- Allievi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
1 - 4
- S.Banti Barberino
SORMS S.MAURO: Anas, De Marco, Scaffai, Pratesi, Giorgi, Bruno, Lasignora, Russo, Pisa, Tutone, Biancalani. A disp.: Memoli, Amir, Fraschini, Bianchi, Torelli. All.: Gonfia.
S.BANTI BARBERINO: Polisi, Pecoraro, Cappelli, Camarlinghi, Deni, Gallo, Niccoli, Falsone, Croce, Aiazzi, Mengoni. A disp.: Le Rose, Monastra. All.: Lastrucci.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Tutone, Aiazzi, Niccoli 2, Monastra.
Il Banti Barberino espugna il campo del Sorms San Mauro con un secco 4-1 e allunga così in classifica sulla squadra di mister Gonfia, adesso distante quattro punti. I locali approcciano la partita con determinazione e schiacciano gli avversari nella propria metà campo per buoni tratti del primo tempo, raccogliendo i frutti del predominio col gol realizzato da Tutone, che porta il Sorms al riposo avanti 1-0. Nella ripresa cambia tutto: nei padroni di casa si spegne la luce, mentre il Banti Barberino reagisce in modo veemente, macina gioco e ribalta il risultato. Gli ospiti, infatti, pareggiano in avvio di secondo tempo con Aiazzi, che ribadisce in rete sotto misura dopo una respinta del portiere Anas su tiro di Niccoli, e dopo pochi minuti sono già in vantaggio proprio grazie a Niccoli, che spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali con un imperioso stacco di testa su azione di calcio d'angolo. La squadra di mister Lastrucci continua a spingere e chiude i conti ancora col devastante Niccoli, che firma la doppietta al termine di un'incontenibile azione personale finalizzata con una staffilata sul palo lontano, e col neo entrato Monastra, che si accentra da sinistra e infilza Anas con una rasoiata sul primo palo, fissando il punteggio sul 4-1.
Calciatoripiù: nel Banti Barberino i migliori sono la seconda punta Niccoli e il terzino Pecoraro.
SORMS S.MAURO: Anas, De Marco, Scaffai, Pratesi, Giorgi, Bruno, Lasignora, Russo, Pisa, Tutone, Biancalani. A disp.: Memoli, Amir, Fraschini, Bianchi, Torelli. All.: Gonfia.<br >S.BANTI BARBERINO: Polisi, Pecoraro, Cappelli, Camarlinghi, Deni, Gallo, Niccoli, Falsone, Croce, Aiazzi, Mengoni. A disp.: Le Rose, Monastra. All.: Lastrucci.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato. <br >
RETI: Tutone, Aiazzi, Niccoli 2, Monastra.
Il Banti Barberino espugna il campo del Sorms San Mauro con un secco 4-1 e allunga così in classifica sulla squadra di mister Gonfia, adesso distante quattro punti. I locali approcciano la partita con determinazione e schiacciano gli avversari nella propria metà campo per buoni tratti del primo tempo, raccogliendo i frutti del predominio col gol realizzato da Tutone, che porta il Sorms al riposo avanti 1-0. Nella ripresa cambia tutto: nei padroni di casa si spegne la luce, mentre il Banti Barberino reagisce in modo veemente, macina gioco e ribalta il risultato. Gli ospiti, infatti, pareggiano in avvio di secondo tempo con Aiazzi, che ribadisce in rete sotto misura dopo una respinta del portiere Anas su tiro di Niccoli, e dopo pochi minuti sono già in vantaggio proprio grazie a Niccoli, che spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali con un imperioso stacco di testa su azione di calcio d'angolo. La squadra di mister Lastrucci continua a spingere e chiude i conti ancora col devastante Niccoli, che firma la doppietta al termine di un'incontenibile azione personale finalizzata con una staffilata sul palo lontano, e col neo entrato Monastra, che si accentra da sinistra e infilza Anas con una rasoiata sul primo palo, fissando il punteggio sul 4-1.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Banti Barberino i migliori sono la seconda punta <b>Niccoli </b>e il terzino <b>Pecoraro</b>.