- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
2 - 1
- Sinalunghese
OLMOPONTE: Tavanti, Bartolini, Cialdea, Pasquini, Valdrighi, Baglioni, Fred, Velniciuc, Brilli, Naccarato, Gharazzeddine. A disp.: Corallo, Acquisti, Zelli S., Colonescu, Giannini, Rizzo, Zelli L. All.: Tonini.
SINALUNGHESE: Bettarini, Velluzzi, Gialli, Masaaf, Rinaldi, Palazzoni, Crociani, Mencarelli E., Scarpanti, Francini, Mencarelli N. A disp.: Oglialoro, Ugolini, Gavagni, Fraschi, Bambini, Lorenzetti, Benedetti. All.: Michele Biagianti.
ARBITRO: D'Aragona di Arezzo.
RETI: Rinaldi, Gharazzeddine, Brilli.
Viene decisa nella ripresa la sfida tra Olmoponte e Sinalunghese, con i locali che si impongono per 2-1, al termine di una partita combattuta ed aperta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Dopo un'iniziale fase di studio nella quale le due squadre non corrono rischi, anche a causa di un terreno di gioco molto pesante, la partita comincia ad accendersi col passare dei minuti. La dimostrazione arriva a metà frazione quando la Sinalunghese passa in vantaggio per mezzo di Rinaldi, bravo con un tocco ravvicinato a fulminare l'incolpevole Tavanti sugli sviluppi di un corner. L'Olmponte però non ci sta e prova immediatamente a riversarsi in avanti, riuscendo prima dell'intervallo a riagguantare il pareggio con Gharazzeddine, abile a sfruttare un suggerimento di Brilli per battere Bettarini e siglare l'1-1. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, complice la voglia di vittoria di entrambe le squadre, il gioco si concentra a metà campo. Le occasioni, infatti, scarseggiano e nessuna delle due squadre riesce a cambiare il risultato, sino a quando a metà frazione, Brilli trasforma con maestria un calcio di punizione, portando in vantaggio l'Olmoponte. A questo punto gli ospiti provano a spingersi in avanti alla ricerca del pareggio, ma complice una retroguardia ben organizzata come quella locale, dura fatica a costruire reali occasioni da gol. L'Olmoponte, dal proprio canto, amministra il vantaggio acquisito, proteggendolo sino al triplice fischio arbitrale e assicurandosi un successo che le permette di rimanere in scia alla capolista Sangiovannese.
Calciatoripiù: nell'Olmoponte ottime le prove di Cialdea e Gharazzeddine, mentre per gli ospiti sono da menzionare Rinaldi e Mencarelli N.
OLMOPONTE: Tavanti, Bartolini, Cialdea, Pasquini, Valdrighi, Baglioni, Fred, Velniciuc, Brilli, Naccarato, Gharazzeddine. A disp.: Corallo, Acquisti, Zelli S., Colonescu, Giannini, Rizzo, Zelli L. All.: Tonini. <br >SINALUNGHESE: Bettarini, Velluzzi, Gialli, Masaaf, Rinaldi, Palazzoni, Crociani, Mencarelli E., Scarpanti, Francini, Mencarelli N. A disp.: Oglialoro, Ugolini, Gavagni, Fraschi, Bambini, Lorenzetti, Benedetti. All.: Michele Biagianti. <br >
ARBITRO: D'Aragona di Arezzo. <br >
RETI: Rinaldi, Gharazzeddine, Brilli.
Viene decisa nella ripresa la sfida tra Olmoponte e Sinalunghese, con i locali che si impongono per 2-1, al termine di una partita combattuta ed aperta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Dopo un'iniziale fase di studio nella quale le due squadre non corrono rischi, anche a causa di un terreno di gioco molto pesante, la partita comincia ad accendersi col passare dei minuti. La dimostrazione arriva a metà frazione quando la Sinalunghese passa in vantaggio per mezzo di Rinaldi, bravo con un tocco ravvicinato a fulminare l'incolpevole Tavanti sugli sviluppi di un corner. L'Olmponte però non ci sta e prova immediatamente a riversarsi in avanti, riuscendo prima dell'intervallo a riagguantare il pareggio con Gharazzeddine, abile a sfruttare un suggerimento di Brilli per battere Bettarini e siglare l'1-1. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, complice la voglia di vittoria di entrambe le squadre, il gioco si concentra a metà campo. Le occasioni, infatti, scarseggiano e nessuna delle due squadre riesce a cambiare il risultato, sino a quando a metà frazione, Brilli trasforma con maestria un calcio di punizione, portando in vantaggio l'Olmoponte. A questo punto gli ospiti provano a spingersi in avanti alla ricerca del pareggio, ma complice una retroguardia ben organizzata come quella locale, dura fatica a costruire reali occasioni da gol. L'Olmoponte, dal proprio canto, amministra il vantaggio acquisito, proteggendolo sino al triplice fischio arbitrale e assicurandosi un successo che le permette di rimanere in scia alla capolista Sangiovannese. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Olmoponte ottime le prove di <b>Cialdea e Gharazzeddine</b>, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Rinaldi e Mencarelli N</b>.