- Allievi B GIR.C
- La Querce
-
2 - 3
- Folgor Calenzano
LA QUERCE: Bettarini, Moscardi, Donnini, Iacob, Soffici, Sferrantini, Poli, Brigandì, Carletti, Puzzoli, Bini. A disp.: Caruso, Caponi, Sabatino, Alvaredo, Ambout. All.: Matteo Poli.
FOLGOR CALENZANO: Cecchi, Calcinai Fabio, Zipoli Tommaso, Cerretelli, Piani, Pancani, Farsetti, Pappadà, Trevisan, Fici, Bonelli. A disp.: Bertini, Zipoli Matteo, Doni, Agostini, Calcinai Dario, Giacone, Vinci. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: rig. Bini, Trevisan 3, Carletti.
Equilibrata la gara che si gioca al campo della Querce. Un derby che si gioca in una freddissima prima mattina. Vince il Calenzano di Bianchi con una rete messa a segno da Trevisan, grande protagonista della gara, con una tripletta realizzata, proprio nei minuti finali del confronto ma i locali sono stati pienamente in partita e sono stati protagonisti di una buona prestazione. Il primo tempo è avaro di emozioni ma sono i locali a passare in vantaggio. Si scontrano Puzzoli e Cecchi, il direttore di gara assegna la massima punizione ai padroni di casa, va alla battuta Bini e porta in vantaggio i suoi. Avrebbe l'occasione la formazione locale di portarsi sul 2-0 con Puzzoli all'inizio della seconda frazione ma non riesce in contropiede a finalizzare la favorevole occasione. Reagisce la squadra di Bianchi che prima pareggia con Trevisan e poi si porta in vantaggio con lo stesso Trevisan, autore di una bella segnatura. La gara si mantiene interessante e combattuta. E La Querce raggiunge il pareggio con un pallonetto dalla lunga distanza di Carletti che sorprende l'estremo avversario. 2-2 e gara in bilico con le due squadre che cercano di vincere il confronto. Quando ci si attende il pareggio finale a corollario di una prestazione interessante e combattuta, proprio nei minuti finali della contesa, la formazione di Andrea Bianchi si aggiudica la gara con la terza rete di Trevisan, bravo nell'occasione a superare la non perfetta retroguardia avversaria. La palma di migliore spetta al calenzanese Trevisan autore della tripletta che ha deciso il confronto, nella squadra di Bianchi, si è imposto all'attenzione generale anche Farsetti, autore di una discreta prestazione mentre nelle file della Querce il più bravo è stato Sferrantini, autore di una gara più che sufficiente.
Calciatoripiù: Sferrantini (La Querce), Trevisan, Farsetti (Folgor Calenzano).
N.A.
LA QUERCE: Bettarini, Moscardi, Donnini, Iacob, Soffici, Sferrantini, Poli, Brigandì, Carletti, Puzzoli, Bini. A disp.: Caruso, Caponi, Sabatino, Alvaredo, Ambout. All.: Matteo Poli.<br >FOLGOR CALENZANO: Cecchi, Calcinai Fabio, Zipoli Tommaso, Cerretelli, Piani, Pancani, Farsetti, Pappadà, Trevisan, Fici, Bonelli. A disp.: Bertini, Zipoli Matteo, Doni, Agostini, Calcinai Dario, Giacone, Vinci. All.: Andrea Bianchi.<br >
ARBITRO: Janniello di Prato.<br >
RETI: rig. Bini, Trevisan 3, Carletti.
Equilibrata la gara che si gioca al campo della Querce. Un derby che si gioca in una freddissima prima mattina. Vince il Calenzano di Bianchi con una rete messa a segno da Trevisan, grande protagonista della gara, con una tripletta realizzata, proprio nei minuti finali del confronto ma i locali sono stati pienamente in partita e sono stati protagonisti di una buona prestazione. Il primo tempo è avaro di emozioni ma sono i locali a passare in vantaggio. Si scontrano Puzzoli e Cecchi, il direttore di gara assegna la massima punizione ai padroni di casa, va alla battuta Bini e porta in vantaggio i suoi. Avrebbe l'occasione la formazione locale di portarsi sul 2-0 con Puzzoli all'inizio della seconda frazione ma non riesce in contropiede a finalizzare la favorevole occasione. Reagisce la squadra di Bianchi che prima pareggia con Trevisan e poi si porta in vantaggio con lo stesso Trevisan, autore di una bella segnatura. La gara si mantiene interessante e combattuta. E La Querce raggiunge il pareggio con un pallonetto dalla lunga distanza di Carletti che sorprende l'estremo avversario. 2-2 e gara in bilico con le due squadre che cercano di vincere il confronto. Quando ci si attende il pareggio finale a corollario di una prestazione interessante e combattuta, proprio nei minuti finali della contesa, la formazione di Andrea Bianchi si aggiudica la gara con la terza rete di Trevisan, bravo nell'occasione a superare la non perfetta retroguardia avversaria. La palma di migliore spetta al calenzanese Trevisan autore della tripletta che ha deciso il confronto, nella squadra di Bianchi, si è imposto all'attenzione generale anche Farsetti, autore di una discreta prestazione mentre nelle file della Querce il più bravo è stato Sferrantini, autore di una gara più che sufficiente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Sferrantini</b> (La Querce),<b> Trevisan, Farsetti </b>(Folgor Calenzano).
N.A.