- Giovanissimi Provinciali
- Sansovino
-
1 - 7
- San Giovanni V.
F.C.SANSOVINO: Parrini, Santangelo, Rossi, Santini, Aldinucci, Giangani, Agnelli, Meloni, Paci, Castiglioni Morelli. All.: David Barbagli.
S.GIOVANNI VALD.: Scalabrella, De Cristofaro, Grifoni, Agnoletti, Corsi, Singalli, Conte, Vannini, Autiero, Bortolotti, Ciutini. A disp.: Alterini, Pisano, Pelliccia, Giocondo, Moretti, Campese, Rossi. All.: Daniele Donati.
ARBITRO: Ragazzini di Arezzo.
RETI: Meloni; Autiero, Vannini, Corsi, Pisano 2, Pelliccia 2.
Dopo la svista della scorsa settimana che gli è costata un punto di penalizzazione, il F.C. Sansovino torna in campo tra le mura amiche contro un Sangiovanni alla ricerca di tre punti per la vetta. La partita non comincia sotto i migliori auspici per il F.C. Sansovino, il cui pulmino, sulla strada verso Le Fonti subisce un incidente: molto spavento per i ragazzi, ma tutto a posto alla fine, per fortuna. La gara quindi comincia più tardi e alla fine viene vinta dal Sangiovanni Valdarno, che fa sempre la partita: nel primo tempo segnano per gli ospiti Autiero, Vannini (bello il suo gesto tecnico) e Corsi. Nella ripresa Pisano e Pelliccia, con una doppietta a testa, arrotondano il bottino, mentre Meloni rende meno amara la giornata dei savinesi.
Calciatoripiù: Ferdinando Autiero (Sangiovanni Vald.); Parrini (F.C. Sansovino).
F.C.SANSOVINO: Parrini, Santangelo, Rossi, Santini, Aldinucci, Giangani, Agnelli, Meloni, Paci, Castiglioni Morelli. All.: David Barbagli.<br >S.GIOVANNI VALD.: Scalabrella, De Cristofaro, Grifoni, Agnoletti, Corsi, Singalli, Conte, Vannini, Autiero, Bortolotti, Ciutini. A disp.: Alterini, Pisano, Pelliccia, Giocondo, Moretti, Campese, Rossi. All.: Daniele Donati.<br >
ARBITRO: Ragazzini di Arezzo.<br >
RETI: Meloni; Autiero, Vannini, Corsi, Pisano 2, Pelliccia 2.
Dopo la svista della scorsa settimana che gli è costata un punto di penalizzazione, il F.C. Sansovino torna in campo tra le mura amiche contro un Sangiovanni alla ricerca di tre punti per la vetta. La partita non comincia sotto i migliori auspici per il F.C. Sansovino, il cui pulmino, sulla strada verso Le Fonti subisce un incidente: molto spavento per i ragazzi, ma tutto a posto alla fine, per fortuna. La gara quindi comincia più tardi e alla fine viene vinta dal Sangiovanni Valdarno, che fa sempre la partita: nel primo tempo segnano per gli ospiti Autiero, Vannini (bello il suo gesto tecnico) e Corsi. Nella ripresa Pisano e Pelliccia, con una doppietta a testa, arrotondano il bottino, mentre Meloni rende meno amara la giornata dei savinesi. <b>
Calciatoripiù: Ferdinando Autiero</b> (Sangiovanni Vald.); <b>Parrini </b>(F.C. Sansovino).