- Allievi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
7 - 0
- Settimello
SAN GIUSTO LB: Russo, Saccardi, Barcotto, Olmastroni, Lapini, Vitali, Rettori, Tondini, Orlando, Lekzaini, Vannini. A disp.: Braccini, Frollini, Paoletti, Sarti, Focardi. All.: Federico Socci.
SETTIMELLO: Corsi, Carotti, Singuaroli, Ceccherelli, Bruni, Gintoli, Cesari, Righetti, Giannerini, Cipro, Casu. A disp.: Franchini, Baricalla, Giusti, Castellucci, Michelozzi, Marchi, Catanzaro. All.: Mauro Del Prete.
ARBITRO: Zeka di Firenze.
RETI: 2 Lekzaini, 2 Orlando, Vannini, Rettori, Frollini.
NOTE: Ammonito Frollini.
Il San Giusto vince e convince davanti al proprio pubblico infliggendo a un irriconoscibile Settimello un risultato altisonante e sorprendente, per come arrivato. Si prospetta uno scontro alla pari con due schieramenti di bassa classifica che hanno bisogno di vincere per salire di posizione. Quello a cui, invece, si assiste è una partita in cui i padroni di casa si muovono liberamente senza ricevere opposizioni concrete dai propri avversari. Il primo parziale termina, infatti, 4-0 per il San Giusto, sotto lo sguardo incredulo di molti. Il Settimello ha provato a gestire il pallone, ma in maniera sterile senza rendersi pericoloso davanti. Quando la formazione ospite provava ad affacciarsi nella metà campo opposta perdeva il possesso della sfera con facilità lasciando ai locali la possibilità di bucare in contropiede. Nella ripresa il Settimello va un pochino meglio, prova due conclusioni nello specchio della porta, anche se poco utili. I locali, però, non aspettano, e riescono a realizzare altre tre reti, infliggendo un tabellino pesante da digerire per mister Del Prete. Per il Settimello è una partita da dimenticare, l'obiettivo era almeno pareggiare, così come fatto nella giornata antecedente, ma una scarsa attenzione ha reso la difesa facile da penetrare.
Calciatoripiù: Per il San Giusto Rettori e Vannini. Per il Settimello Giannerini.
SAN GIUSTO LB: Russo, Saccardi, Barcotto, Olmastroni, Lapini, Vitali, Rettori, Tondini, Orlando, Lekzaini, Vannini. A disp.: Braccini, Frollini, Paoletti, Sarti, Focardi. All.: Federico Socci.<br >SETTIMELLO: Corsi, Carotti, Singuaroli, Ceccherelli, Bruni, Gintoli, Cesari, Righetti, Giannerini, Cipro, Casu. A disp.: Franchini, Baricalla, Giusti, Castellucci, Michelozzi, Marchi, Catanzaro. All.: Mauro Del Prete.<br >
ARBITRO: Zeka di Firenze.<br >
RETI: 2 Lekzaini, 2 Orlando, Vannini, Rettori, Frollini.<br >NOTE: Ammonito Frollini.
Il San Giusto vince e convince davanti al proprio pubblico infliggendo a un irriconoscibile Settimello un risultato altisonante e sorprendente, per come arrivato. Si prospetta uno scontro alla pari con due schieramenti di bassa classifica che hanno bisogno di vincere per salire di posizione. Quello a cui, invece, si assiste è una partita in cui i padroni di casa si muovono liberamente senza ricevere opposizioni concrete dai propri avversari. Il primo parziale termina, infatti, 4-0 per il San Giusto, sotto lo sguardo incredulo di molti. Il Settimello ha provato a gestire il pallone, ma in maniera sterile senza rendersi pericoloso davanti. Quando la formazione ospite provava ad affacciarsi nella metà campo opposta perdeva il possesso della sfera con facilità lasciando ai locali la possibilità di bucare in contropiede. Nella ripresa il Settimello va un pochino meglio, prova due conclusioni nello specchio della porta, anche se poco utili. I locali, però, non aspettano, e riescono a realizzare altre tre reti, infliggendo un tabellino pesante da digerire per mister Del Prete. Per il Settimello è una partita da dimenticare, l'obiettivo era almeno pareggiare, così come fatto nella giornata antecedente, ma una scarsa attenzione ha reso la difesa facile da penetrare. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il San Giusto <b>Rettori </b>e <b>Vannini</b>. Per il Settimello <b>Giannerini</b>.