- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Primaveragori
-
0 - 5
- Tuttocuoio
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Chesi, Bordin, Mansaku, Russo, Rovini, Subashi, Signorini, Scannapieco, Cappellini, Meneci. A disp.: Diop, Gioka, Gerard, Egristi. All.: Daini Palesi.
TUTTOCUOIO: Matteoli, Ruggero, Rinaldi, Caradonna, Borghini, Pappalardo, Aliù, Lapi, Meta, De Simone, Sarno. A disp.: Mainardi, Biagini, Caponi M., Grecu, Matteoni, Petova, Di Cecco. All.: Calamassi.
ARBITRO: Canesi di Pontedera.
RETI: 25' Meta, 33' Aliù, 41' Sarno, 45' Matteoni, 52' Petova.
Non ha troppe difficoltà a portare a casa tre punti preziosi il Tuttocuoio che va a vincere sul campo della Primaveragori grazie ad una prestazione buona sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Calamassi hanno ben impressionato sia per la qualità del gioco espresso sia per alcune individualità interessanti. Giornataccia per la Primaveragori che avrà altre occasioni per rifarsi. Sbloccano il punteggio gli ospiti con la rete di Meta che gira di testa in rete un cross di Ruggero; il raddoppio porta la firma di Aliù che raccoglie l'assist di Meta e appoggia in rete. Nella ripresa il Tuttocuoio arrotonda il punteggio con Sarno che, appostato sul secondo palo, tocca in porta il traversone dalla destra di Matteoni. Chiudono i conti Matteoni con un preciso diagonale rasoterra scagliato dal limite dell'area locale e Petova che, lanciato in profondità, entra in area e piazza la palla nell'angolo vincente.
CALCIATORI PIU': Milazzo (Primaveragori), Meta, Lapi, Matteoni, Petova.
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Chesi, Bordin, Mansaku, Russo, Rovini, Subashi, Signorini, Scannapieco, Cappellini, Meneci. A disp.: Diop, Gioka, Gerard, Egristi. All.: Daini Palesi.<br >TUTTOCUOIO: Matteoli, Ruggero, Rinaldi, Caradonna, Borghini, Pappalardo, Aliù, Lapi, Meta, De Simone, Sarno. A disp.: Mainardi, Biagini, Caponi M., Grecu, Matteoni, Petova, Di Cecco. All.: Calamassi.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera.<br >
RETI: 25' Meta, 33' Aliù, 41' Sarno, 45' Matteoni, 52' Petova.
Non ha troppe difficoltà a portare a casa tre punti preziosi il Tuttocuoio che va a vincere sul campo della Primaveragori grazie ad una prestazione buona sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Calamassi hanno ben impressionato sia per la qualità del gioco espresso sia per alcune individualità interessanti. Giornataccia per la Primaveragori che avrà altre occasioni per rifarsi. Sbloccano il punteggio gli ospiti con la rete di Meta che gira di testa in rete un cross di Ruggero; il raddoppio porta la firma di Aliù che raccoglie l'assist di Meta e appoggia in rete. Nella ripresa il Tuttocuoio arrotonda il punteggio con Sarno che, appostato sul secondo palo, tocca in porta il traversone dalla destra di Matteoni. Chiudono i conti Matteoni con un preciso diagonale rasoterra scagliato dal limite dell'area locale e Petova che, lanciato in profondità, entra in area e piazza la palla nell'angolo vincente. <br ><b>CALCIATORI PIU': Milazzo (Primaveragori), Meta, Lapi, Matteoni, Petova.<br ></b>