- Juniores Provinciali
- Settimello
-
2 - 0
- San Giusto Le Bagnese
SETTIMELLO: Dallai, Fallani, Pescini, Masoch, Reale, Banchelli, Nodari, Viggiani, Calugi, Bovicelli, Lastrucci. A disp.: Benedetti, Faccendi, Guarducci G., Mugnai, Sirago, Taiuti, Bianchi. All.: Carlo Tanganelli.
S.GIUSTO LE B.: Sinatti, Manini, Cassigoli, Calamandrei, Santi, Gaggioli, Bianchi, Frullini, Banchelli, Di Ruberto, Lastrucci. A disp.: Pieri, Schiavone, Huanri, Lenti, Biliotti, Carulli, Madonia. All.: Enzo Di Ruberto.
ARBITRO: Scellato di Prato.
RETI: 31' Nodari, 85' Viggiani.
Sesta vittoria in campionato per il Settimello che piega il San Giusto Le Bagnese con il più classico dei punteggi. Partita molto combattuta con i padroni di casa che cercano comunque la via del gol sin dalle prime battute, costruendo più occasioni degli avversari. La rete che sblocca il risultato arriva al 31' grazie a Nodari. Nella ripresa la formazione di mister Tanganelli sfiora più volte il raddoppio, raggiunto solo in chiusura grazie a Viggiani.
Calciatoripiù: nei padroni di casa spicca soprattutto Nodari, negli ospiti splendida la prova di Sinatti, autore di alcune parate prodigiose (una al 90' miracolosa).
SETTIMELLO: Dallai, Fallani, Pescini, Masoch, Reale, Banchelli, Nodari, Viggiani, Calugi, Bovicelli, Lastrucci. A disp.: Benedetti, Faccendi, Guarducci G., Mugnai, Sirago, Taiuti, Bianchi. All.: Carlo Tanganelli.<br >S.GIUSTO LE B.: Sinatti, Manini, Cassigoli, Calamandrei, Santi, Gaggioli, Bianchi, Frullini, Banchelli, Di Ruberto, Lastrucci. A disp.: Pieri, Schiavone, Huanri, Lenti, Biliotti, Carulli, Madonia. All.: Enzo Di Ruberto.<br >
ARBITRO: Scellato di Prato.<br >
RETI: 31' Nodari, 85' Viggiani.
Sesta vittoria in campionato per il Settimello che piega il San Giusto Le Bagnese con il più classico dei punteggi. Partita molto combattuta con i padroni di casa che cercano comunque la via del gol sin dalle prime battute, costruendo più occasioni degli avversari. La rete che sblocca il risultato arriva al 31' grazie a Nodari. Nella ripresa la formazione di mister Tanganelli sfiora più volte il raddoppio, raggiunto solo in chiusura grazie a Viggiani. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa spicca soprattutto <b>Nodari</b>, negli ospiti splendida la prova di <b>Sinatti</b>, autore di alcune parate prodigiose (una al 90' miracolosa).