• Juniores Provinciali
  • La Querce
  • 0 - 4
  • Zenith Audax


LA QUERCE: Poli, Campriani, Carulli, Piscitelli, Falai, Diglio, Villi, Leonardi, Pecchioli, Campagiorni, Brancaccio. A disp.: Iafrate, Biancaccio, Becheri, Lallai, Pepi, Tedeschi, Vannucchi. All.: Alessandro Chini.
ZENITH AUDAX: Tarallo, Galella, Costanzo, Gori (39' Giovannelli), Mariani, Di Rosario (35' Marzullo), Rinaldi, Cani, Peroni, Cardamone, Marchione. A disp.: Corradino, Carone, Pannilunghi, Confietto, Sarti. All.: Gabriele Barbieri.

ARBITRO: Franzese di Prato.
NOTE. Ammoniti Gori, Cani. Angoli 0-3.



E' durata solo un tempo la gara al Becheroni della Querce, perchè dal 35' al 45' si è abbattuto sul campo un vero e proprio nubifragio che ha costretto il direttore di gara ad effettuare subito un sopralluogo qualche minuto dopo aver fischiato la fine del primo tempo. In pochi minuti il campo è diventato una palude e l'impossibilità di continuare l'incontro insieme alla pioggia battente ha costretto la sospensione e il rinvio a data da destinarsi. La sospensione è avvenuta con La Querce in vantaggio per 1-0 con gol di Piscitelli al 26' su corta respinta in tuffo di Tarallo su cross dalla sinistra, palla ripresa fuori area e ribattuta subito in rete dal giocatore locale. Per il resto della gara non ci sono da segnalare grosse occasioni da rete, solo un paio di interventi dubbi in area locale sui quali l'arbitrio decide di sorvolare. Il triplice fischio anticipato dopo il sopralluogo manda tutti definitivamente negli spogliatoi. Per La Querce un'occasione persa perchè per quello che si è visto su un campo pesante ma ancora giocabile nella prima mezz'ora la Zenith Audax ha faticato a tenere il passo dei padroni di casa , più aggressivi fisicamente rispetto ai più quotati avversari. Da parte Zenith Audax, a questo punto due le gare da recuperare, ma soprattutto sabato prossimo l'incontro spartiacque della stagione contro il San Giusto Le Bagnese al Chiavacci, distante in classifica al momento solo quattro punti. Ci vorrà una prestazione super contro la squadra fiorentina che con nove vittorie consecutive nelle ultime 9 gare si candida come la più seria antagonista alla vittoria finale.

LA QUERCE: Poli, Campriani, Carulli, Piscitelli, Falai, Diglio, Villi, Leonardi, Pecchioli, Campagiorni, Brancaccio. A disp.: Iafrate, Biancaccio, Becheri, Lallai, Pepi, Tedeschi, Vannucchi. All.: Alessandro Chini.<br >ZENITH AUDAX: Tarallo, Galella, Costanzo, Gori (39' Giovannelli), Mariani, Di Rosario (35' Marzullo), Rinaldi, Cani, Peroni, Cardamone, Marchione. A disp.: Corradino, Carone, Pannilunghi, Confietto, Sarti. All.: Gabriele Barbieri.<br > ARBITRO: Franzese di Prato.<br >NOTE. Ammoniti Gori, Cani. Angoli 0-3. E' durata solo un tempo la gara al Becheroni della Querce, perch&egrave; dal 35' al 45' si &egrave; abbattuto sul campo un vero e proprio nubifragio che ha costretto il direttore di gara ad effettuare subito un sopralluogo qualche minuto dopo aver fischiato la fine del primo tempo. In pochi minuti il campo &egrave; diventato una palude e l'impossibilit&agrave; di continuare l'incontro insieme alla pioggia battente ha costretto la sospensione e il rinvio a data da destinarsi. La sospensione &egrave; avvenuta con La Querce in vantaggio per 1-0 con gol di Piscitelli al 26' su corta respinta in tuffo di Tarallo su cross dalla sinistra, palla ripresa fuori area e ribattuta subito in rete dal giocatore locale. Per il resto della gara non ci sono da segnalare grosse occasioni da rete, solo un paio di interventi dubbi in area locale sui quali l'arbitrio decide di sorvolare. Il triplice fischio anticipato dopo il sopralluogo manda tutti definitivamente negli spogliatoi. Per La Querce un'occasione persa perch&egrave; per quello che si &egrave; visto su un campo pesante ma ancora giocabile nella prima mezz'ora la Zenith Audax ha faticato a tenere il passo dei padroni di casa , pi&ugrave; aggressivi fisicamente rispetto ai pi&ugrave; quotati avversari. Da parte Zenith Audax, a questo punto due le gare da recuperare, ma soprattutto sabato prossimo l'incontro spartiacque della stagione contro il San Giusto Le Bagnese al Chiavacci, distante in classifica al momento solo quattro punti. Ci vorr&agrave; una prestazione super contro la squadra fiorentina che con nove vittorie consecutive nelle ultime 9 gare si candida come la pi&ugrave; seria antagonista alla vittoria finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI