- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
2 - 0
- Tegoleto
TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Paeselli, Ginestroni, Brogi, Cartocci, Rusu, Gori, Panozzi, Vitiello, Carresi. A disp.: Cartocci, Acciai, Bonini, Dirindelli, Casini, Neri, Pragiola. All.: Rigacci.
TEGOLETO: Edis, Sbragi, Nasuti, Kryemadhi S., Kryemadhi A., Muhammad, Gjuzi, Andreini, Tare, Lischi, Vallone. A disp.: Lo Cruz, Cagnacci. All.: Fontana.
ARBITRO: Colaci di Arezzo.
RETI: Rusu, Cartocci.
Vince la Tuscar con il classico punteggio di 2-0, ma il divario poteva essere maggiore viste le tante occasioni create dagli uomini di Rigacci. Il Tegoleto ha giocato la sua onesta partita ma il divario tecnico si è visto molto chiaramente. Il difetto della Tuscar è quello di concretizzare poco rispetto alla mole di gioco sviluppata, forse ci vorrebbe una punta di maggior peso senza nulla togliere a quelli che stanno giocando ora. La gara è stata molto corretta e disputata su un campo reso molto pesante dalle gare disputate precedentemente. Primo tempo: al 5' Vitiello colpisce il montante sulla sinistra del portiere, poi è Rusu che sulla sua fascia spinge come uno stantuffo ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa al 37' è sempre Rusu che effettua un tiro cross che si infila all'angolino per il vantaggio. Al 48' il secondo gol locale è in comproprietà fra Panozzi e Cartocci ma è ques'tultimo a dare il colpo decisivo. La reazione del Tegoleto c'è ma la Tuscar controlla senza disdegnare ancora qualche azione pericolosa.Calciatorepiù: oltre a Rusu che ha anche il merito di aver sbloccato il risultato, è piaciuto molto il centrale Brogi.
Vittorio Repetti
TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Paeselli, Ginestroni, Brogi, Cartocci, Rusu, Gori, Panozzi, Vitiello, Carresi. A disp.: Cartocci, Acciai, Bonini, Dirindelli, Casini, Neri, Pragiola. All.: Rigacci.<br >TEGOLETO: Edis, Sbragi, Nasuti, Kryemadhi S., Kryemadhi A., Muhammad, Gjuzi, Andreini, Tare, Lischi, Vallone. A disp.: Lo Cruz, Cagnacci. All.: Fontana.<br >
ARBITRO: Colaci di Arezzo.<br >
RETI: Rusu, Cartocci.
Vince la Tuscar con il classico punteggio di 2-0, ma il divario poteva essere maggiore viste le tante occasioni create dagli uomini di Rigacci. Il Tegoleto ha giocato la sua onesta partita ma il divario tecnico si è visto molto chiaramente. Il difetto della Tuscar è quello di concretizzare poco rispetto alla mole di gioco sviluppata, forse ci vorrebbe una punta di maggior peso senza nulla togliere a quelli che stanno giocando ora. La gara è stata molto corretta e disputata su un campo reso molto pesante dalle gare disputate precedentemente. Primo tempo: al 5' Vitiello colpisce il montante sulla sinistra del portiere, poi è Rusu che sulla sua fascia spinge come uno stantuffo ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa al 37' è sempre Rusu che effettua un tiro cross che si infila all'angolino per il vantaggio. Al 48' il secondo gol locale è in comproprietà fra Panozzi e Cartocci ma è ques'tultimo a dare il colpo decisivo. La reazione del Tegoleto c'è ma la Tuscar controlla senza disdegnare ancora qualche azione pericolosa.<b>Calciatorepiù</b>: oltre a <b>Rusu </b>che ha anche il merito di aver sbloccato il risultato, è piaciuto molto il centrale <b>Brogi</b>.
Vittorio Repetti