- Juniores Provinciali
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 2
- Zenith Audax
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Martelluzzi, Bianchi, Cassigoli, Santi, Manini, Gaggioli, Canulli, Lastrucci, Banchetti, Di Ruberto, Grieco. A disp.: Sinatti, Angelini, Frullini, Huanri Yovera, Lenti, Madonia. All.: Enzo Di Ruberto.
ZENITH AUDAX: Tarallo, Galella, Campolo, Peroni, Mariani, Giovannelli, Carone, Marchione, Sarti, Cardamone, Costanzo, A disp.: Ruberto, Cani, Gori, Confietto, Rinaldi, Magelli, Di Rosario. All.: Gabriele Barbieri.
ARBITRO: Lo Russo Mirko di Prato.
RETI: 80' Costanzo, 81' Rinaldi.
Non sembra conoscere ostacoli il cammino della Zenith Audax che continua la sua corsa a punteggio pieno. L'undici di Barbieri infatti supera anche l'ostacolo S.Giusto in un confronto equilibrato fino a pochi minuti dal termine nel quale i padroni di casa hanno accarezzato a lungo l'idea dell'impresa. Primo tempo senza emozioni e occasioni di rilievo se si esclude un'opportunità per parte. Prima è Sarti al 40' ad avere una possibilità di segnare dopo una lunga discesa di Giovannelli, poi è Banchetti a sfiorare il vantaggio a seguito di un'indecisione difensiva della squadra ospite. Nel secondo tempo comincia meglio la formazione di casa e sono provvidenziali due chiusure di Mariani e una bella parata di Tarallo su Banchetti nei primi quindici minuti per impedire che il punteggio si sblocchi. Dopo questa prima fase di favorevole ai locali, la Zenith Audax rialza il baricentro anche grazie ai nuovi innesti e dopo la mezz'ora il risultato si sblocca. Cardamone recupera l'ennesimo pallone a centrocampo, si destreggia tra più avversari e serve Rinaldi, il veloce attaccante ospite avanza e manda in profondità Costanzo che, a tu per tu con Martelluzzi, lo trafigge con un preciso diagonale nell'angolino. Il San Giusto prova a reagire ma la compagine di Barbieri chiude i conti con un'iniziativa di Magelli sulla tre quarti il cui lancio pesca ancora Rinaldi, lesto a battere ancora l'incolpevole estremo di casa. Nonostante il S.Giusto provi a riaprire l'incontro, il punteggio resta sullo 0-2. Da segnalare l'ottima direzione di gara del signor Lo Russo.
Calciatoripiù: nel San Giusto da segnalare soprattutto la vivacità dell'attaccante Banchelli; nella Zenith due note di merito, una per il portiere Tarallo (attento nel momento topico) e l'altra per Rinaldi (protagonista in ambedue le segnature).
Erregi
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Martelluzzi, Bianchi, Cassigoli, Santi, Manini, Gaggioli, Canulli, Lastrucci, Banchetti, Di Ruberto, Grieco. A disp.: Sinatti, Angelini, Frullini, Huanri Yovera, Lenti, Madonia. All.: Enzo Di Ruberto.<br >ZENITH AUDAX: Tarallo, Galella, Campolo, Peroni, Mariani, Giovannelli, Carone, Marchione, Sarti, Cardamone, Costanzo, A disp.: Ruberto, Cani, Gori, Confietto, Rinaldi, Magelli, Di Rosario. All.: Gabriele Barbieri.<br >
ARBITRO: Lo Russo Mirko di Prato.<br >
RETI: 80' Costanzo, 81' Rinaldi.
Non sembra conoscere ostacoli il cammino della Zenith Audax che continua la sua corsa a punteggio pieno. L'undici di Barbieri infatti supera anche l'ostacolo S.Giusto in un confronto equilibrato fino a pochi minuti dal termine nel quale i padroni di casa hanno accarezzato a lungo l'idea dell'impresa. Primo tempo senza emozioni e occasioni di rilievo se si esclude un'opportunità per parte. Prima è Sarti al 40' ad avere una possibilità di segnare dopo una lunga discesa di Giovannelli, poi è Banchetti a sfiorare il vantaggio a seguito di un'indecisione difensiva della squadra ospite. Nel secondo tempo comincia meglio la formazione di casa e sono provvidenziali due chiusure di Mariani e una bella parata di Tarallo su Banchetti nei primi quindici minuti per impedire che il punteggio si sblocchi. Dopo questa prima fase di favorevole ai locali, la Zenith Audax rialza il baricentro anche grazie ai nuovi innesti e dopo la mezz'ora il risultato si sblocca. Cardamone recupera l'ennesimo pallone a centrocampo, si destreggia tra più avversari e serve Rinaldi, il veloce attaccante ospite avanza e manda in profondità Costanzo che, a tu per tu con Martelluzzi, lo trafigge con un preciso diagonale nell'angolino. Il San Giusto prova a reagire ma la compagine di Barbieri chiude i conti con un'iniziativa di Magelli sulla tre quarti il cui lancio pesca ancora Rinaldi, lesto a battere ancora l'incolpevole estremo di casa. Nonostante il S.Giusto provi a riaprire l'incontro, il punteggio resta sullo 0-2. Da segnalare l'ottima direzione di gara del signor Lo Russo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto da segnalare soprattutto la vivacità dell'attaccante <b>Banchelli</b>; nella Zenith due note di merito, una per il portiere <b>Tarallo </b>(attento nel momento topico) e l'altra per <b>Rinaldi </b>(protagonista in ambedue le segnature).
Erregi