- Allievi B GIR.D
-
Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 1
-
Ponte a Greve
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lilla, Macherelli, Affatato, Parlapiano, Porcinai, Bini, Rossi, Falchini, Massi, Paterna, Giustini. A disp.: Bartoli Santoro, Nenci, Muratore, Pezzano. All.: Piccioli.
PONTE A GREVE: Benedetti, Carlos, Guerrero, Pelucchini, Bianchi, Albert, Brunetti, Raspollini, Kodra, Brechler, Coroiu. A disp.: Borselli, Altamura, Marcheselli, Quasada. All.: Zaccaria.
ARBITRO: Polizzi di Firenze.
RETI: 56' Paterna, 65' Brechler, 85' Affatato.
Vittoria al fotofinish per il Tavarnuzze che trova il goal da re punti proprio all'ultimo istante. La partita era stata divertente, entrambe le squadre avevano dato il massimo sin dai primi minuti senza risparmiarsi. Nel primo tempo infatti le squadre lottano su tutti i palloni, in campo c'è molto equilibrio e il match si sviluppa prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa la partita si fa decisamente più interessante con i ragazzi di casa alla ricerca del goal e gli ospiti che si difendono con ordine pur apparendo un po' in affanno. Al 56' il vantaggio si concretizza a favore dei locali grazie a Paterna che da buona posizione non sbaglia. Passano pochi minuti e gli ospiti pareggiano con Brechler che trova il jolly su punizione pareggiando i conti; tutto da rifare per iragazzi di Mister Piccioli che accusano il colpo e rischiano di capitolare nuovamente ma Raspollini sbaglia da buona posizione. Le squadre rimangono in dieci per una doppia espulsione ma nei minuti finali gli ospiti accusano la stanchezza e si gioco ad una porta. Il forcing del Tavarnuzze no sembra produrre gli effetti sperati dovendo fare i conti con la difesa ospite ma, proprio all'ultimo istante dell'ultimo minuto di recupero, Affatato risolve una mischia con il tocca che vale la vittoria e tre punti importanti per morale e classifica. Capolista ancora imbattuta, settima vittoria consecutiva, ma il Ponte a Greve, in fondo alla classifica ha davvero sfiorato il colpaccio.
Calciatoripiù: Affatato 7,5: è grazie a lui se l'Impruneta è acora in testa alla classifica. Brechler 7: un bel goal su punizione, gioca una partita generosa al servizio della squadra.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lilla, Macherelli, Affatato, Parlapiano, Porcinai, Bini, Rossi, Falchini, Massi, Paterna, Giustini. A disp.: Bartoli Santoro, Nenci, Muratore, Pezzano. All.: Piccioli.
<br >PONTE A GREVE: Benedetti, Carlos, Guerrero, Pelucchini, Bianchi, Albert, Brunetti, Raspollini, Kodra, Brechler, Coroiu. A disp.: Borselli, Altamura, Marcheselli, Quasada. All.: Zaccaria.
<br >
ARBITRO: Polizzi di Firenze.
<br >
RETI: 56' Paterna, 65' Brechler, 85' Affatato.
Vittoria al fotofinish per il Tavarnuzze che trova il goal da re punti proprio all'ultimo istante. La partita era stata divertente, entrambe le squadre avevano dato il massimo sin dai primi minuti senza risparmiarsi. Nel primo tempo infatti le squadre lottano su tutti i palloni, in campo c'è molto equilibrio e il match si sviluppa prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa la partita si fa decisamente più interessante con i ragazzi di casa alla ricerca del goal e gli ospiti che si difendono con ordine pur apparendo un po' in affanno. Al 56' il vantaggio si concretizza a favore dei locali grazie a Paterna che da buona posizione non sbaglia. Passano pochi minuti e gli ospiti pareggiano con Brechler che trova il jolly su punizione pareggiando i conti; tutto da rifare per iragazzi di Mister Piccioli che accusano il colpo e rischiano di capitolare nuovamente ma Raspollini sbaglia da buona posizione. Le squadre rimangono in dieci per una doppia espulsione ma nei minuti finali gli ospiti accusano la stanchezza e si gioco ad una porta. Il forcing del Tavarnuzze no sembra produrre gli effetti sperati dovendo fare i conti con la difesa ospite ma, proprio all'ultimo istante dell'ultimo minuto di recupero, Affatato risolve una mischia con il tocca che vale la vittoria e tre punti importanti per morale e classifica. Capolista ancora imbattuta, settima vittoria consecutiva, ma il Ponte a Greve, in fondo alla classifica ha davvero sfiorato il colpaccio. <b>
Calciatoripiù: Affatato 7,5:</b> è grazie a lui se l'Impruneta è acora in testa alla classifica. <b>Brechler 7</b>: un bel goal su punizione, gioca una partita generosa al servizio della squadra.