- Allievi B GIR.C
- Folgor Calenzano
-
3 - 0
- Rifredi 2000
FOLGOR CALENZANO: Bertini, Calcinai Fabio, Zipoli Matteo, Cerretelli, Zipoli Tommaso, Sambataro, Doni, Calcinai Dario, Agostini, Fici, Farsetti. A disp.: Cecchi, Pappadà, Giacone, Vinci. All.: Alessandro Bianchi (squalificato in panchina Marzio Cardaropoli).
RIFREDI 2000: Fuenzalida, Tomassini, Cianchi, Kiswani Giulio, Calabritto, Kiswani Francesco, Faggi, Esitini, Tafaj, Ielusic, Scaparra. All.: Stefano Santader Fuenzalida.
ARBITRO: Simone Giovannini di Prato.
RETI: 18' e 54' Farsetti, 75' Giacone.
Una gara a senso unico. Senza nulla togliere alla generosità e alla diligenza della formazione ospite, i calenzanesi hanno fatto la partita, sono andati a segno in tre occasioni e hanno sprecato diverse occasioni per arrotondare il punteggio a loro favore. Non segnano i ragazzi di Alessandro Bianchi nei primi minuti dell'incontro e non riescono a finalizzare il gioco espresso. Il Rifredi 2000 si difende con ordine ed è protagonista di una gara attenta in fase difensiva. Poi al 18' arriva il vantaggio della formazione di casa. Ci pensa Andrea Farsetti, uno dei più bravi fra i locali, a bucare la retroguardia avversaria e a portare in vantaggio il Folgor Calenzano. Si continua fino al termine della prima frazione con la superiorità dei calenzanesi che però non riescono a realizzare il gol della tranquillità. Raramente il Rifredi 2000 supera la propria metà campo. Nella ripresa non cambia nulla. Così dopo aver fallito tante opportunità, arriva il raddoppio messo a segno da Farsetti mentre prima del termine è il nuovo entrato Alessio Giacone ad andare a segno. Farsetti su tutti nel Folgor Calenzano, bene anche Fici, Zipoli Matteo e Zipoli Tommaso, ammirevole per impegno e applicazione la prestazione degli ospiti. Gara corretta, facilmente arbitrata dal giovane e bravo Giovannini.
Calciatoripiù: Farsetti, Fici, Zipoli Matteo, Zipoli Tommaso (Folgor Calenzano).
Alfa
FOLGOR CALENZANO: Bertini, Calcinai Fabio, Zipoli Matteo, Cerretelli, Zipoli Tommaso, Sambataro, Doni, Calcinai Dario, Agostini, Fici, Farsetti. A disp.: Cecchi, Pappadà, Giacone, Vinci. All.: Alessandro Bianchi (squalificato in panchina Marzio Cardaropoli).<br >RIFREDI 2000: Fuenzalida, Tomassini, Cianchi, Kiswani Giulio, Calabritto, Kiswani Francesco, Faggi, Esitini, Tafaj, Ielusic, Scaparra. All.: Stefano Santader Fuenzalida.<br >
ARBITRO: Simone Giovannini di Prato.<br >
RETI: 18' e 54' Farsetti, 75' Giacone.
Una gara a senso unico. Senza nulla togliere alla generosità e alla diligenza della formazione ospite, i calenzanesi hanno fatto la partita, sono andati a segno in tre occasioni e hanno sprecato diverse occasioni per arrotondare il punteggio a loro favore. Non segnano i ragazzi di Alessandro Bianchi nei primi minuti dell'incontro e non riescono a finalizzare il gioco espresso. Il Rifredi 2000 si difende con ordine ed è protagonista di una gara attenta in fase difensiva. Poi al 18' arriva il vantaggio della formazione di casa. Ci pensa Andrea Farsetti, uno dei più bravi fra i locali, a bucare la retroguardia avversaria e a portare in vantaggio il Folgor Calenzano. Si continua fino al termine della prima frazione con la superiorità dei calenzanesi che però non riescono a realizzare il gol della tranquillità. Raramente il Rifredi 2000 supera la propria metà campo. Nella ripresa non cambia nulla. Così dopo aver fallito tante opportunità, arriva il raddoppio messo a segno da Farsetti mentre prima del termine è il nuovo entrato Alessio Giacone ad andare a segno. Farsetti su tutti nel Folgor Calenzano, bene anche Fici, Zipoli Matteo e Zipoli Tommaso, ammirevole per impegno e applicazione la prestazione degli ospiti. Gara corretta, facilmente arbitrata dal giovane e bravo Giovannini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Farsetti, Fici, Zipoli Matteo, Zipoli Tommaso</b> (Folgor Calenzano).
Alfa