- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Firenzuola
-
7 - 3
- Scarperia
FIRENZUOLA: Straziuso, Lonuzzo, Miu, Calvanelli, Muca, Domenicali, Calamini, Lonuzzo, Guga, Golini, Satta. All.: Baracani - Tagliaferri.
SCARPERIA: Barni, Berardozzi, Bertini, Cecconi, Donigaglia, Gremshi Alan, Gremshi Yuri, Gremshi Xhemal, Carrera, Latini, Nencini, Pezzoli, Recati. All.: Leonardo Nesi.
RETI: Calamini, 2 Caleca, Calvanelli, Galvan, Miu, Galvan, Barni, 2 Carrera.
NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 2-2.
Il Firenzuola consolida il secondo posto alle spalle della capolista Lanciotto tornando al successo dopo il doppio turno di riposo: termina con la vittoria in due dei tre tempi a disposizione da parte dei padroni di casa il match odierno giocato contro lo Scarperia, in cui i ragazzi di Baracani si sono imposti per due a uno nel primo tempo (gol di Calamini e Caleca, a segno Barni per gli ospiti) e tre a zero nella ripresa grazie ai bei gol di Calvanelli, Caleca e soprattutto Luciano Miu, protagonista di un gran tiro dalla media distanza che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Termina invece in parità l'ultimo tempo, due a due: Galvano e Calamini segnano per il Firenzuola, Carrera firma una doppietta per i gialloblù dello Scarperia.
Calciatoripiù: Calamini, Caleca e Miu (Firenzuola).
FIRENZUOLA: Straziuso, Lonuzzo, Miu, Calvanelli, Muca, Domenicali, Calamini, Lonuzzo, Guga, Golini, Satta. All.: Baracani - Tagliaferri.<br >SCARPERIA: Barni, Berardozzi, Bertini, Cecconi, Donigaglia, Gremshi Alan, Gremshi Yuri, Gremshi Xhemal, Carrera, Latini, Nencini, Pezzoli, Recati. All.: Leonardo Nesi.<br >
RETI: Calamini, 2 Caleca, Calvanelli, Galvan, Miu, Galvan, Barni, 2 Carrera.<br >NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 2-2.
Il Firenzuola consolida il secondo posto alle spalle della capolista Lanciotto tornando al successo dopo il doppio turno di riposo: termina con la vittoria in due dei tre tempi a disposizione da parte dei padroni di casa il match odierno giocato contro lo Scarperia, in cui i ragazzi di Baracani si sono imposti per due a uno nel primo tempo (gol di Calamini e Caleca, a segno Barni per gli ospiti) e tre a zero nella ripresa grazie ai bei gol di Calvanelli, Caleca e soprattutto Luciano Miu, protagonista di un gran tiro dalla media distanza che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Termina invece in parità l'ultimo tempo, due a due: Galvano e Calamini segnano per il Firenzuola, Carrera firma una doppietta per i gialloblù dello Scarperia. <b>
Calciatoripiù: Calamini, Caleca e Miu (Firenzuola).</b>