• Allievi B GIR.C
  • La Querce
  • 0 - 0
  • S.Banti Barberino


LA QUERCE: Bettazzi, Moscardi, Bucci, Ferrantini, Yaku, Soffici, Briganti, Puzzoli, Sabatino, Alvarado, Bini. A disp.: Mhiana, Carletti, Felli, Caruso, Caponi, Bognomini. All.: Mattia Poli.
BANTI BARBERINO: Fognani, Lerose, Cappelli, Camarlinghi, Deni, Gallo, Scandale, Niccoli, Croce, Aiazzi, Mengoni. A disp.: Pecoraro, Matucci, Gesualdi, Falsone, Guerrisi. All.: Ettore Lastrucci.

ARBITRO: Vaggelli di Prato.



La sfida tra La Querce e Banti Barberino termina in parità. Con questo zero a zero i pratesi conquistano il primo punto stagionale e possono guardare al proseguo del campionato con più ottimismo. La squadra oggi ha giocato bene, dobbiamo proseguire così dice l'allenatore dei pratesi, mister Poli. Tra i locali i più propositivi sono apparsi Bini e Ferrantini ma il portiere barberinese è stato bravo a opporsi e sventare i pericoli. Puzzoli e Alvarado, invece, si sono mangiati due occasionissime, sul finale di gara, sbagliando proprio l'ultimo tiro. Anche il Barberino ha creato le sue buone occasioni, forse la più nitida all'ultimo minuto quando Gallo ha colpito la traversa. In sostanza la partita è stata equilibrata, meglio i locali nel primo tempo, migliori gli ospiti nella seconda frazione.
Calciatoripiù
: Bini (La Querce); Fognani (Barberino).

LA QUERCE: Bettazzi, Moscardi, Bucci, Ferrantini, Yaku, Soffici, Briganti, Puzzoli, Sabatino, Alvarado, Bini. A disp.: Mhiana, Carletti, Felli, Caruso, Caponi, Bognomini. All.: Mattia Poli.<br >BANTI BARBERINO: Fognani, Lerose, Cappelli, Camarlinghi, Deni, Gallo, Scandale, Niccoli, Croce, Aiazzi, Mengoni. A disp.: Pecoraro, Matucci, Gesualdi, Falsone, Guerrisi. All.: Ettore Lastrucci. <br > ARBITRO: Vaggelli di Prato. La sfida tra La Querce e Banti Barberino termina in parit&agrave;. Con questo zero a zero i pratesi conquistano il primo punto stagionale e possono guardare al proseguo del campionato con pi&ugrave; ottimismo. La squadra oggi ha giocato bene, dobbiamo proseguire cos&igrave; dice l'allenatore dei pratesi, mister Poli. Tra i locali i pi&ugrave; propositivi sono apparsi Bini e Ferrantini ma il portiere barberinese &egrave; stato bravo a opporsi e sventare i pericoli. Puzzoli e Alvarado, invece, si sono mangiati due occasionissime, sul finale di gara, sbagliando proprio l'ultimo tiro. Anche il Barberino ha creato le sue buone occasioni, forse la pi&ugrave; nitida all'ultimo minuto quando Gallo ha colpito la traversa. In sostanza la partita &egrave; stata equilibrata, meglio i locali nel primo tempo, migliori gli ospiti nella seconda frazione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Bini</b> (La Querce);<b> Fognani</b> (Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI