• Allievi B GIR.C
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 3
  • Virtus Comeana


BANTI BARBERINO: Polisi, Pecoraro, Cappelli, Camarlinghi, Deni, Gesualdi, Gallo, Mengoni, Croce, Aiazzi, Niccoli. A disp.: Matucci, Le Rose. All.: Ettore Lastrucci.
VIRTUS COMEANA: Giannini, Vannini, Vezzosi, Biafora, Bregu, Tani, Chiorazzo, Bitossi, Cignolesi, Sarzani, Gelli. A disp.: Solazzo, Para, Baggiani, Cagnazzo, Tarchiani. All.: Stefano Carmannini.

RETI: Sarzani, Cignolesi, Bitossi.



La Virtus Comeana vince in maniera roboante e scavalca in classifica il Banti Barberino grazie alla vittoria esterna dei ragazzi di Carmannini che salgono così a quota 12 in classifica. Il risultato è però fin troppo severo per i padroni di casa, che sprecano tantissimo in fase offensiva e vengono puniti dalla concretezza degli ospiti. Tante le chance per la squadra di Lastrucci, che rimbalza a più riprese su Giannini con Niccoli in particolare che si vede dire di no in avvio a tu per tu con il portiere. Il risultato viene però sbloccato da un gol da cineteca di Sarzani e poco dopo arriva anche il raddoppio di Cignolesi sul quale la difesa del Barberino poteva fare qualcosa in più. La squadra mugellana spreca ancora davanti alla porta e all'intervallo il punteggio è di 0-2 per la Virtus Comeana. Nella ripresa il tema tattico non cambia, con Niccoli e Mengoni che si vedono dire nuovamente di no da Giannini e Gallo, Camartinghi e Croce che non trovano la porta. Nel finale arriva anche la terza rete degli ospiti con Bitossi che approfitta di una difesa del Banti molto sbilanciata, che resta dunque a 9 punti in graduatoria in una posizione intermedia.

Calciatoripiù
: Tani, Biafora e Giannini che compie più di una parata determinante (Virtus Comeana), Deni e Croce autore di una prova di grande sacrificio (Banti Barberino).

BANTI BARBERINO: Polisi, Pecoraro, Cappelli, Camarlinghi, Deni, Gesualdi, Gallo, Mengoni, Croce, Aiazzi, Niccoli. A disp.: Matucci, Le Rose. All.: Ettore Lastrucci.<br >VIRTUS COMEANA: Giannini, Vannini, Vezzosi, Biafora, Bregu, Tani, Chiorazzo, Bitossi, Cignolesi, Sarzani, Gelli. A disp.: Solazzo, Para, Baggiani, Cagnazzo, Tarchiani. All.: Stefano Carmannini. <br > RETI: Sarzani, Cignolesi, Bitossi. La Virtus Comeana vince in maniera roboante e scavalca in classifica il Banti Barberino grazie alla vittoria esterna dei ragazzi di Carmannini che salgono cos&igrave; a quota 12 in classifica. Il risultato &egrave; per&ograve; fin troppo severo per i padroni di casa, che sprecano tantissimo in fase offensiva e vengono puniti dalla concretezza degli ospiti. Tante le chance per la squadra di Lastrucci, che rimbalza a pi&ugrave; riprese su Giannini con Niccoli in particolare che si vede dire di no in avvio a tu per tu con il portiere. Il risultato viene per&ograve; sbloccato da un gol da cineteca di Sarzani e poco dopo arriva anche il raddoppio di Cignolesi sul quale la difesa del Barberino poteva fare qualcosa in pi&ugrave;. La squadra mugellana spreca ancora davanti alla porta e all'intervallo il punteggio &egrave; di 0-2 per la Virtus Comeana. Nella ripresa il tema tattico non cambia, con Niccoli e Mengoni che si vedono dire nuovamente di no da Giannini e Gallo, Camartinghi e Croce che non trovano la porta. Nel finale arriva anche la terza rete degli ospiti con Bitossi che approfitta di una difesa del Banti molto sbilanciata, che resta dunque a 9 punti in graduatoria in una posizione intermedia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tani, Biafora e Giannini </b>che compie pi&ugrave; di una parata determinante (Virtus Comeana),<b> Deni e Croce</b> autore di una prova di grande sacrificio (Banti Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI