- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Colline Pisane
-
4 - 0
- Giov. Staffoli
COLLINE PISANE: Hoxha, Scherlich, Criminisi, Bottaro, Orsini, Cardosi, Fensi, Agostini, Cammilli, Fredianelli, Sibilia. A disp.: Della Libera, Costanzo, Busti, Buonomo. All.: Fabio Landi.
GIOV. STAFFOLI: Moroni, Monaco, Zappullo, Colombini, Tacchi, Sollazzi, Gelli, Ruglioni, Urbani, Meacci, Meacci, Rahmouch Ahmine, Di Grazia, Bosignori, Rahmouch Aymane, Medda, Venturini. All.: Giacomo Fogli.
RETI: 2 Fredianelli, 2 Cardosi.
Non si ferma più la marcia delle Colline Pisane sempre più nel segno di mister Fabio Landi; contro uno Staffoli tonico, ben messo in campo e che meriterebbe certo una classifica migliore, come riconosciuto a fine gara dalla stessa dirigenza dei padroni di casa, i collinari centrano un altro importante successo che li lancia sempre più in alto in graduatoria. Per la cronaca, nel primo parziale di gioco Hoxha e compagni subiscono inizialmente la pressione degli ospiti, poi però, su azione di rimessa, Sibilia imbecca alla perfezione Fredianelli che, a tu per tu con la porta avversaria, non fallisce ed insacca l'uno a zero. Il raddoppio dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa: a firmarlo è Cardosi, con un colpo di testa, che dopo appena cinque minuti sigla la doppietta personale portando a te le reti dei padroni di casa. Chiude infine il conto delle reti Fredianelli, anch'egli autore quindi di due gol. Prima di concludere da segnalare la sfortunata traversa colpita da Meacci, che meritava di segnare il gol della bandiera avendo effettuato una conclusione di rara potenza e precisione dalla media distanza. CALCIATORI PIU': Fensi e Sibilia (Colline Pisane); Meacci e Tacchi (Giov. Staffoli).
COLLINE PISANE: Hoxha, Scherlich, Criminisi, Bottaro, Orsini, Cardosi, Fensi, Agostini, Cammilli, Fredianelli, Sibilia. A disp.: Della Libera, Costanzo, Busti, Buonomo. All.: Fabio Landi.<br >GIOV. STAFFOLI: Moroni, Monaco, Zappullo, Colombini, Tacchi, Sollazzi, Gelli, Ruglioni, Urbani, Meacci, Meacci, Rahmouch Ahmine, Di Grazia, Bosignori, Rahmouch Aymane, Medda, Venturini. All.: Giacomo Fogli.<br >
RETI: 2 Fredianelli, 2 Cardosi.
Non si ferma più la marcia delle Colline Pisane sempre più nel segno di mister Fabio Landi; contro uno Staffoli tonico, ben messo in campo e che meriterebbe certo una classifica migliore, come riconosciuto a fine gara dalla stessa dirigenza dei padroni di casa, i collinari centrano un altro importante successo che li lancia sempre più in alto in graduatoria. Per la cronaca, nel primo parziale di gioco Hoxha e compagni subiscono inizialmente la pressione degli ospiti, poi però, su azione di rimessa, Sibilia imbecca alla perfezione Fredianelli che, a tu per tu con la porta avversaria, non fallisce ed insacca l'uno a zero. Il raddoppio dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa: a firmarlo è Cardosi, con un colpo di testa, che dopo appena cinque minuti sigla la doppietta personale portando a te le reti dei padroni di casa. Chiude infine il conto delle reti Fredianelli, anch'egli autore quindi di due gol. Prima di concludere da segnalare la sfortunata traversa colpita da Meacci, che meritava di segnare il gol della bandiera avendo effettuato una conclusione di rara potenza e precisione dalla media distanza. <b>CALCIATORI PIU': Fensi e Sibilia (Colline Pisane); Meacci e Tacchi (Giov. Staffoli).</b>