- Juniores Provinciali
- Coiano Santa Lucia
-
6 - 0
- Esperia San Donnino
COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Calamai, Arena, Locorotondo, Fanelli, Giagnoni, Hutinaj, Colombo, Fortunato, Covelli, Drago. A disp.: Leporatti, Met Hasany, Pratesi, Lamrabete, Zottoli. All.: Antonio Daidone.
ESPERIA SAN DONNINO: Pugliese, Bonaventura, Cangialosi, Moccia, Echendi El Maniar, Del Tora, El Youssefi, Chakiry, Galardini, Sitzia, Papucci. A disp.: Leporatti, Scolari, Gallo, Bicocchi. All.: Luca Nencioli.
ARBITRO: Daniele Pistone di Prato.
RETI: 7', 18' Drago, 10' Hutinaj, 21' Fortunato, 55' Pratesi, 80' Met Hasanj.
NOTE: Espulso Pratesi.
Scintillante la prestazione del Coiano Santa Lucia di Antonio Daidone che si presenta nel modo migliore alla super sfida di sabato prossimo al Chiavacci di Prato quando affronterà la Zenith Audax, superando in maniera netta l'Esperia San Donnino che al di là del risultato finale ha sempre cercato di giocare e lo ha fatto dignitosamente, nonostante la netta superiorità degli avversari. Parte forte la squadra di Pippo Nencioli che cerca di pressare gli avversari e di giocare con grande velocità ma dopo sette minuti i padroni di casa sono già in vantaggio con una conclusione dal limite di Drago che supera l'estremo avversario. La superiorità dei padroni di casa si manifesta evidente al 10' quando al termine di un'azione Covelli - Fortunato - Drago, la palla anche per un rimpallo favorevole giunge a Hutinaj, bravo a realizzare il raddoppio per la sua squadra. Grande assist al 18' di Covelli in direzione di Drago che non perdona e consegna a referto il 3-0 per i pratesi. Il San Donnino non riesce a reagire e al 21' su traversone di Covelli è Roberto Fortunato a realizzare il quarto gol. All'intervallo le due squadre vanno con questo punteggio. Ripresa. Il mister dei locali Antonio Daidone effettua tre cambi. Ormai a trazione anteriore il Coiano Santa Lucia sfiora la rete in altre circostanze, poi al 10' è Pratesi a mettere a segno il quinto gol per la squadra di casa. Continuano le belle azioni e le opportunità per i locali. Da segnalare però al 25' il rosso inflitto dal direttore di gara nei confronti del giocatore del Coiano Santa Lucia Pratesi. Poi a rendere il punteggio ancora più evidente ci pensa Met Hasanj a chiudere la contesa, realizzando il sesto gol che determina il risultato finale. Generosa la prova di un dignitoso San Donnino nelle cui file, nonostante i sei gol presi, non ha demeritato l'estremo Pugliese. Apprezzabile la direzione di gara.
Calciatoripiù: Covelli, Drago, Fortunato (Coiano Santa Lucia), Pugliese (Esperia San Donnino).
A.N.
COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Calamai, Arena, Locorotondo, Fanelli, Giagnoni, Hutinaj, Colombo, Fortunato, Covelli, Drago. A disp.: Leporatti, Met Hasany, Pratesi, Lamrabete, Zottoli. All.: Antonio Daidone.<br >ESPERIA SAN DONNINO: Pugliese, Bonaventura, Cangialosi, Moccia, Echendi El Maniar, Del Tora, El Youssefi, Chakiry, Galardini, Sitzia, Papucci. A disp.: Leporatti, Scolari, Gallo, Bicocchi. All.: Luca Nencioli.<br >
ARBITRO: Daniele Pistone di Prato.<br >
RETI: 7', 18' Drago, 10' Hutinaj, 21' Fortunato, 55' Pratesi, 80' Met Hasanj.<br >NOTE: Espulso Pratesi.
Scintillante la prestazione del Coiano Santa Lucia di Antonio Daidone che si presenta nel modo migliore alla super sfida di sabato prossimo al Chiavacci di Prato quando affronterà la Zenith Audax, superando in maniera netta l'Esperia San Donnino che al di là del risultato finale ha sempre cercato di giocare e lo ha fatto dignitosamente, nonostante la netta superiorità degli avversari. Parte forte la squadra di Pippo Nencioli che cerca di pressare gli avversari e di giocare con grande velocità ma dopo sette minuti i padroni di casa sono già in vantaggio con una conclusione dal limite di Drago che supera l'estremo avversario. La superiorità dei padroni di casa si manifesta evidente al 10' quando al termine di un'azione Covelli - Fortunato - Drago, la palla anche per un rimpallo favorevole giunge a Hutinaj, bravo a realizzare il raddoppio per la sua squadra. Grande assist al 18' di Covelli in direzione di Drago che non perdona e consegna a referto il 3-0 per i pratesi. Il San Donnino non riesce a reagire e al 21' su traversone di Covelli è Roberto Fortunato a realizzare il quarto gol. All'intervallo le due squadre vanno con questo punteggio. Ripresa. Il mister dei locali Antonio Daidone effettua tre cambi. Ormai a trazione anteriore il Coiano Santa Lucia sfiora la rete in altre circostanze, poi al 10' è Pratesi a mettere a segno il quinto gol per la squadra di casa. Continuano le belle azioni e le opportunità per i locali. Da segnalare però al 25' il rosso inflitto dal direttore di gara nei confronti del giocatore del Coiano Santa Lucia Pratesi. Poi a rendere il punteggio ancora più evidente ci pensa Met Hasanj a chiudere la contesa, realizzando il sesto gol che determina il risultato finale. Generosa la prova di un dignitoso San Donnino nelle cui file, nonostante i sei gol presi, non ha demeritato l'estremo Pugliese. Apprezzabile la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Covelli, Drago, Fortunato</b> (Coiano Santa Lucia), <b>Pugliese </b>(Esperia San Donnino).
A.N.