- Giovanissimi Provinciali
- San Giovanni V.
-
6 - 1
- Sansovino
S.GIOVANNI VALD. B : Scalabrella, Vintrici, Meacci, Campese, Moretti, Pelliccia, Vannini, Corsi, Rossi, Iovinella, Begay. A disp.: Shehu, Pacini, Iaiunese. All.: Fabrizio Cosaro.
F.C.SANSOVINO: Parrini, Santangelo, Santini, Tiezzi, Bracciali, Castiglione Morelli, Giangani, Mantova, Paci, Meloni, Peruzzi. A disp.: Tavanti, Agnelli, Tonioni. All.: David Barbagli.
ARBITRO: Elfateh sez. Valdarno.
RETI: 4 Rossi, Pelliccia, Corsi; Santini.
Finisce 6-1 il match tra Sangiovanni Valdarno B e F.C.Sansovino. Il risultato non lascia spazio a particolari interpretazioni e bene evidenzia l'andamento del match: la formazione di Cosaro fa la partita e gioca un'ottima gara, si dimostra in crescita e attraverso il gioco arriva al gol. Gol che nascono tutti su azione manovrata. Apre le marcature Rossi, autore di quattro reti, poi segnano anche Pelliccia e Corsi. Delle sei reti del Sangiovanni la più bella è la prima di Rossi, che pressa un avversario, gli ruba il pallone e sigla l'1-0 con un bel tiro da fuori area. Il Sansovino, dal canto suo, prova a reagire e a dare una scossa al match, ma riesce a trovare solo il gol della bandiera con Santini, che realizza sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Calciatoripiù: Rossi e Begay (Sangiovanni Vald. B ).
S.GIOVANNI VALD. B : Scalabrella, Vintrici, Meacci, Campese, Moretti, Pelliccia, Vannini, Corsi, Rossi, Iovinella, Begay. A disp.: Shehu, Pacini, Iaiunese. All.: Fabrizio Cosaro.<br >F.C.SANSOVINO: Parrini, Santangelo, Santini, Tiezzi, Bracciali, Castiglione Morelli, Giangani, Mantova, Paci, Meloni, Peruzzi. A disp.: Tavanti, Agnelli, Tonioni. All.: David Barbagli.<br >
ARBITRO: Elfateh sez. Valdarno.<br >
RETI: 4 Rossi, Pelliccia, Corsi; Santini.
Finisce 6-1 il match tra Sangiovanni Valdarno B e F.C.Sansovino. Il risultato non lascia spazio a particolari interpretazioni e bene evidenzia l'andamento del match: la formazione di Cosaro fa la partita e gioca un'ottima gara, si dimostra in crescita e attraverso il gioco arriva al gol. Gol che nascono tutti su azione manovrata. Apre le marcature Rossi, autore di quattro reti, poi segnano anche Pelliccia e Corsi. Delle sei reti del Sangiovanni la più bella è la prima di Rossi, che pressa un avversario, gli ruba il pallone e sigla l'1-0 con un bel tiro da fuori area. Il Sansovino, dal canto suo, prova a reagire e a dare una scossa al match, ma riesce a trovare solo il gol della bandiera con Santini, che realizza sugli sviluppi di un calcio di punizione. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> e <b>Begay</b> (Sangiovanni Vald. B ).