• Giovanissimi Provinciali
  • Falterona
  • 1 - 3
  • Arezzo F. Academy


FALTERONA: Morelli, Cicali, Rialti, Corazzesi, Cenni, Caleri, Cargi, Tommasi, Versari, Ferro, Rissafy. A disp.: Giannotti, Bellini, Mercante, Franci, Cungi, Simon. All.: Grifoni.
AREZZO F.A.: Mancini, Municchi, Perugini, Bianchini, Pazzaglia, Bruni, Grottola, Lombardi, Celli, Censini, Fabbriciani. A disp.: Donati, Peruzzi, Rosi, Ceccherini, Laurenzi, Sanchez. All.: Obligis.

ARBITRO: Melis di Arezzo.

RETI: Celli, Versari, Sanchez, Perugini.



A Strada si svolge l'ultimo turno di campionato per il Falterona e l'Arezzo F.A., ormai campione ma ugualmente voglioso di portare a casa i tre punti. Il primo tempo è giocato a viso aperto: l'Arezzo crea gioco e il Falterona è bravo a difendersi e ripartire in contropiede. Al 5' arriva l'1-0 di Celli, che sfrutta un cross basso e insacca. La strada sembra in discesa per gli ospiti, ma pochi minuti dopo Rissafy fa un gran lancio in profondità per Versari, che con un pallonetto batte l'estremo difensore aretino. Dopo il pareggio le due squadre combattono molto bene a centrocampo, senza mai impensierire i due portieri. Il secondo tempo inizia allo stesso modo, l'Arezzo attacca e il Falterona riparte; al 6' Versari è di nuovo messo a tu per tu con il portiere dal solito Rissafy, ma stavolta il portiere è bravo a smanacciare in angolo. A questo punto l'Arezzo inserisce dalla panchina alcuni giocatori freschi, che danno vivacità al gioco, creando così una netta superiorità in campo. Negli ultimi dieci minuti l'Arezzo trova così la via della vittoria, grazie alle reti prima di Sanchez e poi di Perugini. Peccato per il Falterona, che ha comunque disputato un'ottima partita, ma grande merito va all'Arezzo che ancora una volta ha dato prova della sua superiorità.

FALTERONA: Morelli, Cicali, Rialti, Corazzesi, Cenni, Caleri, Cargi, Tommasi, Versari, Ferro, Rissafy. A disp.: Giannotti, Bellini, Mercante, Franci, Cungi, Simon. All.: Grifoni. <br >AREZZO F.A.: Mancini, Municchi, Perugini, Bianchini, Pazzaglia, Bruni, Grottola, Lombardi, Celli, Censini, Fabbriciani. A disp.: Donati, Peruzzi, Rosi, Ceccherini, Laurenzi, Sanchez. All.: Obligis. <br > ARBITRO: Melis di Arezzo.<br > RETI: Celli, Versari, Sanchez, Perugini. A Strada si svolge l'ultimo turno di campionato per il Falterona e l'Arezzo F.A., ormai campione ma ugualmente voglioso di portare a casa i tre punti. Il primo tempo &egrave; giocato a viso aperto: l'Arezzo crea gioco e il Falterona &egrave; bravo a difendersi e ripartire in contropiede. Al 5' arriva l'1-0 di Celli, che sfrutta un cross basso e insacca. La strada sembra in discesa per gli ospiti, ma pochi minuti dopo Rissafy fa un gran lancio in profondit&agrave; per Versari, che con un pallonetto batte l'estremo difensore aretino. Dopo il pareggio le due squadre combattono molto bene a centrocampo, senza mai impensierire i due portieri. Il secondo tempo inizia allo stesso modo, l'Arezzo attacca e il Falterona riparte; al 6' Versari &egrave; di nuovo messo a tu per tu con il portiere dal solito Rissafy, ma stavolta il portiere &egrave; bravo a smanacciare in angolo. A questo punto l'Arezzo inserisce dalla panchina alcuni giocatori freschi, che danno vivacit&agrave; al gioco, creando cos&igrave; una netta superiorit&agrave; in campo. Negli ultimi dieci minuti l'Arezzo trova cos&igrave; la via della vittoria, grazie alle reti prima di Sanchez e poi di Perugini. Peccato per il Falterona, che ha comunque disputato un'ottima partita, ma grande merito va all'Arezzo che ancora una volta ha dato prova della sua superiorit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI