- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
3 - 0
- Rassina
TUSCAR: Lazzeroni, Gioka, Pauselli, Brogi, Casini, Gori, Aliraj, Acciai, Carresi, Tundrea, Rusu. A disp.: Panozzi, Cartocci, Pragliola, Scortecci, Ginestroni. All.: Rigacci.
RASSINA: Rubino, Castaldo, Ibriami, Vannini, Certini, Palombi, Hyskaj J., Hyskaj A., Et Tamra, Proietti, Crescini. A disp.: Malaj, Loi, Cutini, Lazzeri. All.: Mazzi.
ARBITRO: Gennai di Arezzo.
RETI: 2 Tundrea, Rusu.
Vittoria ampia e meritata quella della Tuscar sul Rassina. I ragazzi di Rigacci hanno interpretato bene la gara, anche se non era facile, sul campo amico non molto giocabile. Il Rassina si è presentato solo una volta davanti a Lazzeroni, ingiudicabile per non aver quasi mai toccato palla. La Tuscar si è presentata quasi al completo e non ha avuto grosse difficoltà a superare l'ostacolo di quest'ultima giornata. Il primo tempo comincia sotto la spinta dei padroni di casa, ma la prima occasione capita al Rassina, che trova il tiro per un'incomprensione fra la difesa ed il portiere: questa è l'unica volta in cui il Rassina si presenta dalle parti del portiere avversario. Ad ogni modo, per il vantaggio della Tuscar bisogna aspettare il 22', quando Rusu, con una parabola diabolica su punizione, mette in porta eludendo anche l'estremo tentativo di un difensore. Al 32' sale in cattedra Tundrea che con una punizione colpisce l'incrocio dei pali. Nella ripresa al 44' grande cross di Brogi che Tundrea di testa corregge in rete per il 2-0. Nel recupero, al 74', arriva il tre a zero sempre con Tundrea, che di forza va via ai difensori e trafigge Rubino con un tiro incrociato.
Calciatoripiù: Tundrea e Acciai per la Tuscar e Proietti per il Rassina.
Vittorio Repetti
TUSCAR: Lazzeroni, Gioka, Pauselli, Brogi, Casini, Gori, Aliraj, Acciai, Carresi, Tundrea, Rusu. A disp.: Panozzi, Cartocci, Pragliola, Scortecci, Ginestroni. All.: Rigacci.<br >RASSINA: Rubino, Castaldo, Ibriami, Vannini, Certini, Palombi, Hyskaj J., Hyskaj A., Et Tamra, Proietti, Crescini. A disp.: Malaj, Loi, Cutini, Lazzeri. All.: Mazzi.<br >
ARBITRO: Gennai di Arezzo.<br >
RETI: 2 Tundrea, Rusu.
Vittoria ampia e meritata quella della Tuscar sul Rassina. I ragazzi di Rigacci hanno interpretato bene la gara, anche se non era facile, sul campo amico non molto giocabile. Il Rassina si è presentato solo una volta davanti a Lazzeroni, ingiudicabile per non aver quasi mai toccato palla. La Tuscar si è presentata quasi al completo e non ha avuto grosse difficoltà a superare l'ostacolo di quest'ultima giornata. Il primo tempo comincia sotto la spinta dei padroni di casa, ma la prima occasione capita al Rassina, che trova il tiro per un'incomprensione fra la difesa ed il portiere: questa è l'unica volta in cui il Rassina si presenta dalle parti del portiere avversario. Ad ogni modo, per il vantaggio della Tuscar bisogna aspettare il 22', quando Rusu, con una parabola diabolica su punizione, mette in porta eludendo anche l'estremo tentativo di un difensore. Al 32' sale in cattedra Tundrea che con una punizione colpisce l'incrocio dei pali. Nella ripresa al 44' grande cross di Brogi che Tundrea di testa corregge in rete per il 2-0. Nel recupero, al 74', arriva il tre a zero sempre con Tundrea, che di forza va via ai difensori e trafigge Rubino con un tiro incrociato.<b>
Calciatoripiù: Tundrea e Acciai</b> per la Tuscar e <b>Proietti </b>per il Rassina.
Vittorio Repetti