- Giovanissimi Provinciali
- Etruria Capolona
-
1 - 2
- Atletico Levane
ETRURIA CAP.: Grappolini Matteo, Grappolini Leonardo, Cerofolini, Rossini, Laccu, Shehaj, Gentili, Cuccoli, D'Ambrosio, Mori Gianmarco, Rossi. A disp.: Bianconi, Mori Giacomo, Hassan, Mazzoni, Mori Lorenzo. All.: Roberto Fortezzi.
ATL. LEVANE: Franchini, Eratici, Brogi, Arrigucci, Vannuccini, Noferi, Manalli, Buricchi, Marinelli, Sofia, Mazzeschi. A disp.: Romei, Artini, Tulliani, Scriva, Rossini, Betim. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Di Natale di Arezzo.
RETI: Laccu; Buricchi, Betim.
Vittoria al fotofinish per l'Atletico Levane che all'ultimo istante colpisce con Betim. L'Etruria invece ha giocato una gara molto al di sopra della sufficienza ma la dea bendata questa volta non ha sorriso. La compagine locale si rende subito pericolosa due volte sempre con Laccu, ed in entrambe l'attaccante non trova la rete per una questione di centimetri. Dopodiché il Levane approfitta di un'incertezza difensiva avversaria con Buricchi, il quale non perdona e porta in vantaggio i suoi. Ripartono subito a testa bassa i ragazzi di mister Fortezzi, che con scambi veloci mettono in difficoltà la retroguardia ospite. A pochi istanti dall'intervallo, Shehaj batte un calcio di punizione, Laccu sfiora quel tanto che basta di testa e manda tutti negli spogliatoi sull'uno a uno. Anche nel secondo tempo l'Etruria gioca bene, ma la gara si incanala piano piano verso la conclusione, ed ormai l'uno a uno sembra scritto. Ma un lancio senza pretese partito dalle retrovie del Levane viene battezzato da tutti fuori, invece prende una traiettoria strana, sbatte sul palo, e sulla palla vagante il primo ad arrivare è Betim che segna la rete che regala una clamorosa vittoria agli ospiti. Peccato per i padroni di casa che si sono comportati veramente molto bene.
Calciatoripiù: Rossi (Etruria Capolona). Buricchi (Atl. Levane).
ETRURIA CAP.: Grappolini Matteo, Grappolini Leonardo, Cerofolini, Rossini, Laccu, Shehaj, Gentili, Cuccoli, D'Ambrosio, Mori Gianmarco, Rossi. A disp.: Bianconi, Mori Giacomo, Hassan, Mazzoni, Mori Lorenzo. All.: Roberto Fortezzi.<br >ATL. LEVANE: Franchini, Eratici, Brogi, Arrigucci, Vannuccini, Noferi, Manalli, Buricchi, Marinelli, Sofia, Mazzeschi. A disp.: Romei, Artini, Tulliani, Scriva, Rossini, Betim. All.: Giovanni Guerrini.<br >
ARBITRO: Di Natale di Arezzo.<br >
RETI: Laccu; Buricchi, Betim.
Vittoria al fotofinish per l'Atletico Levane che all'ultimo istante colpisce con Betim. L'Etruria invece ha giocato una gara molto al di sopra della sufficienza ma la dea bendata questa volta non ha sorriso. La compagine locale si rende subito pericolosa due volte sempre con Laccu, ed in entrambe l'attaccante non trova la rete per una questione di centimetri. Dopodiché il Levane approfitta di un'incertezza difensiva avversaria con Buricchi, il quale non perdona e porta in vantaggio i suoi. Ripartono subito a testa bassa i ragazzi di mister Fortezzi, che con scambi veloci mettono in difficoltà la retroguardia ospite. A pochi istanti dall'intervallo, Shehaj batte un calcio di punizione, Laccu sfiora quel tanto che basta di testa e manda tutti negli spogliatoi sull'uno a uno. Anche nel secondo tempo l'Etruria gioca bene, ma la gara si incanala piano piano verso la conclusione, ed ormai l'uno a uno sembra scritto. Ma un lancio senza pretese partito dalle retrovie del Levane viene battezzato da tutti fuori, invece prende una traiettoria strana, sbatte sul palo, e sulla palla vagante il primo ad arrivare è Betim che segna la rete che regala una clamorosa vittoria agli ospiti. Peccato per i padroni di casa che si sono comportati veramente molto bene. <b>
Calciatoripiù: Rossi </b>(Etruria Capolona). <b>Buricchi </b>(Atl. Levane).