- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
2 - 1
- Terranuovese
TUSCAR: Cecchi, Neri,Pauselli, Ginestroni, Casini, Gori, Coradeschi, Cartocci, Panozzi, Aliraj, Rusu. A disp.: Gjoka, Bonini, Acciai, Tundrea, Carresi, Dirindelli. All.: Rigacci.
TERRANUOVESE: Soldani, Begaj, Canacci, Corvino, Venturi, Bartoli, Singh, Er Rachidi, Mura, Wadud, Mele. A disp.: Cariotti, De Stefano, Geraci, Haruni, Pesuccci, Severi, Spagnuolo. All.: Del Bravo.
ARBITRO: Turshilla di Arezzo.
RETI: Begaj, Aliraj, Tundrea.
La Tuscar batte sul terreno amico un ottima Terranuovese, ed è proprio il valore dell'avversario che mette ancora più in risalto questa vittoria a dimostrazione che oltre che con le gambe in gara bisogna esserci anche con la test. Paradossalmente il gol a freddo dopo appena due minuti ha scaricato la Terranuovese,che credeva forse di far un sol boccone della Tuscar: questo episodio al contrario ha caricato i ragazzi di Rigacci che ci hanno creduto e hanno ottenuto questa importante vittoria che da morale a tutto l'ambiente. Si gioca in una bella giornata di sole ma disturbata da un vento radente ed è proprio il vento che tradisce Cecchi che battezza fuori una palla che invece scheggia il palo e si infila in rete. La Tuscar reagisce e si porta ripetutamente nella metà campo ospite finchè al 31' Aliraj con un gran tiro sotto la traversa batte l'incolpevole Soldani. Nella ripresa la Terranuovese cerca il gol vittoria ma oltre ad un paio di mischie in area non riesce a sorprendere l'attento Cecchi così si arriva verso il finale che questa volta premia i padroni di casa infatti Tundrea in contropiede mette alle spalle di Soldani il pallone della vittoria.
Calciatoripiù: per gli ospiti sono molto piaciuti Wadud e Mele per la Tuscar sarebbe troppo facile indicare nei migliori Aliraj e Tundrea ma vogliamo fare un cenno per due ragazzi che si impegnano sempre e sono molto seri in tutte le occasioni e cioè Cartocci e Gori che hanno dominato il centrocampo.
TUSCAR: Cecchi, Neri,Pauselli, Ginestroni, Casini, Gori, Coradeschi, Cartocci, Panozzi, Aliraj, Rusu. A disp.: Gjoka, Bonini, Acciai, Tundrea, Carresi, Dirindelli. All.: Rigacci.<br >TERRANUOVESE: Soldani, Begaj, Canacci, Corvino, Venturi, Bartoli, Singh, Er Rachidi, Mura, Wadud, Mele. A disp.: Cariotti, De Stefano, Geraci, Haruni, Pesuccci, Severi, Spagnuolo. All.: Del Bravo.<br >
ARBITRO: Turshilla di Arezzo.<br >
RETI: Begaj, Aliraj, Tundrea.
La Tuscar batte sul terreno amico un ottima Terranuovese, ed è proprio il valore dell'avversario che mette ancora più in risalto questa vittoria a dimostrazione che oltre che con le gambe in gara bisogna esserci anche con la test. Paradossalmente il gol a freddo dopo appena due minuti ha scaricato la Terranuovese,che credeva forse di far un sol boccone della Tuscar: questo episodio al contrario ha caricato i ragazzi di Rigacci che ci hanno creduto e hanno ottenuto questa importante vittoria che da morale a tutto l'ambiente. Si gioca in una bella giornata di sole ma disturbata da un vento radente ed è proprio il vento che tradisce Cecchi che battezza fuori una palla che invece scheggia il palo e si infila in rete. La Tuscar reagisce e si porta ripetutamente nella metà campo ospite finchè al 31' Aliraj con un gran tiro sotto la traversa batte l'incolpevole Soldani. Nella ripresa la Terranuovese cerca il gol vittoria ma oltre ad un paio di mischie in area non riesce a sorprendere l'attento Cecchi così si arriva verso il finale che questa volta premia i padroni di casa infatti Tundrea in contropiede mette alle spalle di Soldani il pallone della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti sono molto piaciuti <b>Wadud e Mele</b> per la Tuscar sarebbe troppo facile indicare nei migliori <b>Aliraj e Tundrea</b> ma vogliamo fare un cenno per due ragazzi che si impegnano sempre e sono molto seri in tutte le occasioni e cioè <b>Cartocci e Gori</b> che hanno dominato il centrocampo.