- Giovanissimi Provinciali
- Arezzo F. Academy
-
2 - 0
- Castiglionese a.s.d.
AREZZO F.A.: Mancini, Panozzi, Perugini, Laurenzi, Pazzaglia, Bruni, Sanchez, Capogna, Celli, Censini, Grottola. A disp.: Donati, Peruzzi, Lambardi, Fabbriciani, Francini, Bianchini. All.: David Obligis.
CASTIGLIONESE: Menci, Brocchi, Frappi, Milluzzi, Orsini, Luconi, Rosini, Orazioli, Rossi, Viti, Sandrelli. A disp.: Vestrini, Gallorini, De Angelis, Nocentini, Cirelli, Maccarini. All.: Milluzzi.
RETI: Perugini, Sanchez.
L'ultima gara casalinga della stagione vede l'Arezzo di fronte alla Castiglionese, terza forza del campionato. La partita è molto combattuta, come nelle previsioni, e ha visto prevalere la squadra amaranto grazie ad un maggior tasso tecnico, che alla fine ha fatto la differenza. Il primo tempo è molto equilibrato, con l'Arezzo che entra in campo senza la solita cattiveria e la Castiglionese si fa pericolosa con diversi calci piazzati dalla distanza, buttati in mezzo all'area amaranto. L'Arezzo, invece, crea molto, ma sbaglia spesso l'ultimo passaggio. Al 29' l'arbitro decreta un rigore per l'Arezzo per un netto fallo di mano. Alla battuta va Panozzi, unico giocatore a non aver ancora segnato in campionato, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. Nell'intervallo sicuramente succede qualcosa perchè nel secondo tempo è subito un altro Arezzo. Al primo minuto una bella palla del neo entrato Lambardi arriva a Grottola, su cui è miracoloso Menci, che devia in angolo. Il gol del vantaggio è di Perugini, che raccoglie una respinta di Menci e fa 1a0. Il raddoppio è ad opera di Sanchez, che raccoglie un bel cross di Grottola, supera con un pallonetto Menci in uscita e esplode un potente sinistro nella porta sguarnita. Nel finale il risultato potrebbe assumere dimensioni più grandi per l'Arezzo, ma forse è stato giusto cosi.
Calciatoripiù: Bruni (Arezzo F.A.), Rossi (Castiglionese).
AREZZO F.A.: Mancini, Panozzi, Perugini, Laurenzi, Pazzaglia, Bruni, Sanchez, Capogna, Celli, Censini, Grottola. A disp.: Donati, Peruzzi, Lambardi, Fabbriciani, Francini, Bianchini. All.: David Obligis.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Brocchi, Frappi, Milluzzi, Orsini, Luconi, Rosini, Orazioli, Rossi, Viti, Sandrelli. A disp.: Vestrini, Gallorini, De Angelis, Nocentini, Cirelli, Maccarini. All.: Milluzzi.<br >
RETI: Perugini, Sanchez.
L'ultima gara casalinga della stagione vede l'Arezzo di fronte alla Castiglionese, terza forza del campionato. La partita è molto combattuta, come nelle previsioni, e ha visto prevalere la squadra amaranto grazie ad un maggior tasso tecnico, che alla fine ha fatto la differenza. Il primo tempo è molto equilibrato, con l'Arezzo che entra in campo senza la solita cattiveria e la Castiglionese si fa pericolosa con diversi calci piazzati dalla distanza, buttati in mezzo all'area amaranto. L'Arezzo, invece, crea molto, ma sbaglia spesso l'ultimo passaggio. Al 29' l'arbitro decreta un rigore per l'Arezzo per un netto fallo di mano. Alla battuta va Panozzi, unico giocatore a non aver ancora segnato in campionato, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. Nell'intervallo sicuramente succede qualcosa perchè nel secondo tempo è subito un altro Arezzo. Al primo minuto una bella palla del neo entrato Lambardi arriva a Grottola, su cui è miracoloso Menci, che devia in angolo. Il gol del vantaggio è di Perugini, che raccoglie una respinta di Menci e fa 1a0. Il raddoppio è ad opera di Sanchez, che raccoglie un bel cross di Grottola, supera con un pallonetto Menci in uscita e esplode un potente sinistro nella porta sguarnita. Nel finale il risultato potrebbe assumere dimensioni più grandi per l'Arezzo, ma forse è stato giusto cosi. <b>
Calciatoripiù: Bruni</b> (Arezzo F.A.), <b>Rossi</b> (Castiglionese).