- Esordienti Seconda Fase GIR.A
-
S.Banti Barberino
-
2 - 3
-
Sales
BANTI BARBERINO: Polisi, Ceccarini, Kallmi, Gesualdi, Guerrisi, Tagliaferri, De Stefano. A disp.: Mannini, Matucci, Aiazzi, Scandale. All.: Ettore Lastrucci.
SALES: Kevin, Malesci, Simeoni, Rafael, Magnelli, Treccioni, Candrea, Garfagnini, Permentilla, Paolucci. All.: Pierluigi Marzi.
RETI: 2 Garfagnini, Treccioni, Kallmi, De Stefano.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-1.
Aiutati dalle ampie dimensioni del terreno di gioco e da un atteggiamento propositivo dall'inizio alla fine, Barberino e Sales danno vita a una gara intensa e molto bella, ricca di colpi di scena; alla fine la spuntano gli ospiti di mister Marzi, che si impongono per tre a due aggiudicandosi un tempo e pareggiando i restanti due. Termina in parità il primo tempo, nel quale i locali vanno a segno grazie al bel tiro di Kallmi e gli ospiti rispondono con Garfagnini, abile nel finalizzare in rete una splendida azione corale portata avanti da Paolucci e Treccioni. Nella ripresa è il secondo gol personale di Garfagnini a far mettere la freccia ai gialloblù, mentre l'ultimo tempo termina di nuovo in parità: per la Sales va in gol Treccioni, il Banti Barberino accorcia fino al definitivo tre a due invece grazie a De Stefano, il più lesto di tutti nell'effettuare il tap-in vincente sugli sviluppi di un bel calcio piazzato di Scandale respinto dal portiere ospite.
Calciatoripiù: Kallmi e De Stefano (Banti Barberino); Paolucci e Garfagnini (Sales).
BANTI BARBERINO: Polisi, Ceccarini, Kallmi, Gesualdi, Guerrisi, Tagliaferri, De Stefano. A disp.: Mannini, Matucci, Aiazzi, Scandale. All.: Ettore Lastrucci.<br >SALES: Kevin, Malesci, Simeoni, Rafael, Magnelli, Treccioni, Candrea, Garfagnini, Permentilla, Paolucci. All.: Pierluigi Marzi.<br >
RETI: 2 Garfagnini, Treccioni, Kallmi, De Stefano.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-1.
Aiutati dalle ampie dimensioni del terreno di gioco e da un atteggiamento propositivo dall'inizio alla fine, Barberino e Sales danno vita a una gara intensa e molto bella, ricca di colpi di scena; alla fine la spuntano gli ospiti di mister Marzi, che si impongono per tre a due aggiudicandosi un tempo e pareggiando i restanti due. Termina in parità il primo tempo, nel quale i locali vanno a segno grazie al bel tiro di Kallmi e gli ospiti rispondono con Garfagnini, abile nel finalizzare in rete una splendida azione corale portata avanti da Paolucci e Treccioni. Nella ripresa è il secondo gol personale di Garfagnini a far mettere la freccia ai gialloblù, mentre l'ultimo tempo termina di nuovo in parità: per la Sales va in gol Treccioni, il Banti Barberino accorcia fino al definitivo tre a due invece grazie a De Stefano, il più lesto di tutti nell'effettuare il tap-in vincente sugli sviluppi di un bel calcio piazzato di Scandale respinto dal portiere ospite. <b>
Calciatoripiù: Kallmi e De Stefano (Banti Barberino); Paolucci e Garfagnini (Sales).</b>