• Giovanissimi Provinciali
  • Tuscar
  • 1 - 7
  • Castiglionese a.s.d.


TUSCAR: Cecchi, Neri, Pauselli, Brogi, Gjoka, Ginestroni, Bonini, Gori, Panozzi, Aliry, Rusu. A disp.: Acciai, Vitiello, Cartocci, Pragliola, Carresi, Coradeschi. All.: Rigacci.
CASTIGLIONESE: Menci, Brocchi, Gallorini, Milluzzi, Orsini, Luconi, Fabianelli, Orazioli, Rossi, Viti, Sandrelli, Maccarini, Lahrach, Cirelli. All.: Milluzzi.

ARBITRO: Elena Cipriani di Arezzo.

RETI: Rossi, 2 Viti, 2 Sandrelli, Landucci, Cirelli, Brogi.



E' molto difficile commentare una gara con otto reti, ma possiamo fare una sintesi: la Castiglionese è un ottima squadra e la Tuscar ha giocato una delle partite più molli di tutto il campionato. Basti pensare che nella ripresa in tredici minuti si sono visti ben cinque gol uno dei quali la rete della bandiera per la Tuscar. Nel primo tempo la differenza l'ha fatta Viti con due punizioni che il portiere non è riuscito a controllare. Al 5' arriva il gol che sblocca la gara: Cecchi devia sul palo un tiro ma la palla arriva sui piedi di Rossi che segna a porta vuota. Al 19' punizione di Viti che Cecchi devia ma non a sufficienza. Al 23' la seconda punizione che si infila sotto la traversa. Nella ripresa basta che la palla entri in area ed è gol: al 53' primo centro di Sandrelli, al 54' gol di Landucci al 57' bella rete su punizione di Brogi che con una perfetta parabola va a togliere le ragnatele dall'angolino. Al 58' la Castiglionese ripristina le distanze con il secondo gol di Sandrelli ed al 67' c'è gloria anche per il neo entrato Cirelli, poi più niente fino alla fine.
Calciatoripiù
: per la Castiglionese Viti e non solo per la doppietta; per la Tuscar Pauselli uno dei più continui fra i suoi.

TUSCAR: Cecchi, Neri, Pauselli, Brogi, Gjoka, Ginestroni, Bonini, Gori, Panozzi, Aliry, Rusu. A disp.: Acciai, Vitiello, Cartocci, Pragliola, Carresi, Coradeschi. All.: Rigacci.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Brocchi, Gallorini, Milluzzi, Orsini, Luconi, Fabianelli, Orazioli, Rossi, Viti, Sandrelli, Maccarini, Lahrach, Cirelli. All.: Milluzzi.<br > ARBITRO: Elena Cipriani di Arezzo.<br > RETI: Rossi, 2 Viti, 2 Sandrelli, Landucci, Cirelli, Brogi. E' molto difficile commentare una gara con otto reti, ma possiamo fare una sintesi: la Castiglionese &egrave; un ottima squadra e la Tuscar ha giocato una delle partite pi&ugrave; molli di tutto il campionato. Basti pensare che nella ripresa in tredici minuti si sono visti ben cinque gol uno dei quali la rete della bandiera per la Tuscar. Nel primo tempo la differenza l'ha fatta Viti con due punizioni che il portiere non &egrave; riuscito a controllare. Al 5' arriva il gol che sblocca la gara: Cecchi devia sul palo un tiro ma la palla arriva sui piedi di Rossi che segna a porta vuota. Al 19' punizione di Viti che Cecchi devia ma non a sufficienza. Al 23' la seconda punizione che si infila sotto la traversa. Nella ripresa basta che la palla entri in area ed &egrave; gol: al 53' primo centro di Sandrelli, al 54' gol di Landucci al 57' bella rete su punizione di Brogi che con una perfetta parabola va a togliere le ragnatele dall'angolino. Al 58' la Castiglionese ripristina le distanze con il secondo gol di Sandrelli ed al 67' c'&egrave; gloria anche per il neo entrato Cirelli, poi pi&ugrave; niente fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Castiglionese <b>Viti</b> e non solo per la doppietta; per la Tuscar <b>Pauselli</b> uno dei pi&ugrave; continui fra i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI