• Giovanissimi Provinciali
  • Terranuovese
  • 2 - 2
  • Falterona


TERRANUOVESE: Soldani, Esposito, Spagnuolo, Bartoli, Barriera, Cioncolini, Singh, Canacci, Sorelli, Corvino, Mele. A disp.: Wadud, Pesucci, Haruni, Mura, Cuccuru, Carioti. All.: Del Bravo.
FALTERONA: Morelli, Cicali, Cargi, Franci, Cenni, Mercante, Deskay, Ferro, Versari, Corazzesi, Cungi. A disp.: Giannotti, Rossi, Bellini, Tommasi, Simon, Rissafy. All.: Grifoni.

ARBITRO: Karolina Towarek sez. Valdarno.

RETI: Versari, Cioncolini rig., Wadud, Cungi.



Finisce in parità la gara tra Terranuovese e Falterona, una partita giocata su buoni ritmi, con buone occasioni create da entrambe le squadre, con due gol segnati per parte e molti altri sbagliati. Una partita che soprattutto rimane fino alla fine aperta a qualsiasi risultato. Partono meglio i padroni di casa, che in particolare nei primi venti minuti del match giocano bene e costruiscono molto. Ma è il Falterona a passare in vantaggio: dopo la traversa colpita da Versari, è lo stesso giocatore ospite a sbloccare il risultato. I padroni di casa non si abbattono e partono subito alla ricerca del pareggio. Pareggio che arriverà nella ripresa, su calcio di rigore. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, viene commesso un fallo su Barriera e il direttore di gara assegna il penalty. Sul dischetto si presenta Cioncolini, che realizza. Poco più tardi la Terranuovese passa in vantaggio con Wadud, che approfitta al meglio di un cross di Singh. Ma la partita non è ancora finita e a venti minuti dalla fine il risultato cambia ancora. Questa volta sono gli ospiti ad andare in gol. Sugli sviluppi di una bella azione personale di Versari, è Cungi ad andare in rete e a fissare il risultato sul 2-2. Nell'ultimo quarto d'ora di gioco entrambe le squadre provano il colpo della vittoria, ma il volto della gara non cambia ed il match finisce in parità. Calciatorepiù: Versari (Falterona).

TERRANUOVESE: Soldani, Esposito, Spagnuolo, Bartoli, Barriera, Cioncolini, Singh, Canacci, Sorelli, Corvino, Mele. A disp.: Wadud, Pesucci, Haruni, Mura, Cuccuru, Carioti. All.: Del Bravo.<br >FALTERONA: Morelli, Cicali, Cargi, Franci, Cenni, Mercante, Deskay, Ferro, Versari, Corazzesi, Cungi. A disp.: Giannotti, Rossi, Bellini, Tommasi, Simon, Rissafy. All.: Grifoni.<br > ARBITRO: Karolina Towarek sez. Valdarno. <br > RETI: Versari, Cioncolini rig., Wadud, Cungi. Finisce in parit&agrave; la gara tra Terranuovese e Falterona, una partita giocata su buoni ritmi, con buone occasioni create da entrambe le squadre, con due gol segnati per parte e molti altri sbagliati. Una partita che soprattutto rimane fino alla fine aperta a qualsiasi risultato. Partono meglio i padroni di casa, che in particolare nei primi venti minuti del match giocano bene e costruiscono molto. Ma &egrave; il Falterona a passare in vantaggio: dopo la traversa colpita da Versari, &egrave; lo stesso giocatore ospite a sbloccare il risultato. I padroni di casa non si abbattono e partono subito alla ricerca del pareggio. Pareggio che arriver&agrave; nella ripresa, su calcio di rigore. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, viene commesso un fallo su Barriera e il direttore di gara assegna il penalty. Sul dischetto si presenta Cioncolini, che realizza. Poco pi&ugrave; tardi la Terranuovese passa in vantaggio con Wadud, che approfitta al meglio di un cross di Singh. Ma la partita non &egrave; ancora finita e a venti minuti dalla fine il risultato cambia ancora. Questa volta sono gli ospiti ad andare in gol. Sugli sviluppi di una bella azione personale di Versari, &egrave; Cungi ad andare in rete e a fissare il risultato sul 2-2. Nell'ultimo quarto d'ora di gioco entrambe le squadre provano il colpo della vittoria, ma il volto della gara non cambia ed il match finisce in parit&agrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;: Versari </b>(Falterona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI