- Allievi B GIR.C
- Molinense
-
3 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
MOLINENSE: Crò, Filippi, Miniati, D'Amico, Cerri, Ayoube, Gori, Celli, Bufalini (Franco), Lonzi, Francalanci (Baldini). A disp.: Corso, Mairaghi, Fanizza. All.: Vaggelli.
LUDUS 90: Falossi, Tortorelli, Becattini, Babini, Pompili, Bargellini, Chiari, Richter, Benozzi, Fani, Gabbiani. A disp.: Niccoli, Melani. All.: Pedalino.
ARBITRO: Monti di Firenze.
RETI: Ayoube, Gori, Celli, Pompili.
La Molinense batte in casa una Ludus sottotono, penalizzata pure da diverse assenze, col risultato di 3-1, accorciando in tal modo la distanza in classifica dal quinto posto, occupato proprio dagli avversari di giornata e ora lontano un solo punto. Il primo tempo è equilibrato, combattuto e vede la Ludus rendersi pericolosa con Gabbiani, che conclude alto a tu per tu col portiere Crò, e la Molinense farsi vedere con Bufalini, il cui tiro termina a lato. Nella ripresa, tuttavia, i ragazzi guidati da mister Pedalino approcciano male l'incontro ed escono fuori con prepotenza i padroni di casa, che sbloccano il risultato con Ayoube di testa su angolo di Lonzi, raddoppiano con Gori, che assistito dal filtrante di Francalanci non sbaglia dinnanzi al portiere Falossi, e chiudono definitivamente i conti con la rasoiata di Celli direttamente su calcio di punizione. Dal canto loro gli ospiti accorciano le distanze nel finale di gara con Pompili, che risolve una mischia su corner, e provano a schiacciare gli avversari nella propria metà campo, ma non riescono a creare i presupposti per riaprire la partita.
Calciatoripiù: nella Molinense si distinguono su tutti il terzino Miniati e la coppia di difensori centrali D'Amico-Ayoube; nella Ludus 90 bene il centrale Pompili, autore pure del gol.
MOLINENSE: Crò, Filippi, Miniati, D'Amico, Cerri, Ayoube, Gori, Celli, Bufalini (Franco), Lonzi, Francalanci (Baldini). A disp.: Corso, Mairaghi, Fanizza. All.: Vaggelli.<br >LUDUS 90: Falossi, Tortorelli, Becattini, Babini, Pompili, Bargellini, Chiari, Richter, Benozzi, Fani, Gabbiani. A disp.: Niccoli, Melani. All.: Pedalino.<br >
ARBITRO: Monti di Firenze.<br >
RETI: Ayoube, Gori, Celli, Pompili.
La Molinense batte in casa una Ludus sottotono, penalizzata pure da diverse assenze, col risultato di 3-1, accorciando in tal modo la distanza in classifica dal quinto posto, occupato proprio dagli avversari di giornata e ora lontano un solo punto. Il primo tempo è equilibrato, combattuto e vede la Ludus rendersi pericolosa con Gabbiani, che conclude alto a tu per tu col portiere Crò, e la Molinense farsi vedere con Bufalini, il cui tiro termina a lato. Nella ripresa, tuttavia, i ragazzi guidati da mister Pedalino approcciano male l'incontro ed escono fuori con prepotenza i padroni di casa, che sbloccano il risultato con Ayoube di testa su angolo di Lonzi, raddoppiano con Gori, che assistito dal filtrante di Francalanci non sbaglia dinnanzi al portiere Falossi, e chiudono definitivamente i conti con la rasoiata di Celli direttamente su calcio di punizione. Dal canto loro gli ospiti accorciano le distanze nel finale di gara con Pompili, che risolve una mischia su corner, e provano a schiacciare gli avversari nella propria metà campo, ma non riescono a creare i presupposti per riaprire la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense si distinguono su tutti il terzino <b>Miniati </b>e la coppia di difensori centrali <b>D'Amico-Ayoube</b>; nella Ludus 90 bene il centrale <b>Pompili</b>, autore pure del gol.