• Allievi B GIR.C
  • Rifredi 2000
  • 0 - 3
  • San Giusto Le Bagnese


RIFREDI 2000: Giannini, Tomassini, Cianchi, G. Kiswani, F. Kiswani, Esitini, Fuenzalida, Scaparra, Hoxha, Tefaj. A disp.: Mihani, Petcu, Faggi, Bianchi. All.: Aldo Russano.
SAN GIUSTO L.B.: Braccini, Paoletti, Saccardi, Vitali, Polmastroni, Frullini, Guarnaccia, Focardi, Lekzaini, Rettori, Orlando. A disp.: Russo, Lapini, Barcotto, Sarti, Tondini, Vannini. All.: Federico Socci.

RETI: Lekzaini, 2 Orlando.



Il San Giusto vince senza problemi sul campo di un Rifredi 2000 sempre più fanalino di coda del Girone C. I ragazzi di Aldo Russano non si schiodano dal fondo della graduatoria e anzi rischiano di subire più delle tre reti indicate dal risultato finale, colpa anche della mira non eccellente degli ospiti. La partita però è a senso unico, e nonostante le difficoltà sotto porta dei ragazzi di Socci, a segnare è Lekzaini sul cross di Rettori. Guarnaccia, due volte, e Orlando non riescono a raddoppiare nel primo tempo, mentre nella ripresa proprio Orlando riesce a liberare Vannini davanti alla porta e il San Giusto mette il match al sicuro. Lekzaini non trova la terza rete e la doppietta personale stampandosi sul palo, mentre a riuscirci è ancora Orlando, che chiude definitivamente la partita al termine di un'azione corale. Il punteggio non cambierà più, ma al netto delle chance poteva essere più largo in favore dei giallorossi.

Calciatoripiù
: Lekzaini e Orlando (San Giusto L.B.).

RIFREDI 2000: Giannini, Tomassini, Cianchi, G. Kiswani, F. Kiswani, Esitini, Fuenzalida, Scaparra, Hoxha, Tefaj. A disp.: Mihani, Petcu, Faggi, Bianchi. All.: Aldo Russano.<br >SAN GIUSTO L.B.: Braccini, Paoletti, Saccardi, Vitali, Polmastroni, Frullini, Guarnaccia, Focardi, Lekzaini, Rettori, Orlando. A disp.: Russo, Lapini, Barcotto, Sarti, Tondini, Vannini. All.: Federico Socci.<br > RETI: Lekzaini, 2 Orlando. Il San Giusto vince senza problemi sul campo di un Rifredi 2000 sempre pi&ugrave; fanalino di coda del Girone C. I ragazzi di Aldo Russano non si schiodano dal fondo della graduatoria e anzi rischiano di subire pi&ugrave; delle tre reti indicate dal risultato finale, colpa anche della mira non eccellente degli ospiti. La partita per&ograve; &egrave; a senso unico, e nonostante le difficolt&agrave; sotto porta dei ragazzi di Socci, a segnare &egrave; Lekzaini sul cross di Rettori. Guarnaccia, due volte, e Orlando non riescono a raddoppiare nel primo tempo, mentre nella ripresa proprio Orlando riesce a liberare Vannini davanti alla porta e il San Giusto mette il match al sicuro. Lekzaini non trova la terza rete e la doppietta personale stampandosi sul palo, mentre a riuscirci &egrave; ancora Orlando, che chiude definitivamente la partita al termine di un'azione corale. Il punteggio non cambier&agrave; pi&ugrave;, ma al netto delle chance poteva essere pi&ugrave; largo in favore dei giallorossi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Lekzaini e Orlando </b>(San Giusto L.B.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI