- Allievi B GIR.G
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 16
- San Donato Tavarnelle
GINESTRA F.NA: Paoli, Bandinelli , Mineo, Stazzoni, Calamai, Vannucchi, Daraoui, Pettinelli, Di Lorenzo, Alessandrini, Lombardi. A disp.: Maiorano, Mbouk, Ceglia, Sacchi, Ranucci. All.: Manea.
SAN DONATO TAVARNELLE: Smira, Bekshiu, Trambusti, Manetti, Lanciotti, Santarelli, Corti, Berisha, Corsini, Isufi, Masini. A disp.: Adami, Giannini, Nicastro, Scotto. All.: Nuredini.
ARBITRO: Russo di Empoli.
RETI: Masini 4, Berisha 2, Isufi 4, Corti, Corsini 2, Nicastro, Manetti, Aut. Pro San Donato Tavarnelle.
Partita senza storia tra Ginestra Fiorentina e San Donato Tavarnelle. Troppo forte la squadra di Nuredini per i locali. La Ginestra Fiorentina per tutto l'arco della partita non riesce a creare pericoli dalle parti Smira. Fra le reti degli ospiti è da sottolineare quella di Isufi nella prima frazione; il giocatore è bravo a depositare in rete da posizione favorevole beneficiando di una poderosa azione personale da parte di Masini, che riesce a servirgli un grande assist dopo aver superato diversi avversari.
Calciatoripiù: per la Ginestra Fiorentina Mineo; per il San Donato Tavarnelle Masini.
GINESTRA F.NA: Paoli, Bandinelli , Mineo, Stazzoni, Calamai, Vannucchi, Daraoui, Pettinelli, Di Lorenzo, Alessandrini, Lombardi. A disp.: Maiorano, Mbouk, Ceglia, Sacchi, Ranucci. All.: Manea. <br >SAN DONATO TAVARNELLE: Smira, Bekshiu, Trambusti, Manetti, Lanciotti, Santarelli, Corti, Berisha, Corsini, Isufi, Masini. A disp.: Adami, Giannini, Nicastro, Scotto. All.: Nuredini. <br >
ARBITRO: Russo di Empoli.<br >
RETI: Masini 4, Berisha 2, Isufi 4, Corti, Corsini 2, Nicastro, Manetti, Aut. Pro San Donato Tavarnelle.
Partita senza storia tra Ginestra Fiorentina e San Donato Tavarnelle. Troppo forte la squadra di Nuredini per i locali. La Ginestra Fiorentina per tutto l'arco della partita non riesce a creare pericoli dalle parti Smira. Fra le reti degli ospiti è da sottolineare quella di Isufi nella prima frazione; il giocatore è bravo a depositare in rete da posizione favorevole beneficiando di una poderosa azione personale da parte di Masini, che riesce a servirgli un grande assist dopo aver superato diversi avversari.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Ginestra Fiorentina <b>Mineo</b>; per il San Donato Tavarnelle <b>Masini</b>.