- Allievi B GIR.C
-
Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 2
-
Grevigiana
LUDUS 90: Falossi, Tortorelli, Becattini, Petrini, Pompili, Ricktel, Benozzi, Tripaldi, Fani, Manetti, Gabbiadini. A disp: Melani, Bargellini, Chiari, Papini. All.: Max Pedalino.
GREVIGIANA: Pelli, Brigadini, Sereni, Calaiunan, Zappulla, Bellucci, Ciapi, Pistolesi, El Allam, Svelti, Lepri. A disp: Pampaloni, Castaldo, Krasniqi. All.: Cristian Casci.
RETI: Tripaldi, Manetti, 2 Bellucci, Fani.
Vittoria scoppiettante della Ludus sulla Grevigiana. Primo tempo di dominio quasi totale dei padroni di casa che giocano meglio e si portano meritatamente sul doppio vantaggio. Tripaldi sblocca la gara con un tapin e Manetti raddoppia scartando il portiere e depositando nella porta sguarnita sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nella ripresa però gli ospiti scendono in campo con un altro piglio e accorciano le distanze con il rigore di Bellucci. Fani le ristabilisce trovando la rete direttamente dalla bandierina del corner, portiere avversario non esente da colpe. Ancora una volta però la Grevigiana non ci sta e rialza la testa accorciando nuovamente con un altro rigore di Bellucci, mettendo così tanto pepe al finale di gara. Gli assalti però non producono effetti e la Ludus alla fine conquista i tre punti.
Calciatoripiù: Benozzi, Fani, Papini (Ludus 90).
LUDUS 90: Falossi, Tortorelli, Becattini, Petrini, Pompili, Ricktel, Benozzi, Tripaldi, Fani, Manetti, Gabbiadini. A disp: Melani, Bargellini, Chiari, Papini. All.: Max Pedalino. <br >GREVIGIANA: Pelli, Brigadini, Sereni, Calaiunan, Zappulla, Bellucci, Ciapi, Pistolesi, El Allam, Svelti, Lepri. A disp: Pampaloni, Castaldo, Krasniqi. All.: Cristian Casci.<br >
RETI: Tripaldi, Manetti, 2 Bellucci, Fani.
Vittoria scoppiettante della Ludus sulla Grevigiana. Primo tempo di dominio quasi totale dei padroni di casa che giocano meglio e si portano meritatamente sul doppio vantaggio. Tripaldi sblocca la gara con un tapin e Manetti raddoppia scartando il portiere e depositando nella porta sguarnita sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nella ripresa però gli ospiti scendono in campo con un altro piglio e accorciano le distanze con il rigore di Bellucci. Fani le ristabilisce trovando la rete direttamente dalla bandierina del corner, portiere avversario non esente da colpe. Ancora una volta però la Grevigiana non ci sta e rialza la testa accorciando nuovamente con un altro rigore di Bellucci, mettendo così tanto pepe al finale di gara. Gli assalti però non producono effetti e la Ludus alla fine conquista i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Benozzi, Fani, Papini</b> (Ludus 90).