaria, sempre attenta e puntuale in tutte le chiusure. Il primo tempo si chiude in questo modo, senza altri sussulti, e le squadre si recano negli spogliatoi per riprendersi dallo sforzo fatto e, perché no, gustarsi un the caldo. Al riprendere delle velleità, comunque, nonostante tutti i vari cambi apportati agli schieramenti, si evidenzia finalmente una netta reazione da parte del Rinascita Doccia, con i padroni di casa bravi a prendere per primi le misure del terreno di gioco e costruire una buona serie di occasioni da rete. Il pareggio sembra essere nell'aria, e l'impressione non è sbagliata: sugli sviluppi di una punizione ribattuta, la palla rimane per lunghi tratti in area di rigore, dove arriva Moroni che, sotto misura, scavalca l'estremo difensore avversario in uscita e riporta ii giochi in parità. Il gol subito stravolge i piani dell'Isolotto, che non riesce più ad uscire e capitola nuovamente nel giro di alcuni istanti: una situazione analoga al gol del pareggio sfocia, di nuovo, in un perfetto tap-in dell'implacabile Moroni, che segna la sua doppietta personale e mette gli ospiti in ginocchio. I minuti restanti al triplice fischio sono un continuo assedio da parte dei giocatori di Mister Vanni, i quali, tuttavia, non riescono a sfondare ed escono a mani vuote dal terreno di gioco.
Calciatoripiù: Moroni e Montoci
, i protagonisti assoluti della sfida, hanno segnato tutte le reti di questa partita, mettendosi in mostra con occasioni create, dribbling e tanta, tanta voglia di vincere.

RINASCITA DOCCIA: Moretti, Fambrini, Lastrucci, Carassai, Pacciani, Torricini, Baldazzi, Chemeri, Pepe, Gibilaro, Casati. A disp.: Bacci, Vannozzi, Moroni, Oriti, Nencini, Landi. All.: Lorenzo Gheri.<br >ISOLOTTO: Acerbi, Faustini, Ramelli, Tarchi, Ciavarella, Pistelli, Tituana, Noferini, Foti, Montoci, Paggetti. A disp.: Caparrini, Vescovini, Di Francesco, Tarantino, Rosati, Quaratini. All.: Fabrizio Vanni.<br > ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.<br > RETI: Montoci, Moroni 2. Bella vittoria del Rinascita Doccia ai danni dell'Isolotto, con una prestazione autorevole conclusasi col punteggio di 2 a 1. La prima frazione, per&ograve;, si apre all'insegna dell'equilibrio e, anzi, sono gli ospiti ad apparire pi&ugrave; in palla, prendendo possesso della sfera e costringendo i padroni d casa ad agire principalmente di rimessa. Come volevasi dimostrare, il gol del vantaggio &egrave; dietro l'angolo: Montoci calcia da buona posizione e fredda Moretti, il quale non pu&ograve; far altro che alzarsi e raccogliere la palla dal fondo del sacco. La reazione dei padroni di casa non &egrave; cos&igrave; veemente come ci si potrebbe attendere, dato che i ragazzi allenati da Miste Gheri non riescono a trovare il giusto sbocco che permetterebbe loro di impensierire la difesa avversaria, sempre attenta e puntuale in tutte le chiusure. Il primo tempo si chiude in questo modo, senza altri sussulti, e le squadre si recano negli spogliatoi per riprendersi dallo sforzo fatto e, perch&eacute; no, gustarsi un the caldo. Al riprendere delle velleit&agrave;, comunque, nonostante tutti i vari cambi apportati agli schieramenti, si evidenzia finalmente una netta reazione da parte del Rinascita Doccia, con i padroni di casa bravi a prendere per primi le misure del terreno di gioco e costruire una buona serie di occasioni da rete. Il pareggio sembra essere nell'aria, e l'impressione non &egrave; sbagliata: sugli sviluppi di una punizione ribattuta, la palla rimane per lunghi tratti in area di rigore, dove arriva Moroni che, sotto misura, scavalca l'estremo difensore avversario in uscita e riporta ii giochi in parit&agrave;. Il gol subito stravolge i piani dell'Isolotto, che non riesce pi&ugrave; ad uscire e capitola nuovamente nel giro di alcuni istanti: una situazione analoga al gol del pareggio sfocia, di nuovo, in un perfetto tap-in dell'implacabile Moroni, che segna la sua doppietta personale e mette gli ospiti in ginocchio. I minuti restanti al triplice fischio sono un continuo assedio da parte dei giocatori di Mister Vanni, i quali, tuttavia, non riescono a sfondare ed escono a mani vuote dal terreno di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Moroni e Montoci</b>, i protagonisti assoluti della sfida, hanno segnato tutte le reti di questa partita, mettendosi in mostra con occasioni create, dribbling e tanta, tanta voglia di vincere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI