- Allievi B GIR.D
-
Ponte a Greve
-
2 - 0
-
Calenzano
PONTE A GREVE: Benedetti, Patilla, Mori, Bianchi D., Brunetti, Raspollini, Quatata, Codra, Camardella, Brekler, Begeshi. A disp.: Borselli, Altamura, Coroiu. All.: Zaccaria.
CALENZANO: Palmieri, Balloni, Aiazzi, Mari, Daghini, Ilari, Trinci, Balfi, Oliviero, Pelagatti, De Angelis. A disp.: Funosi, Papi, Conticello, Novara, Panerai. All.: D'Agostino.
ARBITRO: Mattia di Firenze.
RETI: 45' Camardella, 64' Begeshi.
Il Calenzano esce sconfitto dal campo del Ponte a Greve ma può farlo a testa alta, al termine di una partita davvero ben giocata dai ragazzi di Mister D'Agostino che, in particolare nella prima frazione, hanno tenuto in mano il pallino del gioco sfiorando ripetutamente il vantaggio contro un Ponte che faticava a trovare la giusta quadratura in campo. Nei primi 40' di gioco infatti gli ospiti hanno concesso poco o nulla agli avversari non riuscendo però a sbloccare il risultato. Da segnalare la prestazione tutt'altro che impeccabile del direttore di gara che, con decisioni spesso apparse errate, ha decisamente condizionato il match. Nella ripresa il Calenzano accusa un po' di stanchezza e i locali ne approfittano; il goal arriva al 45' su punizione, dubbia, calciata dal bravo Camardella. Gli ospiti si spingono in avanti alla ricerca del pareggio dovendo però incassare la seconda rete al 64' con Begeshi. Sul 2-0 la partita sembra chiusa ma Pelagatti e compagni avrebbero la palla per riaprirla su calcio di rigore che però Daghini fallisce confermando che oggi non è davvero giornata per gli ospiti. Non succede più nulla, squadre negli spogliatoi e vittoria ai padroni di casa.
Calciatoripiù: tra i locali bene Camardella che sblocca il risultato, elogio corale per il Calenzano che nonostante la sconfitta gioca davvero un buon match.
PONTE A GREVE: Benedetti, Patilla, Mori, Bianchi D., Brunetti, Raspollini, Quatata, Codra, Camardella, Brekler, Begeshi. A disp.: Borselli, Altamura, Coroiu. All.: Zaccaria.
<br >CALENZANO: Palmieri, Balloni, Aiazzi, Mari, Daghini, Ilari, Trinci, Balfi, Oliviero, Pelagatti, De Angelis. A disp.: Funosi, Papi, Conticello, Novara, Panerai. All.: D'Agostino.
<br >
ARBITRO: Mattia di Firenze.
<br >
RETI: 45' Camardella, 64' Begeshi.
Il Calenzano esce sconfitto dal campo del Ponte a Greve ma può farlo a testa alta, al termine di una partita davvero ben giocata dai ragazzi di Mister D'Agostino che, in particolare nella prima frazione, hanno tenuto in mano il pallino del gioco sfiorando ripetutamente il vantaggio contro un Ponte che faticava a trovare la giusta quadratura in campo. Nei primi 40' di gioco infatti gli ospiti hanno concesso poco o nulla agli avversari non riuscendo però a sbloccare il risultato. Da segnalare la prestazione tutt'altro che impeccabile del direttore di gara che, con decisioni spesso apparse errate, ha decisamente condizionato il match. Nella ripresa il Calenzano accusa un po' di stanchezza e i locali ne approfittano; il goal arriva al 45' su punizione, dubbia, calciata dal bravo Camardella. Gli ospiti si spingono in avanti alla ricerca del pareggio dovendo però incassare la seconda rete al 64' con Begeshi. Sul 2-0 la partita sembra chiusa ma Pelagatti e compagni avrebbero la palla per riaprirla su calcio di rigore che però Daghini fallisce confermando che oggi non è davvero giornata per gli ospiti. Non succede più nulla, squadre negli spogliatoi e vittoria ai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali bene <b>Camardella </b>che sblocca il risultato, elogio corale per il <b>Calenzano </b>che nonostante la sconfitta gioca davvero un buon match.