- Giovanissimi Provinciali
- Rassina
-
0 - 2
- Terranuovese
RASSINA: Rubino, Castaldo, Hyskaj J., Vannini, Certini, Palombi, Singh, Hyskaj A., Proietti, Et Tamra, Ibraimi. A disp.: Malaj, Loi, Cutini. All.: Mazzi.
TERRANUOVESE: Palagi, Begay, Spagnuolo, Cioncolini, Bartoli, Corvino, Singh Ravpreet, Sorelli, Wadud, Er Rachidi, Severi. A disp.: Mele, Carioti, Canacci, Haruni, Mura, De Stefano, Geraci. All.: Del Bravo.
ARBITRO: Gennai di Arezzo
RETI: 2 Wadud.
Finisce con il più classico dei risultati il match tra Rassina e Terranuovese. Vince la formazione di Del Bravo, che si impone per 2-0 sui pari età del Rassina. Un risultato che premia i ripetuti attacchi della Terranuovese, ma che invece offusca la buona prova dei padroni di casa, propositivi e sfortunati in occasione dei due pali colpiti da Hyskaj A.. Dopo un primo quarto d'ora di studio e di gioco per lo più a centrocampo, senza particolari azioni da una parte e dall'altra, gli ospiti prendono campo e iniziano a rendersi pericolosi in avanti. Al 18' i ragazzi di Del Bravo colpiscono un palo, cinque minuti più tardi è bravo il portiere del Rassina Rubino a salvare il risultato, compiendo una bella uscita. Al 25' su indecisione del portiere di casa, che non trattiene il pallone, Wadud non ha problemi ad avventarsi sul pallone e a concludere a rete. La Terranuovese passa in vantaggio, ma i padroni di casa hanno subito una ghiotta occasione per pareggiare, quando Hyskaj A., su punizione, colpisce la traversa. Poco più tardi ancora bella parata di Rubino, che salva su Severi con un'eccezionale parata a terra; poi sempre lo stesso Severi fallisce un'occasione clamorosa. Il secondo tempo si apre con la Terranuovese all'attacco, ma l'occasione più importante capita ancora sui piedi di Hyskaj A., che al 40' colpisce di nuovo la traversa su calcio di punizione. Poi ci prova Cutini con un tiro da fuori area. Al 56' la Terranuovese raddoppia: su calcio di rigore, molto contestato dai padroni di casa, Wadud realizza la doppietta personale. Il Rassina rimane poi in dieci e protesta con il direttore di gara per alcune decisioni, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei cartellini.
Calciatoripiù: Castaldo e Hyskaj A. (Rassina), Wadud (Terranuovese).
RASSINA: Rubino, Castaldo, Hyskaj J., Vannini, Certini, Palombi, Singh, Hyskaj A., Proietti, Et Tamra, Ibraimi. A disp.: Malaj, Loi, Cutini. All.: Mazzi.<br >TERRANUOVESE: Palagi, Begay, Spagnuolo, Cioncolini, Bartoli, Corvino, Singh Ravpreet, Sorelli, Wadud, Er Rachidi, Severi. A disp.: Mele, Carioti, Canacci, Haruni, Mura, De Stefano, Geraci. All.: Del Bravo.<br >
ARBITRO: Gennai di Arezzo<br >
RETI: 2 Wadud.
Finisce con il più classico dei risultati il match tra Rassina e Terranuovese. Vince la formazione di Del Bravo, che si impone per 2-0 sui pari età del Rassina. Un risultato che premia i ripetuti attacchi della Terranuovese, ma che invece offusca la buona prova dei padroni di casa, propositivi e sfortunati in occasione dei due pali colpiti da Hyskaj A.. Dopo un primo quarto d'ora di studio e di gioco per lo più a centrocampo, senza particolari azioni da una parte e dall'altra, gli ospiti prendono campo e iniziano a rendersi pericolosi in avanti. Al 18' i ragazzi di Del Bravo colpiscono un palo, cinque minuti più tardi è bravo il portiere del Rassina Rubino a salvare il risultato, compiendo una bella uscita. Al 25' su indecisione del portiere di casa, che non trattiene il pallone, Wadud non ha problemi ad avventarsi sul pallone e a concludere a rete. La Terranuovese passa in vantaggio, ma i padroni di casa hanno subito una ghiotta occasione per pareggiare, quando Hyskaj A., su punizione, colpisce la traversa. Poco più tardi ancora bella parata di Rubino, che salva su Severi con un'eccezionale parata a terra; poi sempre lo stesso Severi fallisce un'occasione clamorosa. Il secondo tempo si apre con la Terranuovese all'attacco, ma l'occasione più importante capita ancora sui piedi di Hyskaj A., che al 40' colpisce di nuovo la traversa su calcio di punizione. Poi ci prova Cutini con un tiro da fuori area. Al 56' la Terranuovese raddoppia: su calcio di rigore, molto contestato dai padroni di casa, Wadud realizza la doppietta personale. Il Rassina rimane poi in dieci e protesta con il direttore di gara per alcune decisioni, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei cartellini. <b>
Calciatoripiù: Castaldo e Hyskaj A</b>. (Rassina), <b>Wadud </b>(Terranuovese).