- Giovanissimi Provinciali
- Rassina
-
0 - 6
- Atletico Levane
RASSINA: Rubino, Sabaudi, Lazzeri, Vannini, Certini, Palombi, Karam, Singh, Marcia, Malaj, Proietti. A disp.: Mencattini. All.: Riccardo Mazzi.
ATL.LEVANE: Franchini, Eratici, Brogi, Arrigucci, Vannuccini, Noferi, Manalli, Di Mella, Farinelli, Romei, Betim. A disp.: Bertocci, Tulliani, Grassi, Yassin, Mataj, Magnani. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: Di Mella, Eratici 2, Farinelli rig., Yassin, Noferi.
L'Atletico Levane prosegue il suo buon momento, trovando la vittoria anche sul campo del Rassina. Non è stata una bellissima partita sotto il profilo del gioco e la squadra ospita ha sfruttato bene i calci piazzati, risolvendo a suo favore un incontro che comunque ha avuto sempre in mano. Sei i gol totali alla fine, il più bello segnato da Yassim in pallonetto. L'arbitraggio non è stato all'altezza in questa partita: eccessive paiono le espulsioni dell'allenatore Mazzi e di Mencattini dalla panchina. Infine ci preme evidenziare la prestazione discreta per un Rassina in crescita.
Calciatoripiù: Yassin ed Eratici (Atl. Levane); Palombi, Certini e Vannini (Rassina).
RASSINA: Rubino, Sabaudi, Lazzeri, Vannini, Certini, Palombi, Karam, Singh, Marcia, Malaj, Proietti. A disp.: Mencattini. All.: Riccardo Mazzi.<br >ATL.LEVANE: Franchini, Eratici, Brogi, Arrigucci, Vannuccini, Noferi, Manalli, Di Mella, Farinelli, Romei, Betim. A disp.: Bertocci, Tulliani, Grassi, Yassin, Mataj, Magnani. All.: Giovanni Guerrini.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: Di Mella, Eratici 2, Farinelli rig., Yassin, Noferi.
L'Atletico Levane prosegue il suo buon momento, trovando la vittoria anche sul campo del Rassina. Non è stata una bellissima partita sotto il profilo del gioco e la squadra ospita ha sfruttato bene i calci piazzati, risolvendo a suo favore un incontro che comunque ha avuto sempre in mano. Sei i gol totali alla fine, il più bello segnato da Yassim in pallonetto. L'arbitraggio non è stato all'altezza in questa partita: eccessive paiono le espulsioni dell'allenatore Mazzi e di Mencattini dalla panchina. Infine ci preme evidenziare la prestazione discreta per un Rassina in crescita. <b>
Calciatoripiù: Yassin ed Eratici </b>(Atl. Levane); <b>Palombi, Certini e Vannini</b> (Rassina).