- Allievi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
6 - 0
- Atletico Impruneta
SANGIUSTO L.B.: Fontani, Lopresti, Pernice, Rossi, Casasampa, Tognone, Freni, Maiorana, Canigiani, Maldonado, Leoni. A disp.: Bacchiri, Cravini, Inveninato, Ciampi, Rettori, Tondini. All.: Paolo Tofani.
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Tozzi, Manzinghi, Parolai, Shehi, Sani, Andreini, Turchi, Nuti, Vanni, Orlandi. A disp.: Pellegrini, Rossolle. All.: Alessandro Vichi.
RETI: 4 Canigiani, Maiorana, Ciampi.
Tutto facile per il San Giusto nella sfida di giornata contro l'Atletico Impruneta. È bastato infatti appena un tempo ai padroni di casa per realizzare addirittura quattro reti e chiudere anzitempo la contesa. Piuttosto sottotono invece la squadra di mister Vichi, presentatesi all'appuntamento di giornata con soli tredici giocatori a disposizione e incapace di opporsi con la giusta intensità alle ottimi doti tecniche e fisiche delle formazione avversaria. Il mattatore dell'incontro è bomber Canigiani che realizza addirittura quattro reti e si aggiudica, senza dubbio, la palma di migliore in campo; a lui si aggiungono poi i gol di Maiorana e Ciampi, che fissano il punteggio sul definitivo 6 a 0. Di pregevole fattura il terzo gol del numero 9 locale: Canigiani riceve infatti il pallone sui piedi, supera un avversario con un delizioso tocco sotto e trafigge Giometti con una conclusione potente e precisa che finisce all'incrocio. Da annotare anche la splendida rete del neo-entrato Ciampi, che calcia di prima intenzione sul preciso cross dal fondo di Canigiani e supera l'incolpevole Giometti.
Calciatoripiù: tutta il collettivo locale. L'estremo difensore Giometti nell'Atletico Impruneta, che ha reso meno pesante il passivo con qualche buona parata.
SANGIUSTO L.B.: Fontani, Lopresti, Pernice, Rossi, Casasampa, Tognone, Freni, Maiorana, Canigiani, Maldonado, Leoni. A disp.: Bacchiri, Cravini, Inveninato, Ciampi, Rettori, Tondini. All.: Paolo Tofani.<br >ATL. IMPRUNETA: Giometti, Tozzi, Manzinghi, Parolai, Shehi, Sani, Andreini, Turchi, Nuti, Vanni, Orlandi. A disp.: Pellegrini, Rossolle. All.: Alessandro Vichi.<br >
RETI: 4 Canigiani, Maiorana, Ciampi.
Tutto facile per il San Giusto nella sfida di giornata contro l'Atletico Impruneta. È bastato infatti appena un tempo ai padroni di casa per realizzare addirittura quattro reti e chiudere anzitempo la contesa. Piuttosto sottotono invece la squadra di mister Vichi, presentatesi all'appuntamento di giornata con soli tredici giocatori a disposizione e incapace di opporsi con la giusta intensità alle ottimi doti tecniche e fisiche delle formazione avversaria. Il mattatore dell'incontro è bomber Canigiani che realizza addirittura quattro reti e si aggiudica, senza dubbio, la palma di migliore in campo; a lui si aggiungono poi i gol di Maiorana e Ciampi, che fissano il punteggio sul definitivo 6 a 0. Di pregevole fattura il terzo gol del numero 9 locale: Canigiani riceve infatti il pallone sui piedi, supera un avversario con un delizioso tocco sotto e trafigge Giometti con una conclusione potente e precisa che finisce all'incrocio. Da annotare anche la splendida rete del neo-entrato Ciampi, che calcia di prima intenzione sul preciso cross dal fondo di Canigiani e supera l'incolpevole Giometti. <b>
Calciatoripiù</b>: tutta il collettivo locale. L'estremo difensore <b>Giometti </b>nell'Atletico Impruneta, che ha reso meno pesante il passivo con qualche buona parata.