- Allievi B GIR.C
- La Querce
-
2 - 3
- Sorms S.Mauro
LA QUERCE: Bettazzi, Moscardi, Caponi, Jaku, Soffici, Ferrantini, Briganti, Puzzoli, Alvarado, Sabatino, Carletti. A disp.: Pelli, Bucci, Poli, Bognomini, Caruso, Malena, Donnini. All.: Poli.
SORMS S.MAURO: Anas, De Marco, Dilizio, Pratesi, Pisa, Bruno, Lasignora, Russo, Fraschini, Torelli, Biancalani. A disp.: Memoli, Amir, Giorgi, Bianchi, Scaffai, Tutone. All.: Gonfia.
ARBITRO: Murarescu di Prato.
RETI: Pisa, Torelli, Carletti rig., Bruno, Poli.
La Sorms San Mauro espugna con un 3-2 il campo di un combattivo La Querce, fanalino di coda del girone in coabitazione col Rifredi 2000, e guadagna così una posizione in classifica salendo a quota undici punti. É un inizio shock per la compagine di mister Poli, che si ritrova sotto di due gol dopo appena dieci minuti di gioco: gli ospiti infatti partono forte e vanno a segno in apertura di gara con Pisa, che scavalca il portiere Bettazzi con un pallonetto, e Torelli, che insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa riordinano le idee e imbastiscono una buona reazione, accorciando le distanze con un calcio di rigore guadagnato da Sabatino e realizzato da Carletti e procurandosi poi una ghiotta chance per pareggiare i conti con Ferrantini, che conquista il secondo tiro dal dischetto di giornata, ma stavolta Carletti sbaglia dagli undici metri. A metà secondo tempo il Sorms si riporta avanti di due reti grazie al calcio di punizione di Bruno, ma i locali non ci stanno e riaprono la partita a un quarto d'ora dalla fine con Poli, che risolve una situazione di batti e ribatti in area. La Querce si fa minacciosa dalle parti del portiere Anas con le iniziative dello stesso Poli, che conclude sopra la traversa, e Carletti, che si vede parare il tiro dall'estremo difensore avversario, ma non riesce a completare la rimonta e la squadra guidata da Gonfia conduce in porto l'incontro conservando il 3-2.
Calciatoripiù: nelle file del La Querce svetta su tutti il centrocampista Ferrantini; nella Sorms San Mauro il migliore in campo è Russo.
LA QUERCE: Bettazzi, Moscardi, Caponi, Jaku, Soffici, Ferrantini, Briganti, Puzzoli, Alvarado, Sabatino, Carletti. A disp.: Pelli, Bucci, Poli, Bognomini, Caruso, Malena, Donnini. All.: Poli.<br >SORMS S.MAURO: Anas, De Marco, Dilizio, Pratesi, Pisa, Bruno, Lasignora, Russo, Fraschini, Torelli, Biancalani. A disp.: Memoli, Amir, Giorgi, Bianchi, Scaffai, Tutone. All.: Gonfia.<br >
ARBITRO: Murarescu di Prato.<br >
RETI: Pisa, Torelli, Carletti rig., Bruno, Poli.
La Sorms San Mauro espugna con un 3-2 il campo di un combattivo La Querce, fanalino di coda del girone in coabitazione col Rifredi 2000, e guadagna così una posizione in classifica salendo a quota undici punti. É un inizio shock per la compagine di mister Poli, che si ritrova sotto di due gol dopo appena dieci minuti di gioco: gli ospiti infatti partono forte e vanno a segno in apertura di gara con Pisa, che scavalca il portiere Bettazzi con un pallonetto, e Torelli, che insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa riordinano le idee e imbastiscono una buona reazione, accorciando le distanze con un calcio di rigore guadagnato da Sabatino e realizzato da Carletti e procurandosi poi una ghiotta chance per pareggiare i conti con Ferrantini, che conquista il secondo tiro dal dischetto di giornata, ma stavolta Carletti sbaglia dagli undici metri. A metà secondo tempo il Sorms si riporta avanti di due reti grazie al calcio di punizione di Bruno, ma i locali non ci stanno e riaprono la partita a un quarto d'ora dalla fine con Poli, che risolve una situazione di batti e ribatti in area. La Querce si fa minacciosa dalle parti del portiere Anas con le iniziative dello stesso Poli, che conclude sopra la traversa, e Carletti, che si vede parare il tiro dall'estremo difensore avversario, ma non riesce a completare la rimonta e la squadra guidata da Gonfia conduce in porto l'incontro conservando il 3-2.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nelle file del La Querce svetta su tutti il centrocampista <b>Ferrantini</b>; nella Sorms San Mauro il migliore in campo è <b>Russo</b>.