- Giovanissimi Provinciali
- Terranuovese
-
0 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
TERRANUOVESE: Soldani, Canacci, Spagnuolo, Cioncolini, Venturi, Corvino, Singh Ravpreet, Bartoli, De Stefano, Wadud, Sorelli. A disp.: Severi, Mele, Mura, Haruni, Carioti, Pesucci, Er Rachidi. All.: Del Bravo.
U.T.CHIMERA: Luzzi, Nocentini, Donati, Buliuta, Bacci, Peruzzi, Moneti, Squarcialupi, Bao, Vagheggi, Vitali. A disp.: Ezzati, Fucci, Conti, Palmitessa, Capacci. All.: Tuzzi.
ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno
Finisce in parità il match di metà classifica tra Terranuovese e U.T.Chimera, una partita combattuta e aperta fino alla fine a qualsiasi risultato. Partono bene gli ospiti che, nonostante il campo pesante, provano a giocare palla a terra. In particolare, nel primo quarto d'ora, i ragazzi di Tuzzi pressano molto e costruiscono buone occasioni su calcio d'angolo e punizione. Poi esce la Terranuovese, che si rende pericolosa con Bartoli e De Stefano. Il secondo tempo è più vivace: la Terranuovese costruisce qualche occasione in più, anche se gli ospiti sono spesso pericolosi in contropiede. In due occasioni, in particolare, è bravo Soldani a rimanere in piedi e a salvare su Vagheggi. A cinque minuti dalla fine una ghiotta occasione capita sui piedi di Wadud, con il portiere ospite che si supera e para. Entrambe le squadre provano a vincere, ma il risultato rimane bloccato sullo 0-0. Un pareggio tutto sommato giusto per quanto hanno fatto vedere le due formazioni.
Calciatoripiù: Wadud, Venturi e Soldani (Terranuovese), Buliuta e Vagheggi (U.T.Chimera).
TERRANUOVESE: Soldani, Canacci, Spagnuolo, Cioncolini, Venturi, Corvino, Singh Ravpreet, Bartoli, De Stefano, Wadud, Sorelli. A disp.: Severi, Mele, Mura, Haruni, Carioti, Pesucci, Er Rachidi. All.: Del Bravo.<br >U.T.CHIMERA: Luzzi, Nocentini, Donati, Buliuta, Bacci, Peruzzi, Moneti, Squarcialupi, Bao, Vagheggi, Vitali. A disp.: Ezzati, Fucci, Conti, Palmitessa, Capacci. All.: Tuzzi.<br >
ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno
Finisce in parità il match di metà classifica tra Terranuovese e U.T.Chimera, una partita combattuta e aperta fino alla fine a qualsiasi risultato. Partono bene gli ospiti che, nonostante il campo pesante, provano a giocare palla a terra. In particolare, nel primo quarto d'ora, i ragazzi di Tuzzi pressano molto e costruiscono buone occasioni su calcio d'angolo e punizione. Poi esce la Terranuovese, che si rende pericolosa con Bartoli e De Stefano. Il secondo tempo è più vivace: la Terranuovese costruisce qualche occasione in più, anche se gli ospiti sono spesso pericolosi in contropiede. In due occasioni, in particolare, è bravo Soldani a rimanere in piedi e a salvare su Vagheggi. A cinque minuti dalla fine una ghiotta occasione capita sui piedi di Wadud, con il portiere ospite che si supera e para. Entrambe le squadre provano a vincere, ma il risultato rimane bloccato sullo 0-0. Un pareggio tutto sommato giusto per quanto hanno fatto vedere le due formazioni. <b>
Calciatoripiù: Wadud, Venturi e Soldani</b> (Terranuovese), <b>Buliuta e Vagheggi </b>(U.T.Chimera).