• Terza Categoria
  • Voluntas
  • 1 - 0
  • Castellina Scalo


VOLUNTAS TREQUANDA : Bartoli, Taormina, Francini, Zambri, Bernetti, Brandini, Scalacci (78 Muresan), Paesano, Sorrentino, Meniconi Presenti. A disp. Dolente, Bronzi, Gragnoli, Tarquini, Bruschi, Manieri. All. Bindi.
CASTELLINA SCALO : Fiorini, Bartali, Gelli (7 Rugi), Biotti, Lastrucci, Bartolomeo, Petrini, Bigliazzi (79 Bocci), Carletti, Ciufegni (75 Di Meglio), Ciccorossi (53 Grippo). A disp. Marzi, Cirillo. All. Di Meglio.

ARBITRO: Bozza di Siena

RETE: 42' Presenti.



Con una prestazione quasi perfetta il Trequanda supera un Castellina ostico e mai arrendevole. Il dato più eclatante della buona gara dei padroni di casa sta nel fatto che Bartoli non è mai stato impegnato da conclusioni degli avversari. Grande merito di questa prestazione va dato a Mister Bindi che sta gestendo al meglio la rosa a disposizione cercando di coinvolgere a turno anche i tanti giovani presenti in rosa, anche se nel caso specifico non sono stati chiamati in causa. Gli ospiti d'altra parte erano e sono una delle pretendenti ai play off e si presentavano imbattuti fuori casa e con la difesa più forte e l'attacco più prolifico nelle partite in trasferta, quindi la prestazione dei rossoblu assume ancora più valore. L'incontro ha visto subito i rossoblu rendersi protagonisti e all'8' Scalacci ha la palla buona per sbloccare il risultato, ma la sua conclusione quasi a colpo sicuro viene deviata in angolo con un balzo felino dal Fiorini. Nonostante il pericolo corso gli ospiti non riescono a replicare con azioni pericolose ed è sempre il Trequanda che riesce a proporsi più volte in area di rigore ospite con un Sorrentino straripante. Ma purtroppo come già manifestato in altre partite i padroni di casa mancano sempre in fase conclusiva vanificando le buone azioni costruite. Ma al 42' Sorrentino con un azione insistita sulla sinistra riesce a rimettere una bella palla in mezzo all'area di rigore che Presenti con un sinistro terrificante trasforma in rete battendo l'incolpevole Fiorini. Gli ospiti non hanno il tempo di reagire visto la vicinanza alla fine del primo tempo. Comunque tutti si attendono la reazione del Castellina al rientro dagli spogliatoi ed invece passano 4 minuti ed è zambri che di testa conclude di poco a lato della porta difesa da Fiorini. Gli ospiti non riescono a replicare adeguatamente perché tutti gli attacchi si spengono sul muro della difesa perfetta del Trequanda e al 65' è di nuovo Presenti che ha l'opportunità di chiudere l'incontro, ma il suo pallonetto si perde a fil di palo alla sinistra dell'impotente portiere ospite. Con il passare dei minuti il mister del Castellina cerca di scompaginare gli assetti difensivi dei padroni di casa inserendo altri giocatori per trovare nuove soluzioni in attacca, ma il Trequanda non si scompone e conduce in porto questa bella ed importante vittoria.

P.M. VOLUNTAS TREQUANDA : Bartoli, Taormina, Francini, Zambri, Bernetti, Brandini, Scalacci (78 Muresan), Paesano, Sorrentino, Meniconi Presenti. A disp. Dolente, Bronzi, Gragnoli, Tarquini, Bruschi, Manieri. All. Bindi.<br >CASTELLINA SCALO : Fiorini, Bartali, Gelli (7 Rugi), Biotti, Lastrucci, Bartolomeo, Petrini, Bigliazzi (79 Bocci), Carletti, Ciufegni (75 Di Meglio), Ciccorossi (53 Grippo). A disp. Marzi, Cirillo. All. Di Meglio.<br > ARBITRO: Bozza di Siena<br > RETE: 42' Presenti. Con una prestazione quasi perfetta il Trequanda supera un Castellina ostico e mai arrendevole. Il dato pi&ugrave; eclatante della buona gara dei padroni di casa sta nel fatto che Bartoli non &egrave; mai stato impegnato da conclusioni degli avversari. Grande merito di questa prestazione va dato a Mister Bindi che sta gestendo al meglio la rosa a disposizione cercando di coinvolgere a turno anche i tanti giovani presenti in rosa, anche se nel caso specifico non sono stati chiamati in causa. Gli ospiti d'altra parte erano e sono una delle pretendenti ai play off e si presentavano imbattuti fuori casa e con la difesa pi&ugrave; forte e l'attacco pi&ugrave; prolifico nelle partite in trasferta, quindi la prestazione dei rossoblu assume ancora pi&ugrave; valore. L'incontro ha visto subito i rossoblu rendersi protagonisti e all'8' Scalacci ha la palla buona per sbloccare il risultato, ma la sua conclusione quasi a colpo sicuro viene deviata in angolo con un balzo felino dal Fiorini. Nonostante il pericolo corso gli ospiti non riescono a replicare con azioni pericolose ed &egrave; sempre il Trequanda che riesce a proporsi pi&ugrave; volte in area di rigore ospite con un Sorrentino straripante. Ma purtroppo come gi&agrave; manifestato in altre partite i padroni di casa mancano sempre in fase conclusiva vanificando le buone azioni costruite. Ma al 42' Sorrentino con un azione insistita sulla sinistra riesce a rimettere una bella palla in mezzo all'area di rigore che Presenti con un sinistro terrificante trasforma in rete battendo l'incolpevole Fiorini. Gli ospiti non hanno il tempo di reagire visto la vicinanza alla fine del primo tempo. Comunque tutti si attendono la reazione del Castellina al rientro dagli spogliatoi ed invece passano 4 minuti ed &egrave; zambri che di testa conclude di poco a lato della porta difesa da Fiorini. Gli ospiti non riescono a replicare adeguatamente perch&eacute; tutti gli attacchi si spengono sul muro della difesa perfetta del Trequanda e al 65' &egrave; di nuovo Presenti che ha l'opportunit&agrave; di chiudere l'incontro, ma il suo pallonetto si perde a fil di palo alla sinistra dell'impotente portiere ospite. Con il passare dei minuti il mister del Castellina cerca di scompaginare gli assetti difensivi dei padroni di casa inserendo altri giocatori per trovare nuove soluzioni in attacca, ma il Trequanda non si scompone e conduce in porto questa bella ed importante vittoria. P.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI