- Giovanissimi Provinciali
- Terranuovese
-
3 - 0
- Sansovino
TERRANUOVESE: Palagi, Canacci, Spagnuolo, Cioncolini, Venturi, Corvino, Mura, Bartoli, De Stefano, Wadud, Mele. A disp.: Pesucci, Carioti, Severi, Er Rachidi, Haruni, Singh R., Sorelli. All.: Del Bravo.
F.C.SANSOVINO: Parrini, Santini, Coppi, Tiezzi, Bracciali, Mantova, Giangani, Aldinucci, Tonioni, Meloni, Agnelli. A disp.: Tavanti, Denisi, Castiglione. All.: Barbagli.
ARBITRO: Canaj sez. Valdarno
RETI: 20' Mura, 30' De Stefano, 59' Wadud.
Finisce 3-0 il match tra Terranuovese e F.C. Sansovino. Vince con merito la formazione di Del Bravo, che segna tre reti e spreca alcune buone occasioni per incrementare il vantaggio. Nulla può la squadra ospite, molto rimaneggiata, che non riesce quasi mai a rendersi pericolosa dalle parti di Palagi. La partita si sblocca al 20', quando Mura, con un bel destro ad incrociare, sigla l'1-0. Il raddoppio, dieci minuti più tardi, porta la firma di De Stefano, che, sugli sviluppi di una bella azione palla a terra, realizza su assist di Wadud. Al 59' Wadud chiude i conti e cala il tris con un tap-in sottoporta, su una respinta del portiere. Oltre ai tre gol, i padroni di casa tengono sempre bene in mano le redini della partita, colpiscono una traversa e sprecano altre buone occasioni, con il portiere ospite bravo a limitare il passivo.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Terranuovese), Parrini (F.C. Sansovino).
TERRANUOVESE: Palagi, Canacci, Spagnuolo, Cioncolini, Venturi, Corvino, Mura, Bartoli, De Stefano, Wadud, Mele. A disp.: Pesucci, Carioti, Severi, Er Rachidi, Haruni, Singh R., Sorelli. All.: Del Bravo.<br >F.C.SANSOVINO: Parrini, Santini, Coppi, Tiezzi, Bracciali, Mantova, Giangani, Aldinucci, Tonioni, Meloni, Agnelli. A disp.: Tavanti, Denisi, Castiglione. All.: Barbagli.<br >
ARBITRO: Canaj sez. Valdarno<br >
RETI: 20' Mura, 30' De Stefano, 59' Wadud.
Finisce 3-0 il match tra Terranuovese e F.C. Sansovino. Vince con merito la formazione di Del Bravo, che segna tre reti e spreca alcune buone occasioni per incrementare il vantaggio. Nulla può la squadra ospite, molto rimaneggiata, che non riesce quasi mai a rendersi pericolosa dalle parti di Palagi. La partita si sblocca al 20', quando Mura, con un bel destro ad incrociare, sigla l'1-0. Il raddoppio, dieci minuti più tardi, porta la firma di De Stefano, che, sugli sviluppi di una bella azione palla a terra, realizza su assist di Wadud. Al 59' Wadud chiude i conti e cala il tris con un tap-in sottoporta, su una respinta del portiere. Oltre ai tre gol, i padroni di casa tengono sempre bene in mano le redini della partita, colpiscono una traversa e sprecano altre buone occasioni, con il portiere ospite bravo a limitare il passivo. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutta la squadra (Terranuovese), <b>Parrini </b>(F.C. Sansovino).