- Giovanissimi Provinciali
- Tegoleto
-
0 - 6
- Castiglionese a.s.d.
TEGOLETO: Edis, Sbragi, Basile, Andreini, Gjuzi, Vallone, Haidi, Tare, Kryemadhi A., Lischi, Marte De La Cruz. A disp.: Kryemadhi S., Cagnacci. All.: Gianluca Fontana.
CASTIGLIONESE: Menci, Piperno, Gallorini, Sandrelli, Orsini, Luconi, Rosini, Orazioli, Rossi, Viti, Laurent. A disp.: Vestrini, Maccarini, Milluzzi, Frappi. All.: Luciano Milluzzi.
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
RETI: Rossi 2, Piperno, Viti 2, Maccarini.
Affermazione netta per la Castiglionese, che continua il suo campionato di vertice. A battere per la prima volta il Tegoleto è Rossi, mentre raddoppia poco dopo da fuori area il terzino destro Piperno. La squadra di Milluzzi produce gioco e crea diverse situazioni in attacco, non sfruttate però a dovere. La ripresa ricomincia dallo 0-2, ma la squadra gialloviola presto torna al gol con Viti, che poi qualche minuto dopo realizza la propria doppietta personale, trasformando in rete una punizione da fuori area. Anche Rossi firma la sua personale doppietta e il quinto gol della sua squadra, anticipando il portiere in uscita. Infine a mettere la palla in rete è Maccarini, terzino sinistro, che con un bel tiro da fuori area rasoterra di destro mette la sfera alla destra del portiere. Il Tegoleto dal canto suo coglie un palo esterno in contropiede, non facendo registrare altre pericolose occasioni. Calciatorepiù: Piperno, ottimo difensore esterno destro (Castiglionese).
TEGOLETO: Edis, Sbragi, Basile, Andreini, Gjuzi, Vallone, Haidi, Tare, Kryemadhi A., Lischi, Marte De La Cruz. A disp.: Kryemadhi S., Cagnacci. All.: Gianluca Fontana.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Piperno, Gallorini, Sandrelli, Orsini, Luconi, Rosini, Orazioli, Rossi, Viti, Laurent. A disp.: Vestrini, Maccarini, Milluzzi, Frappi. All.: Luciano Milluzzi.<br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br >
RETI: Rossi 2, Piperno, Viti 2, Maccarini.
Affermazione netta per la Castiglionese, che continua il suo campionato di vertice. A battere per la prima volta il Tegoleto è Rossi, mentre raddoppia poco dopo da fuori area il terzino destro Piperno. La squadra di Milluzzi produce gioco e crea diverse situazioni in attacco, non sfruttate però a dovere. La ripresa ricomincia dallo 0-2, ma la squadra gialloviola presto torna al gol con Viti, che poi qualche minuto dopo realizza la propria doppietta personale, trasformando in rete una punizione da fuori area. Anche Rossi firma la sua personale doppietta e il quinto gol della sua squadra, anticipando il portiere in uscita. Infine a mettere la palla in rete è Maccarini, terzino sinistro, che con un bel tiro da fuori area rasoterra di destro mette la sfera alla destra del portiere. Il Tegoleto dal canto suo coglie un palo esterno in contropiede, non facendo registrare altre pericolose occasioni. <b>Calciatorepiù: Piperno</b>, ottimo difensore esterno destro (Castiglionese).