- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Lanciotto C.B.
-
3 - 1
- S.Banti Barberino
LANCIOTTO C.B.: Tosi, Grignoli, Sanesi, Hila, Grignoli, Biasci, Manetti, Doda, Ballini, Tomberli. All.: Loris Pagnotta.
BANTI BARBERINO: Polisi, Kallmi, Mannini, Aiazzi, Matucci, Di Stefano, Scandale, Gesualdi, Coretti. All.: Grossi-Nucci
RETI: Tomberli 2, Doda, Scandale.
NOTE: parziali 3-0, 0-0, 0-1.
Continua a vincere la Lanciotto Campi di mister Pagnotta che centra un'altra vittoria, contro un comunque battagliero Barberino, consolidando la leadership in classifica. I locali partono subito in quinta concludendo il primo tempo con tre reti di vantaggio. Per due volte è Tomberli a timbrare il cartellino, il quale viene in entrambe servito dal perfetto Ballini. Poi sul finire di frazione è Doda a metterla in fondo al sacco. Da segnalare comunque il grande ardore degli ospiti che nonostante le difficoltà hanno continuato a giocare a testa alta, impensierendo, il però attento Tosi. La seconda frazione ha visto il più totale equilibrio in campo, dimostrazione del fatto che il Barberino ha onorato la partita fino alla fine. Il terzo tempo invece, ha fatto vedere la forza dei ragazzi di Pagnotta che si sono fatti pericolosi per diverse volte trovandosi davanti un attento Polisi. Ma anche la rete di Scandale, che ha provato ad accorciare le distanze. Davvero una bella partita, quella del sintetico del Ballerini di Campi Bisenzio. Applausi per tutti.
Calciatoripiù: Tomberli (Lanciotto): quest'oggi sugli scudi. Due reti sono sue. Un cecchino. Ballini (Lanciotto): dai suoi piedi partono lanci di rara precisione. Scandale (S. Banti Barberino): sua la rete che fa alzare la testa agli ospiti. Kallmi (S.Banti Barberino): sempre preciso.
Dario Baldi
LANCIOTTO C.B.: Tosi, Grignoli, Sanesi, Hila, Grignoli, Biasci, Manetti, Doda, Ballini, Tomberli. All.: Loris Pagnotta.<br >BANTI BARBERINO: Polisi, Kallmi, Mannini, Aiazzi, Matucci, Di Stefano, Scandale, Gesualdi, Coretti. All.: Grossi-Nucci<br >
RETI: Tomberli 2, Doda, Scandale.<br >NOTE: parziali 3-0, 0-0, 0-1.
Continua a vincere la Lanciotto Campi di mister Pagnotta che centra un'altra vittoria, contro un comunque battagliero Barberino, consolidando la leadership in classifica. I locali partono subito in quinta concludendo il primo tempo con tre reti di vantaggio. Per due volte è Tomberli a timbrare il cartellino, il quale viene in entrambe servito dal perfetto Ballini. Poi sul finire di frazione è Doda a metterla in fondo al sacco. Da segnalare comunque il grande ardore degli ospiti che nonostante le difficoltà hanno continuato a giocare a testa alta, impensierendo, il però attento Tosi. La seconda frazione ha visto il più totale equilibrio in campo, dimostrazione del fatto che il Barberino ha onorato la partita fino alla fine. Il terzo tempo invece, ha fatto vedere la forza dei ragazzi di Pagnotta che si sono fatti pericolosi per diverse volte trovandosi davanti un attento Polisi. Ma anche la rete di Scandale, che ha provato ad accorciare le distanze. Davvero una bella partita, quella del sintetico del Ballerini di Campi Bisenzio. Applausi per tutti. <b>
Calciatoripiù: Tomberli (Lanciotto):</b> quest'oggi sugli scudi. Due reti sono sue. Un cecchino. <b>Ballini (Lanciotto): </b>dai suoi piedi partono lanci di rara precisione.<b> Scandale (S. Banti Barberino):</b> sua la rete che fa alzare la testa agli ospiti. <b>Kallmi (S.Banti Barberino): </b>sempre preciso.
Dario Baldi