- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Casciana TermeLari
-
6 - 0
-
Oltrera
CASCIANA TERME: Rocchi, Nabil, Francalacci, Cappelli, Bini Tiberio, Salvoni, Bartaloni, Mattonai, Donati, Giannini, Neri. A disp.: Riccobono, Gambini, Ferrante, Bini Mattia, Martolini, Sebergher. All.: Volterrani.
OLTRERA: Gerboni, Gelli, Cotarelli, Buscaino, Wu, Nacci, Borgherini, Martinelli, Colombini, Faye, Khoubaba. A disp.: D'Erasmo, Ulivi, Iacopucci, Baldini, De Panicis, Oua Do Oud, Stefanini. All.: Collecchi.
RETI: 17' Mattonai, 29' e 45' Cappelli, 42' Donati, 66' Riccobono, 70' rig. Rocchi.
Bella prestazione del Casciana Terme che batte con un netto sei a zero una squadra sorprendente fin qui come l'Oltrera. Le azioni del primo tempo sono quasi tutte di marca Casciana Terme: si parte al 5' cin un tiro di Giannini che termina fuori alla sinistra del portiere, mentre due minuti dopo è Mattonai a concludere a lato. Migliore la mira di Donati al 10', ma Gerboni para senza troppe difficoltà. Ancora l'uno ospite protagonista al 14' quando neutralizza un tiro mdi Mattonai, il quale però al 17' non lascia scampo all'avversario e porta i suoi in vantaggio. La risposta dell'Oltrera arriva al 19' con un tiro diagonale di poco alto di Colombini. Il Casciana forza il ritmo nelle fase finali del parziale, rendendosi pericoloso con Bartaloni al 21' e con Dnoati e Mattonai due minuti dopo. Al 29' il raddoppio: Cappelli interviene in area di rigore, Gerboni agguanta la sfera che però gli sfugge a causa del campo bagnato ed è due a zero. L'ultimo brivido del primo tempo al 35' quando Cappelli conclude di poco a lato. La ripresa: al 3' l'Oltrera prova a rifarsi sotto con un cross pericoloso di Faye sul quale però nessuno riesce ad intervenire. Sul fronte opposto, Donati mette i brividi alla porta ospite, ed è il preludio al gol perché al 7' lo stesso Donati riceve un bell'assist di Mattonai e segna il 3-0. Al 9' l'arbitro annulla la possibile doppietta di Donati, autore di un bel pallonetto da fuori l'area di rigore; i dubbi restano. Al 10' ancora Donati pericoloso, fermato per fuorigioco dal direttore di gara. Dopo aver sfiorato la quarta rete con Bartaloni, al quarto d'ora cappelli insacca il 4-0 sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Al 17' bella parata di Rocchi sul tiro di Busconi per l'Oltrera; il numero uno di casa si ripete un minuto dopo sulla conclusione di Iacopucci. Il Casciana non si accontenta e, dopo aver impegnato Gerboni con Martolini, segna la quinta rete con un bel diagonale di Riccobono. Al 70' l'arbitro concede tre minuti di recupero, c'è una bella azione di Riccobono, Gerboni esce dai pali per fermarlo e lo stende; il direttore di gara indica il dischetto, sul quale si presenta il portiere Rocchi che realizza il sei a zero con un bel tiro che si insacca sotto la traversa. CALCIATORI PIU': Cappelli e Mattonai (Casciana Terme); Colombini (Oltrera).
CASCIANA TERME: Rocchi, Nabil, Francalacci, Cappelli, Bini Tiberio, Salvoni, Bartaloni, Mattonai, Donati, Giannini, Neri. A disp.: Riccobono, Gambini, Ferrante, Bini Mattia, Martolini, Sebergher. All.: Volterrani.<br >OLTRERA: Gerboni, Gelli, Cotarelli, Buscaino, Wu, Nacci, Borgherini, Martinelli, Colombini, Faye, Khoubaba. A disp.: D'Erasmo, Ulivi, Iacopucci, Baldini, De Panicis, Oua Do Oud, Stefanini. All.: Collecchi.<br >
RETI: 17' Mattonai, 29' e 45' Cappelli, 42' Donati, 66' Riccobono, 70' rig. Rocchi.
Bella prestazione del Casciana Terme che batte con un netto sei a zero una squadra sorprendente fin qui come l'Oltrera. Le azioni del primo tempo sono quasi tutte di marca Casciana Terme: si parte al 5' cin un tiro di Giannini che termina fuori alla sinistra del portiere, mentre due minuti dopo è Mattonai a concludere a lato. Migliore la mira di Donati al 10', ma Gerboni para senza troppe difficoltà. Ancora l'uno ospite protagonista al 14' quando neutralizza un tiro mdi Mattonai, il quale però al 17' non lascia scampo all'avversario e porta i suoi in vantaggio. La risposta dell'Oltrera arriva al 19' con un tiro diagonale di poco alto di Colombini. Il Casciana forza il ritmo nelle fase finali del parziale, rendendosi pericoloso con Bartaloni al 21' e con Dnoati e Mattonai due minuti dopo. Al 29' il raddoppio: Cappelli interviene in area di rigore, Gerboni agguanta la sfera che però gli sfugge a causa del campo bagnato ed è due a zero. L'ultimo brivido del primo tempo al 35' quando Cappelli conclude di poco a lato. La ripresa: al 3' l'Oltrera prova a rifarsi sotto con un cross pericoloso di Faye sul quale però nessuno riesce ad intervenire. Sul fronte opposto, Donati mette i brividi alla porta ospite, ed è il preludio al gol perché al 7' lo stesso Donati riceve un bell'assist di Mattonai e segna il 3-0. Al 9' l'arbitro annulla la possibile doppietta di Donati, autore di un bel pallonetto da fuori l'area di rigore; i dubbi restano. Al 10' ancora Donati pericoloso, fermato per fuorigioco dal direttore di gara. Dopo aver sfiorato la quarta rete con Bartaloni, al quarto d'ora cappelli insacca il 4-0 sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Al 17' bella parata di Rocchi sul tiro di Busconi per l'Oltrera; il numero uno di casa si ripete un minuto dopo sulla conclusione di Iacopucci. Il Casciana non si accontenta e, dopo aver impegnato Gerboni con Martolini, segna la quinta rete con un bel diagonale di Riccobono. Al 70' l'arbitro concede tre minuti di recupero, c'è una bella azione di Riccobono, Gerboni esce dai pali per fermarlo e lo stende; il direttore di gara indica il dischetto, sul quale si presenta il portiere Rocchi che realizza il sei a zero con un bel tiro che si insacca sotto la traversa. <b>CALCIATORI PIU': Cappelli e Mattonai (Casciana Terme); Colombini (Oltrera). </b>