- Allievi B GIR.C
- Firenze Sud
-
3 - 4
- Molinense
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Fantoni, Giannozzi, Burchi, Fantechi, Spadi, Botto, Fanfani, Fioravanti, Bautista. A disp. Castellano, Dubini, Di Gangi, Picchi. All.: Gavino Taccini.
MOLINENSE: Cro, Chilleri, Miniati, D'Amico, Cobo, Ayoube, Franco, Celli, Bufalini, Lonzi, Gori. A disp.: Francalanci, Filippi, Mairaghi, Falsini. All.: Maurizio Vaggelli.
RETI: Gori, Celli, Falsini, Bautista, Lonzi, Botto, Fioravanti.
Firenze Sud e Molinense danno vita a una sfida entusiasmante, ricca di gol, di emozioni e di tanto, tanto spettacolo. Nel primo tempo è la formazione ospite a scagliare contro la formazione avversaria ogni freccia presente all'interno della sua faretra, riuscendo ad andare al riposo addirittura sull'1-4. Nella ripresa i ruoli si invertono e il Firenze Sud riesce a riportarsi addirittura sotto di una solo rete prima del triplice fischio del direttore di gara, che arriva come una manna dal cielo a sancire la vittoria dei ragazzi di mister Vaggelli. Dopo appena cinque minuti di gioco è Gori a sbloccare il risultato con un perfetto diagonale sul lancio in profondità di Celli. Poco dopo è Franco a raddoppiare con il tap-in al volo sulla respinta Falsini. Triplica Celli con un preciso tiro di destro all'angolino. I locali non ci stanno e provano a riaprire la gara con la rete da dentro l'area di Omar Bautista, prima che Lonzi trovi la quarta rete ospite con una splendida conclusione all'incrocio dal limite dell'area. Nella ripresa la Molinense abbassa visibilmente il proprio livello di concentrazione e i locali si rifanno sotto con le due reti in rapida sequenza di Botto su angolo e di Fioravanti su punizione. Il tempo a disposizione non è però amico e il Firenze Sud non riesce a completare la rimonta prima del triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Bautista e Fantoni (Firenze Sud). Celli e Lonzi (Molinense).
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Fantoni, Giannozzi, Burchi, Fantechi, Spadi, Botto, Fanfani, Fioravanti, Bautista. A disp. Castellano, Dubini, Di Gangi, Picchi. All.: Gavino Taccini.<br >MOLINENSE: Cro, Chilleri, Miniati, D'Amico, Cobo, Ayoube, Franco, Celli, Bufalini, Lonzi, Gori. A disp.: Francalanci, Filippi, Mairaghi, Falsini. All.: Maurizio Vaggelli.<br >
RETI: Gori, Celli, Falsini, Bautista, Lonzi, Botto, Fioravanti.
Firenze Sud e Molinense danno vita a una sfida entusiasmante, ricca di gol, di emozioni e di tanto, tanto spettacolo. Nel primo tempo è la formazione ospite a scagliare contro la formazione avversaria ogni freccia presente all'interno della sua faretra, riuscendo ad andare al riposo addirittura sull'1-4. Nella ripresa i ruoli si invertono e il Firenze Sud riesce a riportarsi addirittura sotto di una solo rete prima del triplice fischio del direttore di gara, che arriva come una manna dal cielo a sancire la vittoria dei ragazzi di mister Vaggelli. Dopo appena cinque minuti di gioco è Gori a sbloccare il risultato con un perfetto diagonale sul lancio in profondità di Celli. Poco dopo è Franco a raddoppiare con il tap-in al volo sulla respinta Falsini. Triplica Celli con un preciso tiro di destro all'angolino. I locali non ci stanno e provano a riaprire la gara con la rete da dentro l'area di Omar Bautista, prima che Lonzi trovi la quarta rete ospite con una splendida conclusione all'incrocio dal limite dell'area. Nella ripresa la Molinense abbassa visibilmente il proprio livello di concentrazione e i locali si rifanno sotto con le due reti in rapida sequenza di Botto su angolo e di Fioravanti su punizione. Il tempo a disposizione non è però amico e il Firenze Sud non riesce a completare la rimonta prima del triplice fischio del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bautista </b>e <b>Fantoni </b>(Firenze Sud). <b>Celli </b>e <b>Lonzi </b>(Molinense).