- Giovanissimi Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
3 - 1
- Sansovino
U.T.CHIMERA: Tuzzi, Nocentini, Donati, Moneti, Bacci, Buliuta, Bao, Vitali, Vagheggi, Squarcialupi, Vaiani. A disp.: Capacci, Ezzati, Conti, Palmitessa, Iacobelli, Beoni. All.: Andrea Tuzzi.
F.C.SANSOVINO: Parrini, Santangelo, Francioli, Tiezzi, Bracciali, Coppi, Agnelli, Aldinucci, Peruzzi, Meloni, Paci. A disp.: Tavanti, Barbagli, Veneri, Tonioni, Manto. All.: David Barbagli.
ARBITRO: Dieaconu di Arezzo.
RETI: Vagheggi, Vaiani, Donati; Tonioni rig.
Anche sul campo dell'U.T.Chimera il forte vento, fa sì che si vede poco calcio. Nonostante il risultato sia stato in bilico fino all'ultimo, la partita è stata fatta dalla squadra di casa, che alla fine ha vinto con merito. La partita è stata portata sull'1-0 da Vagheggi che ha realizzato grazie a un tiro diretto all'angolino. Il raddoppio è stato invece opera di Vaiani che, ricevuta palla da Nocentini, ha scaricato in rete. Nel secondo tempo ha giocato bene l'F.C. Sansovino, che a 5 minuti dalla fine con un rigore concesso per un fallo di mano in area da distanza ravvicinata (e trasformato da Tonioni) ha riacceso le speranze. La squadra di Barbagli, che ha avuto una bella reazione e qualche altra occasione, però è tornata sotto di due reti sull'azione successiva quando, dopo un calcio d'angolo ospite, un contropiede innescato da Beoni è stato finalizzato da Donati che, ritrovatosi solo contro il portiere, l'ha freddato col gol del definitivo 3-1. Arbitraggio senz'altro positivo.
Calciatoripiù: Vaiani e Vagheggi (U.T. Chimera).
U.T.CHIMERA: Tuzzi, Nocentini, Donati, Moneti, Bacci, Buliuta, Bao, Vitali, Vagheggi, Squarcialupi, Vaiani. A disp.: Capacci, Ezzati, Conti, Palmitessa, Iacobelli, Beoni. All.: Andrea Tuzzi.<br >F.C.SANSOVINO: Parrini, Santangelo, Francioli, Tiezzi, Bracciali, Coppi, Agnelli, Aldinucci, Peruzzi, Meloni, Paci. A disp.: Tavanti, Barbagli, Veneri, Tonioni, Manto. All.: David Barbagli.<br >
ARBITRO: Dieaconu di Arezzo.<br >
RETI: Vagheggi, Vaiani, Donati; Tonioni rig.
Anche sul campo dell'U.T.Chimera il forte vento, fa sì che si vede poco calcio. Nonostante il risultato sia stato in bilico fino all'ultimo, la partita è stata fatta dalla squadra di casa, che alla fine ha vinto con merito. La partita è stata portata sull'1-0 da Vagheggi che ha realizzato grazie a un tiro diretto all'angolino. Il raddoppio è stato invece opera di Vaiani che, ricevuta palla da Nocentini, ha scaricato in rete. Nel secondo tempo ha giocato bene l'F.C. Sansovino, che a 5 minuti dalla fine con un rigore concesso per un fallo di mano in area da distanza ravvicinata (e trasformato da Tonioni) ha riacceso le speranze. La squadra di Barbagli, che ha avuto una bella reazione e qualche altra occasione, però è tornata sotto di due reti sull'azione successiva quando, dopo un calcio d'angolo ospite, un contropiede innescato da Beoni è stato finalizzato da Donati che, ritrovatosi solo contro il portiere, l'ha freddato col gol del definitivo 3-1. Arbitraggio senz'altro positivo. <b>
Calciatoripiù: Vaiani e Vagheggi</b> (U.T. Chimera).